Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2018

2902giorni 21hh
Monica
Fedi Unoaerre Classiche 7 grammi
Monica, Il 12 Maggio 2018 alle 19:46

Chi ha scelto queste fedi, mi può dire il prezzo? Noi le abbiamo viste ieri direttamente in fabbrica e ci hanno fatto 762€ e sinceramente mi sembra tanto...

Carla, mercoledì 6-Mar-19 43
Love
Lavatrice e asciugatrice consigli
Love, Il 30 Novembre 2018 alle 12:30

Buongiorno ragazze, chi di voi ha una lavatrice con asciugatrice? Meglio 2 in 1 oppure una asciugatrice apparte?

Alessia, lunedì 3-Dic-18 8
Emilia
Tende
Emilia, Il 9 Novembre 2018 alle 20:10

Ragazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍

Rita, venerdì 16-Nov-18 23
Camilla
Come fate a sposarvi senza aver prima vissuto assieme??😱
Camilla, Il 14 Novembre 2018 alle 22:09

Topic provocatorio: come fate a legarvi in matrimonio con qualcuno che non avete mai vissuto nella quotidianità, dopo una lunga giornata di lavoro, nei malumori e in mille situazioni di vita a due?...

Valentina, giovedì 22-Nov-18 75
Elena
Veneta cucine, retro top in quarzo pieno di scritte
Elena, Il 11 Novembre 2018 alle 07:58

Ciao ragazze, Mi sto trasferendo nella nuova casa e ho acquistato una cucina Veneta Cucine. In settimana sono venuti a montarla e ieri, nel pulirla, mi sono accorta che il retro del top in quarzo è...

Francesca, martedì 13-Nov-18 48
Giada
Parliamo di specchi...
Giada, Il 29 Ottobre 2018 alle 18:20

Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘

Grazia, giovedì 1-Nov-18 29
A
Cucina in vetro..parere
Antonietta, Il 16 Ottobre 2018 alle 15:33

Ciao sposine,qualcuna di voi ha la cucina in vetro?che ne pensate?come vi trovate?Grazie

Antonietta, lunedì 22-Ott-18 21
Elenia
Parliamo di uomini
Elenia, Il 10 Ottobre 2018 alle 15:48

Siate sincere... quanto conta x voi il parere del vostro fm nella decisione di tt ciò che concerne il matrimonio? E nella vita???

Katia, sabato 27-Ott-18 75
Rita
Panico pavimento!
Rita, Il 1 Ottobre 2018 alle 18:41

Ciao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire...

Chiara, lunedì 19-Nov-18 69
👰Mery💍
CELIENTO O COLLEZIONE REGINE???
👰Mery💍, Il 1 Ottobre 2018 alle 00:53

Ragazze seraaa!!chi di voi conosce il fornitore celiento bomboniere a caivano o collezione regine ad Arzano???opinioni???ditemi un po' se sapete qualcosa sulla qualità delle bomboniere che...

Angela, domenica 28-Ott-18 5
Isabella
Invitati e vestiti 🙄
Isabella, Il 29 Settembre 2018 alle 17:28

Ciao sposine! Premettendo che io sono assolutamente x la libertà di vestirsi come si vuole e contro il dress code, volevo condividere con voi il vestito di uno dei miei più cari amici per un...

Starla, lunedì 1-Ott-18 58
M
Piano di cottura in fragranite oppure di vetro?
Maria, Il 18 Settembre 2018 alle 08:31

Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta della cucina e confido in un vostro prezioso consiglio. Della cucina ho sempre desiderato il top scuro(nero o grigio). Devo scegliere il piano cottura e...

🌸, giovedì 27-Set-18 12
Stefi
Musica e viaggio Napoli
Stefi, Il 15 Settembre 2018 alle 07:37

Ho ancora in sospeso la musica in location e il viaggio... alle spose di Napoli chiedo a chi vi siete rivolte e chi ha mostrato di essere seriamente affidabile? Oppure avete già esperienze del vostro...

Anna, lunedì 17-Set-18 7
Alessandra
Coroncine di fiori: mi mostrate le vostre?
Alessandra, Il 6 Settembre 2018 alle 09:04

Buongiorno sposine! Sto valutando l'idea di una coroncina di fiori freschi sotto al velo, piccolina, discreta. Il web è pieno di immagini meravigliose ma mi piacerebbe vedere le VOSTRE foto, per farmi...

Leti, martedì 27-Nov-18 21
Marinella
Trailer 20.07.2018
Marinella, Il 6 Settembre 2018 alle 09:12

Wedding Sicily "Davide & Marilena " Ciao ragazze, noi ormai abbiamo coronato il nostro sogno il 20 luglio ma volevo condividere con voi il nostro trailer.. solo adesso sto trovando un pò di tempo...

Federica, martedì 11-Set-18 28
Ilaria
Cercasi musica in chiesa
Ilaria, Il 4 Marzo 2018 alle 00:48

Raga qualcuno mi può consigliare qualche nome di qualcuno bravo che canti in chiesa il giorno del matrimonio tra Casalnuovo e pomigliano

Rita, venerdì 31-Ago-18 14
Martina👰❤
Cuscino o cosa volete voi portafedi!
Martina👰❤, Il 13 Luglio 2018 alle 15:20

Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤

Martina👰❤, lunedì 16-Lug-18 82
Sposa
Musica entrata al ristorante
Sposa, Il 12 Luglio 2018 alle 11:13

Ragazze stavo pensando la musica per l'entrata al ristorante. Simply the best di Tina Turner. Che dite? Voglio una canzone allegra

Anna, giovedì 12-Lug-18 18
Verdiana
Paola Turani si sposa 😍
Verdiana, Il 6 Luglio 2018 alle 12:03

Paola Turani, l'amatissima influencer italiana e modella che quest'anno ha indossato alcuni degli abiti di Alessandra Rinaudo per la collezione Nicole Spose, ha detto "Sì" alla proposta di matrimonio...

Lara, domenica 8-Lug-18 8
D
Sognare il matrimonio da piccole.
Daiana, Il 30 Giugno 2018 alle 10:23

C'è qualcuno che come me ha iniziato ad organizzare il matrimonio fin dagli inizi dell'adolescenza? Siete riuscite a farlo esattamente come progettato negli anni? Il nostro giorno...

Laura, lunedì 2-Lug-18 29
Cinzia
Cucina veneta...
Cinzia, Il 16 Dicembre 2017 alle 13:05

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina veneta start time j effetto cemento senza maniglie? Come vi trovate? Sono perplessa per quanto riguarda il materiale ; per caso forma gli aloni non essendo...

Laura, sabato 30-Giu-18 6
Chicca 83
e via con i libretti messa 😀
Chicca 83, Il 27 Giugno 2018 alle 14:40

Ciao ragazze!!e ora siamo alla composizione dei libretti messa...mi chiedevo dato che il Don ci ha detto di provare ad abbozzarlo e poi a portarglielo a far vedere se era il caso di stamparlo già in...

Chicca 83, mercoledì 27-Giu-18 19
Desireè
Letto in eco nabuk
Desireè, Il 27 Giugno 2018 alle 10:07

Ciao ragazze ho un forte dubbio sul letto da acquistare... Mi sono innamorata di una camera da letto saber esattamente è il modello Dalì, un questa camera è stato abbinato un letto bellissimo ma...

Desireè, giovedì 28-Giu-18 6
Isabella
La vostra data...♥️
Isabella, Il 26 Giugno 2018 alle 14:36

Mi frulla in testa questa curiosità 🤔di sapere perché avete scelto proprio quella data per sposarvi....😃♥️ È una ricorrenza particolare? È un caso... o un vostro numero fortunato? Vi ricorda qualcosa...

Arianna, giovedì 19-Lug-18 134
Sandy
Mi fate vedere i vostri portafedi?
Sandy, Il 15 Giugno 2018 alle 15:10

Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito...

Sara, domenica 5-Ago-18 28
Deborah
Location scelta✅😍
Deborah, Il 14 Giugno 2018 alle 17:18

Ciao a tutte sposina, a -471 giorni abbiamo scelto la location. Non ne abbiamo viste molte a dir la verità, 4 e alla fine ho scelto proprio quella che all'inizio guardando solo le foto su internet...

Francesca, giovedì 12-Lug-18 97
Ginè  🍀💎
Cucina 😳
Ginè 🍀💎, Il 11 Giugno 2018 alle 23:55

Mi hanno portato la cucina ma non m sembra come la volevo io .... Me l aspettavo più bella. Poi hanno sbagliato dei cassetti , al posto di metterli sotto il piano cottura , li avevano messi di fronte...

Ginè 🍀💎, giovedì 14-Giu-18 40
Manuela
Quanto regalare al matrimonio?
Manuela, Il 5 Giugno 2018 alle 09:13

Non confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è...

Eva, domenica 10-Giu-18 75
Sonia
Post matrimonio
Sonia, Il 7 Giugno 2018 alle 10:41

Ragazze io a due mesi dal matrimonio sono stata parecchio male.. Tra ansia e agitazione.. Ora mi mancano meno di venti giorni. E la paura mi assale dicendo"a dopo il matrimonio questa angoscia...

Sonia, mercoledì 13-Giu-18 39
Evy❤️
Tiara
Evy❤️, Il 6 Giugno 2018 alle 17:05

Ragazze chi di voi porterà una coroncina? Vi va di postare la foto qui?

Dicembrina20, giovedì 23-Ago-18 9
Maria
Ristoranti Benevento e provincia...help! Sono in crisi
Maria, Il 7 Giugno 2018 alle 03:06

Ciao sposine. Sono in crisi per la location . Il mio fidanzato lavora all’ estero, quindi ho iniziato a girare da sola . Al momento ho visitato villa Orsini, Villa Belvedere, Villa Regina e il borgo...

Maria, mercoledì 12-Set-18 16
Rosa
Villa Lea
Rosa, Il 6 Giugno 2018 alle 14:09

Salve a tutti. Sono appena stata a Villa Lea a Pontelongo ed è meravigliosa! Qualcuno potrebbe dirmi com'è dal punto di vista culinario e del servizio per un matrimonio? Grazie mille.

Anna, mercoledì 6-Giu-18 15

Gruppi generali

Ispirazione