Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Verona, Verona · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2140giorni 20hh
S
Udienza Papa sposi novelli
Serena, Il 17 Ottobre 2017 alle 14:32

Qualcuna di voi è stata o andrà all'udienza del mercoledì? Io desideravo molto andarci, avevo già prenotato tutto per andare appena tornata dal viaggio di nozze, ma mio marito mi ha giusto fatto...

Giulia, mercoledì 25-Lug-18 45
Marisa
Libretti messa aiutoooooooo
Marisa, Il 24 Gennaio 2018 alle 14:21

Ciao ragazze ho seri problemi con i libretti messa 😩 ho scaricato e preparato tt il file dal sito le mie nozze.it ed ho provato in tutti modi possibili a stampare ma nn mi esce mai bene. Nn riesco a...

Giulia, mercoledì 24-Gen-18 8
Olimpia
Stampare il libretto mesa in pdf vi facilita la vita
Olimpia, Il 23 Maggio 2014 alle 18:05

Ragazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente...

Volpa, mercoledì 6-Mar-24 35 4
Tatiana
Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?!
Tatiana, Il 10 Agosto 2017 alle 08:11

Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018 e stiamo iniziando a chiarirci le idee in agenzia viaggio, o almeno ci stiamo provando! Il nostro viaggio ideale è sole mare e relax, e (volendo) visitare senza...

Vivi, martedì 16-Gen-18 48
Rachele
Matrimonio 2018 verona
Rachele, Il 25 Novembre 2017 alle 19:27

Ciao future sposine!!! io mi sposerò il 23 giugno 2018 in provincia di Verona... voi a quando il grande giorno? e dove?

Rachele, lunedì 5-Feb-18 32
Francy
Manuale della perfetta damigella
Francy, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:00

E dopo il Manuale del perfetto marito ecco quello della perfetta damigella! Vi metto alcune foto. Che ne pensate? La mia damigella si è commossa e divertita allo stesso tempo! Io felice Copertina...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 15
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
L
Mori lee
Laura, Il 30 Giugno 2017 alle 10:39

Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha preso un vestito Mori lee? Sono a dir poco fantastici .. sapete più o meno i prezzi? Qualcuna inoltre ha mai visto\ provato anche gli abiti da damigelle di...

Rosa, sabato 28-Ott-17 31
Mary
Sposissimi (rovigo)
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...

Ilaria, martedì 27-Apr-21 131
Veronica
Spose di verona 2018 quante siamooooo?
Veronica, Il 20 Giugno 2017 alle 16:49

Care spose 👰 veronesi che nel 2018 vi sposerete che location avete scelto? Io ho dovuto seguire una sorta di tradizione e il nostro ricevimento si terrà presso il ristorante Michelin di tregnago e voi...

Veronica, mercoledì 2-Mag-18 177
A
Fotografo verona
Alessia, Il 10 Marzo 2017 alle 11:41

Ragazze ciao a tutte, sono alla ricerca del fotografo in zona VERONA per il mio matrimonio, mi sapete indirizzare su uno bravo e soprattutto onesto a livello di prezzo? Grazie a tutte, Alex ...

Catia, mercoledì 9-Ago-17 14
Valentina
Villa the winckels
Valentina, Il 20 Febbraio 2013 alle 13:50

Volevo mostrarvi alcune foto dela villa dove faremo il ricevimento...mi sono innamorata di questo luogo..prima di tutto il panorama che vedremo dalla nostra camera...la suite per gli sposi è in cima...

Tamara, giovedì 27-Apr-17 13
Sara
Hotel laguna san zeno di montagna
Sara, Il 21 Dicembre 2015 alle 10:43

Ciao! Ho prenotato per il ricevimento all'hotel Laguna di San Zeno di montagna. Qualcuno di voi c'è già stato? Come vi siete trovati?

Sara, mercoledì 10-Gen-18 12
Denise
Ricevimento principe amedeo - custoza verona
Denise, Il 27 Agosto 2015 alle 14:06

Ciao a tutte! Sapete dirmi se qualcuna di voi si sposa all'agriturismo Principe Amedeo a Custoza in provincia di Verona? Oppure se siete state ospiti lì per un matrimonio? Vi è piaciuto? Grazie a...

Anna, venerdì 14-Lug-17 33
G
Serata sposi corte poli
Gloria, Il 19 Febbraio 2015 alle 19:22

Ciao! Chi di voi sarà presente stasera alla serata dedicata agli sposi di corte poli a mambrotta? Io sarò la!

Giulia, martedì 11-Apr-17 4
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2018 - Verona
Giulia, Il 30 Agosto 2016 alle 16:16

Ciao ragazze.....voi che vi sposate lo stesso mio giorno.....cosa avete già preparato/prenotato?????io ancora nulla........pensavo di cominciare da gennaio......e voi?????fatemi sapere.....

Loredana, venerdì 30-Mar-18 18
Chiara
Vestiti cerimonia verona
Chiara, Il 29 Maggio 2016 alle 15:34

Ciao a tutte, abito a Verona e volevo chiedervi un'informazione, conoscete un negozio di abiti da cerimonia nei dintorni? Domani volevo iniziare la ricerca dell'abito per mia mamma..grazie mille!un...

Giulia, lunedì 3-Apr-17 12
E
Matrimonio 2016 presso ristorante al forte di pastrengo (vr)
Elena, Il 6 Luglio 2015 alle 14:33

Ciao a tutte! Chi ha scelto questo ristorante come location del matrimonio? Noi abbiamo prenotato il 17 luglio e faremo il rito civile in loco. Come siete messe a preparativi per il resto? Chi si è...

Giulia, domenica 26-Mar-17 14
Silvia
Spose di verona
Silvia, Il 18 Novembre 2016 alle 21:53

Spose veronesi ci sieteeee??? quando vi sposate?? e dove?

Giada, domenica 11-Giu-17 73
Giulia
Palazzo de merli - gazzo veronese
Giulia, Il 13 Marzo 2017 alle 09:45

Buon giorno a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a Palazzo de Merli - Gazzo Veronese. Grazie

Iris, martedì 14-Mar-17 5

Gruppi generali

Ispirazione