Malo, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Speriamo di definire al più presto la data esatta ...
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
Ciao a tutte,Mi trovo in una situazione un pò assurda. Lavoro in una piccola azienda in cui tutti hanno molta responsabilità ( anche se a livello di paga viene ricompensato ben poco). Nessuno riesce a...
Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne...
Ciao a tutte... ogni anno in questa stagione mi si ripropone un dilemma: perché non ho l'asciugatrice? ;-) La risposta è che vorrei evitare di spendere in vista del matrimonio, potrei metterla in...
Ragazze mi fareste vedere le foto delle vostre wedding bag..????
Ciaoooo a tutti!!! Anche voi sposi 2/06/2018? Il mio FM dice che sono pazza iniziare già adesso i preparativi.. ???
Una mia zia "acquisita" (amica di famigli da anni, ovvero da quando dal Canada ha deciso di trasferirsi in Italia, quindi considerata come una zia), si è proposta di scrivermi a mano le...
In base al test sono una sposa alternativa. Mi ci ritrovo abbastanza perche' non seguiro' tanto le tradizioni. Fm mi accompagnera' per il vestito, andremo insieme a sposarci e non mi aspettera' sul...
Ciao sposine!! le nostre partecipazioni saranno originali e divertimenti come noi (vi posto una foto per esempio)!! Ieri abbiamo scelto la prima foto...che ne dite? Sarà un duro lavoro, ne dobbiamo...
Sposine buongiorno!! Avevo pensato a una di queste due acconciature per il mio matrimonio..che ne pensate??
Sono pronte anche queste Manuale paggetto e damigella
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Buongiorno sposine, ieri alla Fossil ho provato questi orecchini per il Big Day. Che ne pensate? Addosso emanavano tantissima luce! Costano EUR29.. una piccola pazzia.. datemi un parere please
Ciao a tutte,un paio di settimane fà ho ricevuto la fatidica proposta,cena vista mare e poi richiesta in un terrazza tutta per noi vista faro/mare.. romantico sicuramente!! Non ci potevo credere e...
Ciao ragazze, finalmente a -12 dal grande giorno mi sono laureata in giurisprudenza, non ci credevo più
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????...
Ciao a tutti! A luglio mi sono dichiarato alla mia ragazza e le ho chiesto di sposarmi con un solitario Damiani. Ovviamente la misura non l'ho beccata -.- per cui abbiamo deciso di farlo stringere....
Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Fotografi garanzie ANFM