Vai ai contenuti principali
Judith
Judith

San Maurizio d'Opaglio, Novara · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

3232giorni 4hh
Francesca
Delusione corso prematrimoniale
Francesca, Il 31 Ottobre 2017 alle 00:31

Ragazze, chi di voi ha seguito o sta seguendo il corso prematrimoniale, si ritiene soddisfatta? Io ero partita entusiasta e con tanta aspettativa e invece ora a metà corso mi rendo conto di quanto si...

Francesca, martedì 31-Ott-17 32
E
Bambini al ricevimento!
Elena, Il 24 Ottobre 2017 alle 17:28

Ciao a tutte! ho appena annunciato le nozze e già chi sarà invitato mi ha chiesto se può portare i figli.... premettendo che la richiesta è arrivata da colleghi e che io vorrei che gli invitati...

Elisa, lunedì 25-Giu-18 102
Alessia
Tutto da sole?
Alessia, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:37

Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...

Alessia, domenica 15-Ott-17 131
Martina
Intrattenimento cuccioli
Martina, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:20

Ciao a tutti! Al nostro matrimonio ci saranno un po' di cuccioli. L'età dei bimbi varierà dagli 0 ai 6 anni ma a parte i due più piccini (0 e 1 anno e mezzo) gli altri avranno dai 4 ai 7 anni. Che...

Martina, giovedì 23-Nov-17 9
Serena
7 ottobre giornata di emozioni
Serena, Il 7 Ottobre 2017 alle 09:50

Oggi è il mio primo compleanno da sposata nonché un giorno in cui si sposano un mucchio di voi, perciò non resta che dire AUGURI A TUTTE NOI!!!

Maddalena, sabato 7-Ott-17 17
E
Pagare il pranzo o la cena a fotografi e animazione??
Elisa, Il 26 Settembre 2017 alle 10:14

Ciao a tutte le sposine..Domanda: pagherete pranzo o cena che sia al fotografo e all'animazione?

Martina, domenica 5-Nov-17 49
Maria
Varicella a -19 gg
Maria, Il 2 Settembre 2017 alle 16:56

Che disperazione varicella a -19 gg non so se guarirò da tutte queste bolle in viso? Chi l'ha avuta e in quanto tempo siete guarite? Triste

Elisabetta, sabato 2-Set-17 27
G
Confettata sostituisce bomboniere??
Giulia, Il 1 Settembre 2017 alle 10:10

Salve sposine, ho un dubbio amletico. La Confettata tanto popolare in questo periodo, che ovviamente farò, sostituisce le classiche bomboniere?? Mi spiego meglio, fornendo conetti o qualche sacchetto...

Teresa, venerdì 1-Set-17 26
L
Niente lancio del bouquet!!
Lilly, Il 23 Agosto 2017 alle 17:16

Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...

Francesca, giovedì 24-Ago-17 68
Tania
Quando ricevi più del 40% di disdette
Tania, Il 22 Agosto 2017 alle 07:57

E ancora alcuni li devo sentire...certo so che molti vengono da lontano ma una percentuale così alta non me lo sarei mai aspettata...e pensare che lo abbiamo fatto di sabato apposta per agevolare...

Judith, martedì 22-Ago-17 43
Eva
28/07/2017 il mio matrimonio!
Eva, Il 17 Agosto 2017 alle 17:09

Ciao a tutte! Finalmente riesco a fare un post sul matrimonio! Sono appena tornata dal viaggio di nozze in Madagascar Che dire? Il giorno del matrimonio è stato stupendo, tutto bellissimo, ancora...

Nika, sabato 23-Dic-17 106
Chiara
Babysitter per gli invitati
Chiara, Il 20 Agosto 2017 alle 15:01

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto trovare una babysitter per gli invitati con bimbi piccolissimi? É abbastanza comune? Me l'hanno chiesto dei nostri amici che pernotteranno lì, e vorrebbero...

Fenix, domenica 8-Nov-20 25
Tamara
Curiosità
Tamara, Il 17 Agosto 2017 alle 08:48

Ma come si fa ad iniziare ad organizzare il matrimonio un anno e mezzo o due prima?? Io farei fatica ad avere una visione cosi a lungo termine....secondo me sei mesi o poco piu' sono sufficienti....

Lilly, lunedì 21-Ago-17 155
S
Aiuto ho problemi con il nulla osta per il matrimonio
Simone, Il 15 Agosto 2017 alle 05:38

Premetto che io sono italiano e la mia sposa e indianaAbbiamo provato a richiedere il nulla osta in india (Mumbai)dove si dichiara che lei nn è mai stata sposata ma niente nessuno L ha potuto...

Verdiana, giovedì 24-Ago-17 10
Vale
Dopo quanto avete ricevuto le foto?
Vale, Il 15 Agosto 2017 alle 13:10

Ciao sposine, una curiosità! Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto dal fotografo? Noi abbiamo visto un'anteprima pubblicata sulla pagina fb circa tre settimane dopo, ora spero di ricere tutto entro...

Jessica, giovedì 17-Ago-17 23
Marzia
Matrimonio civile... perchè l'avete scelto?
Marzia, Il 15 Agosto 2017 alle 10:13

. Nel momento in cui abbiamo dovuto scegliere dove sposarci, io ed fm abbiamo optato subito per il matrimonio civile, perché anche se fortemente credenti, non siamo praticanti. Lui è stato cresciuto...

