Massa, Massa Carrara · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
47Ciao a tutte, avendo già la location quanto vi è costato il catering e cosa vi offrivano ?
Ciao a tutte sposine! Pensavo di regalare alle mie due testimoni un braccialetto pandora con un ciondolo...avete suggerimenti x ciondolini indicati x questa occasione? Grazie
Oggi ho avuto la prova acconciatura e sono indecisa tra treccia laterale che ho sempre considerato dato che ho i capelli lunghissimi o raccolti come mi consiglia la parrucchiera che stanno meglio sul...
Ciao Sposine! A 37 giorni dal matrimonio ho fatto la mia prova trucco... Che ve ne pare? Perdonate la mia espressione ma davanti alla fotocamera sembro un pesce lesso!
A queste è successo ?La mia ginecologa mi ha prescritto un integratore a causa di cicli irregolari. questo mese praticamente mi sono venuti due cicli, la mia dottoressa di base mi ha detto di stare...
Buonasera sono di varese mi sposo e vorrei fare un ricevimento economico da non spendere più di 40 euro a persona potete aiutarmi?
Chi ha avuto o avrà un budget limitato ?Noi saremo circa 20 persone
Buon dì ragazze, qualche gg fa ho pubblicato un post con una "prova campione " delle mie partecipazioni...mi avete dato tanti consigli e vi ringrazio, ma alla fine ho deciso di rendere tutto il più...
Sposine buongiorno!! Anche oggi ho bisogno di voi...Le fedi!! Dilemma!! Ma esistino solo o Damiani che mi ha chiesto 980 l'una😱O unoaerre ?( non so ancora il prezzo ma ho saputo mooolto meno) e la...
Ragazze chi come me si sposa il 12 di maggio?
Buongiorno ragazze. Come definireste un breve intrattenimento con bibite e qualcosa di salatini dopo la Messa e prima del ricevimento? Rinfresco o piccolo rinfresco? Vorrei scriverlo sulle...
E a -119 abbiamo fatto la promessa di matrimomio! Ero cosi emozionata, mi stavo per commuovere ma ho cercato si trattenermi (sono molto emotiva😅) Felicissima!!!!
Come primo numero del contatore ecco lo zero!!!! Sono a -99 sposine.....che emozione mista ad agitazione e come passa veloce il tempo! Ho iniziato a -335 o giù di lì e adesso mancano poco più di 3...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato stiamo organizzando i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa. Dobbiamo cambiare la pavimentazione e lui è orientato verso un pavimento in legno...
Finalmente la mia mammina ha trovato il vestito....😍Ke ne pensate??io mi sposo il10giugno d sera..(ho dovuto tagliare la foto...altrimenti m avrebbe ucciso 😂)
RagazZe ancor prima di consegnare le partecipazioni ho già saputo da una mia amica che lei e tutti i nostri amici non verranno al matrimonio. E io che stavo già prenotando gli alberghi a mie spese per...
Ragazzi -99!!!!! Vedere quello zero davanti è un'emozione intensa!!! Addio tripla cifraaaaa!!! 8 luglio ti aspettiamo con impazienza!!!
Eccoci qui ragazze! Sogno coronato, semplicemente il giorno piu fantastico che si potesse immaginare! Divertente, emozionante, romantico, pieno di soddisfazioni, pieno di novità e splendore. Non vi...
Mi presento sn Ilenia da Marcianise vorrei un parere datosi che mi sposo il 2018 la data precisa ancora non la sappiamo voi spose del mio stesso anno gia avete iniziato ad organizzare il tutto??io sto...
Ciao sposine..queste sono alcune cose che abbiamo scelto come addobbo...colori bianco,rosa,cipria 😍 il nostro è stile shabby chic!
Ragazze oggi ho prenotato la location...sono stra felice, ora sembra tutto così reale 😍😍😍😍😍 29.06.2018 ❤
Buonanotte sposine, come scritto nel Topic ho fatto un altra prova mani... Ora vi posto le foto delle 3 prove che ho fatto così mi consigliate quale vi piace di più! Grazie mille a tutte quelle che...
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo...
Prova addobbo macchina manca il tulle rosso ai lati che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM