Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Ciao sposine mi presento: sono Michela vivo a Roma e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, non pensavo fosse cosi divertente preparare un... Visualizza altro
Ciao sposine mi presento: sono Michela vivo a Roma e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, non pensavo fosse cosi divertente preparare un matrimonio. Auguri a tutte le sposine del 2017! Dai che l'anno porta bene!!!
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao tutti... io e il mio ragazzo abbiamo avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il Borgo di Tragliata...la possibilità di celebrare il matrimonio nella chiesa del Borgo (così da non dover...
Ciao ragazze chi di voi ha già ha deciso il menù del grande giorno al borgo di tragliata? Avete fatto l'assaggio? decisa la torta?
Buona domenica future sposine come procedono i preparativi? volevo porre una domanda per chi si sposa a Roma! martedì fisserò la data del giuramento religioso, per quanto riguarda il Vicariato di San...
Ciao ragazze, ho bisogno di una info urgente....se acquisti l abito campione che scontistica dovrebbe farti l atelier? Se solo l abito costa 2500 e, e mi fanno 2200 incluso scarpe velo e modifiche va...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ciao a tutte! Abbiamo deciso il viaggio di nozze! California on the road! Posso chiedere un consiglio a chi è già stato a Los Angeles??? Merita andare agli universal studios o no?? Ho ricevuto pareri...
Ciao ragazze questa è la mia idea di unghie il giorno del matrimonio. semplici e delicate amo i colori nude e questo le è. la classica french mi ha stancato. cosa ne pensate sinceramente?dei disegni...
Ciao ragazze ki è stata in qst 2 città? Me le consigliate tra le mete viaggio di nozze?
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Ciao ragazze e ragazzi!! a meno 6 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato le cose primcipali:ristorante , fotografo,parrucchiera e truccatrice; ora non mi resta che iniziare a confezionare le...
Ciao sposine ecco le foto del mio tableau ... che ne pensate ?
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Buongiorno spose chi sarà la prossima fortunata a vincere i € 5.000 del concorso di Matrimonio.com? Se foste proprio voi come usereste il denaro della vincita? 45ª edizione del concorso di...
Mie care sposine, buongiorno! Anche se è lunedì (dopo le calorie del fine settimana, oggi iniziamo di nuovo la dieta!! ) voglio parlarvi di goloserie! Vi mostro qui di seguito quelle che saranno le...
Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?
Buonasera sposine e future sposine.. chi si è sposata al borgo di tragliata o si sposerà li? Noi abbiamo prenotato per il 2 settembre..
No ragazze ma io ancora non ci credo!! DOMANI MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ciao sposine di Roma e dintorni quante di voi si sposeranno il 3 giugno 2017? come procede l'organizzazione? vi aspetto per scambiare emozioni ansie e consigli
Buonasera sposineeee! Questo pomeriggio sono andata a fare la prima prova trucco. Cosa ne pensate??? Sparate a raffica nel bene e nel male Scusate, non sono perfettamente a fuoco (che da una parte è...
Ciao ragazze, sapete se esiste un sito come matrimonio.com che organizza il battesimo? mi potete indicare qualche sito? se non esiste sarebbe un idea bella ed interessante, dato che oramai il...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Abbiamo ordinato l'album del matrimonio e quando abbiamo fatto l'ordine prima del matrimonio e abbiamo scelto l'album abbiamo scelto quello con le foto...
Ciao ragazze la mia bimba da quando è nata ha il suo lato preferito ma ora la pediatra mi ha consigliato di stare attenta a non lasciarla sempre da quella parte ma lei dormendo tutta la notte alla...
Ciao a tutte. Premetto che sono una dalla lacrima facile..tutti in compagnia mi prendono in giro per questo, compreso il mio fidanzato. Ma non piango per ogni cavolata riguardante il matrimonio....
Buongiorno a tutte.. io ho scelto l'abito e dopo 3 ore in atelier e dopo aver misurato 8 abiti arriva lui..non volevo misurarlo ma addosso tutta un'altra storia, non volevo più toglierlo! È un maggie...
Fotografi garanzie ANFM