Alessandra, giovedì 17-Ago-17 68
Pamela
Spettacolo del fuoco
Pamela, Il 12 Agosto 2017 alle 15:29

Ciao ragazze qualcuno di voi saprebbe mica dirmi indicativamente i prezzi per uno spettacolo del fuoco al matrimonio ?Vi ringrazio

Judith, domenica 13-Ago-17 10
Lorena🏵
Apettando la proposta di matrimonio 💍
Lorena🏵, Il 9 Agosto 2017 alle 23:08

Buona sera a tutte, quante di voi come me hanno fissato la data delle nozze, la chiesa, il fotografo e chi più ne ha più ne metta, ma non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio?!?

Lorena🏵, domenica 21-Gen-18 246
S
Wedding bag per bambini
Serena, Il 8 Agosto 2017 alle 14:58

Ciao a tutte! Mi rivolgo per lo più a chi ha figli/nipoti che magari sa consigliarmi meglio, ma ogni suggerimento è ben accetto! Vorrei fare, per i bambini (una decina in tutto) delle wedding bag da...

Ilaria, martedì 8-Ago-17 9
Alessandra
Ma sono l'unica?
Alessandra, Il 8 Agosto 2017 alle 13:13

Ragazze.. ma sono l'unica che durante la preparazione non vuole foto?! 😂 a parte che per trucco e parrucco andrò in studio dalla parrucchiera.. ma poi mentre mi vesto non voglio nessuno intorno! A...

Sara, giovedì 10-Ago-17 43
Alessandra
Cerimonia simbolica, chi l'ha fatta?
Alessandra, Il 6 Agosto 2017 alle 09:03

Ciao a tutte! Per motivi vari, principalmente economici, stiamo pensando di andare io e fm in comune a fare il matrimonio vero e proprio e poi fare la cerimonia simbolica (se possibile lo stesso...

Jessi, domenica 20-Ago-17 40
Judith
E anche la nostra giornata è volata
Judith, Il 3 Agosto 2017 alle 13:20

Venerdì scorso ci siamo sposati. E stato una giornata indimenticabile. Meteo perfetto, ci siamo divertiti un sacco. I bambini si sono divertiti grazie all'animazione bimbi e la babysitter per la...

Alessandra, domenica 6-Ago-17 38
Claudia
"felicemente sposati" 💗
Claudia, Il 3 Agosto 2017 alle 13:09

Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...

Claudia, lunedì 7-Ago-17 53
Anna
Quando dirlo al capo
Anna, Il 3 Agosto 2017 alle 06:40

Ragazze io lavoro in una tabaccheria da 3 anni e mezzo a settembre 2018 mi sposo e ancora non ho detto niente perché nonostante il mio contatto a tempo indeterminato ho paura che mi licenziano volevo...

Lorenza, giovedì 3-Ago-17 32
Carmen
La data del matrimonio. ansia per il tempo????
Carmen, Il 29 Luglio 2017 alle 13:59

Ciao ragazze,dobbiamo scegliere la data per il matrimonio,ma sono proprio indecisa se per agosto o settembre, ho paura del maltempo per settembre ma non voglio nemmeno un caldo afoso ad...

Carmela, sabato 5-Ago-17 36
Cristina
Vestito (non mio!) .... wow!!!!
Cristina, Il 29 Luglio 2017 alle 18:53

Premettendo che sono super e strafelice del vestito che ho scelto ... oggi ero in centro a Milano e sono passata davanti la vetrina Pronovias. Cosa dire di questo abito? È a dir poco meraviglioso....

Pel, venerdì 24-Ago-18 73
Selenia
Abito corto vs abito lungo
Selenia, Il 27 Luglio 2017 alle 13:58

Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore...

Selenia, venerdì 28-Lug-17 192
Sara
Herpes prima delle nozze!!!!
Sara, Il 27 Luglio 2017 alle 17:54

Ragazze per 31 anni mai avuto un herpes.... ovviamente mi è comparso due gg fa ... sono a meno43 !!!!!! La fortuna!!

Paola, venerdì 28-Lug-17 19
Sandra
Il mio contatore!-2
Sandra, Il 25 Luglio 2017 alle 21:55

Eccomi qui a - 2 giorni! A questo punto sono un pieno di emozioni, cose da terminare, fornitori da sentire, orari da decidere...ma anche felicitá....tantissima felicità!1) se soffrite di piccoli...

Sandra, lunedì 7-Ago-17 51
Judith
Paggetto con le fedi
Judith, Il 24 Luglio 2017 alle 20:17

Vorrei chiedere il vostro parere. Questo venerdì ci sposiamo con rito in location. Fm viene accompagnato da sua mamma e da nostra figlia che ha 2 anni. Lei ha un mini bouquet, uguale al mio. Poi entro...

Judith, martedì 25-Lug-17 13
Ramona
Viaggio di nozze cn bimbo
Ramona, Il 24 Luglio 2017 alle 20:39

Ciao a tutte😊 per il viaggio di nozze nn ce la facciamo proprio a lasciate il ns bimbo, che avrà quasi 5 anni, mentre noi ci godiamo il viaggio.. insomma abbiamo deciso di portarlo cn Noi! Andremo in...

Lucia, martedì 25-Lug-17 10

Gruppi generali

Ispirazione