COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisabetta
Elisabetta

Gazzada Schianno, Varese · Da Dicembre 2016

Ho 32 anni e da 10 sono fidanzata col mio futuro marito. Abbiamo vissuto lontano per 5 anni, poi lui si è trasferito a Varese

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

1166giorni 17hh
Paola
Cerco fotografo gravidanza e newborn
Paola, Il 29 Agosto 2019 alle 21:29

Ciao a tutte! io mi sono sposata più di anno fa ed è stato bellissimo, ritorno qui da voi per chiedere aiuto! Sono in un bellissimo stato interessante e sto cercando un fotografo per fotografare il...

Paola, lunedì 2-Set-19 8
Eleonora
Location con chiesa interna per matrimonio/battesimo ? lombardia
Eleonora, Il 2 Agosto 2018 alle 08:30

Ciao siamo della provincia di varese, qualcuno sa indicarmi qualche location con una chiesa interna dove celebrare il nostro matrimonio e battesimo della nostra bambina? grazie mille

Carlota, giovedì 23-Ago-18 2
S
Riso all'uscita dalla chiesa
Simona, Il 24 Giugno 2018 alle 10:20

Ciao ragazze. Voi vi farete fare il lancio del riso? E che riso usate? So che quello normale macchia i vestiti e non vorrei rovinare il vestito di f.m che poi magari si vede nelle foto e deve rimanere...

Cinzia, domenica 24-Giu-18 10
Simona
Viaggio di nozze dicembre 2018
Simona, Il 1 Febbraio 2017 alle 17:52

Salve ragazze chi di voi farà il viaggio di nozze in qst periodo?

Giulia, giovedì 28-Giu-18 15
Valentina
Settimana enigmistica degli sposi!
Valentina, Il 6 Maggio 2018 alle 12:03

Buongiorno sposine! Ho ultimato la settimana enigmistica degli sposi. L'ho ideata per tutti gli invitati che prenderanno il bus che abbiamo messo a disposizione. L'ho fatto vedere anche a qualcuno che...

Elisabetta, domenica 6-Mag-18 3
Sara
Spose di maggio: quante siete?
Sara, Il 4 Maggio 2018 alle 13:43

Ciao community maggio è un mese stupendo per convolare a nozze e siamo sicure che siete davvero in tante ad aver scelto questo periodo Presentatevi in questo topic e diteci qual è la vostra data ...

Agnese, lunedì 7-Mag-18 23
Beab
Catering Lago Maggiore/monvalle
Beab, Il 1 Maggio 2018 alle 13:13

Ciao a tutte! Marco ed io ci sposiamo l'8 giugno 2019, abbiamo già prenotato la location sul lago Maggiore ed ora vorremmo occuparci del Catering... Avete consigli da darmi grazie alle vostre...

Elisabetta, mercoledì 2-Mag-18 6
Martina
Consiglio: bomboniere da leggere. Ma come?
Martina, Il 30 Aprile 2018 alle 07:30

Care, qualche tempo fa vi avevo raccontato che le mie bomboniere sarebbero state una selezione tra libri di poesie, romanzi e saggi che hanno segnato i nostri 13 anni insieme. Ogni invitato, accanto...

Francesca, lunedì 30-Apr-18 10
Roberta
Libretto messa
Roberta, Il 29 Aprile 2018 alle 16:35

Ciao ragazze, per chi ha fatto o ha intenzione di fare il libretto messa, come frase finale cosa avete messo o avete intenzione di mettere? sono bloccata nell'ultima pagina, non trovo una frase da...

Roberta, domenica 29-Apr-18 2
Alessandra
Spose di Maggio
Alessandra, Il 28 Aprile 2018 alle 08:50

Buongiorno future spose , ormai Maggio è alle porte oggi scrivo x sostenervi e augurarvi il meglio x il vostro grande giorno !! Sicuramente le ultime cose da fare vi staranno impegnando moltissimo, ma...

Alessandra, domenica 29-Apr-18 38
Ilaria
Udienza dal Papa
Ilaria, Il 1 Aprile 2018 alle 16:19

Ragazze Buona Pasqua! Domandina, chi di voi avrebbe piacere di andare all’udienza che il Papa tiene per i novelli sposi? Non ho capito bene come si faccia comunque a me piacerebbe tantissimo ☺️❤️

Clarissa, martedì 15-Mag-18 46
Ilaria
Udienza Papale Sposi Novelli
Ilaria, Il 21 Aprile 2018 alle 23:47

Ragazze chi andrà in udienza nei mesi di Agosto o Settembre? Noi ci vogliamo andare in questi mesi e ci farebbe piacere conoscere qualcuno che viene!!!

Ilaria, martedì 24-Apr-18 27
Giada
Abiti rosa clara
Giada, Il 12 Dicembre 2017 alle 19:29

Ragazze buonasera.. oggi non smetto un attimo di pensare all’abito... 🙈🙈🙈 mi chiedevo i Rosa clara su che prezzi girano ? io avrei già bloccato un St.patrick ma ci sto ripensando .. e credo che dovrei...

Elisabetta, venerdì 20-Apr-18 44
Carmela
Madagascar
Carmela, Il 17 Aprile 2018 alle 22:32

Stavamo pensando a questa metà per il nostro viaggio,mi intrigano le escursioni,però mi sorge una bella grossa indecisione,per quanto riguarda il villaggio.Non so se scegliere francorosso o veraclub

Elisabetta, giovedì 19-Apr-18 6
Mariagrazia
- 1 mese!!!!
Mariagrazia, Il 19 Aprile 2018 alle 05:14

Inizia il countdown!!!! Ci siamo! Chi come me si sposerà il 19 maggio?!?!?

Elisabetta, giovedì 19-Apr-18 6
A
Fedi platino
Alessandra, Il 12 Aprile 2018 alle 18:10

Ciao spose e sposi! C'è qualcuno tra voi che ha scelto le fedi in platino? Ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm, stiamo valutando di prenderle, a noi non piacciono classiche, abbiamo scelto un...

Simona, domenica 19-Apr-20 34
Federica
Madagascar
Federica, Il 14 Aprile 2018 alle 00:37

Ciao ragazze a Maggio andremo in Madagascar, c'è qualcuno che ha scelto la nostra stessa meta?

Elena, domenica 22-Apr-18 23
Marta
Parenti e trasferta
Marta, Il 3 Aprile 2018 alle 19:42

Ciao ragazze..Sono in piena crisi...dovremmo anzi vorremmo sposarci in Sicilia.. il mio fm e di la io Sono campana ..ho il problema dei miei parenti e di come farli arrivare..pagate il viaggio??...

Nancy, mercoledì 4-Apr-18 13
👰
Mancano 47 giorni!
👰🏼stella, Il 1 Aprile 2018 alle 09:56

Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣

👰🏼stella, lunedì 2-Apr-18 59
Monica
Intimo sposa!!
Monica, Il 30 Marzo 2018 alle 18:29

Ciao a tutte sposine!! Oggi sono andata da Intimissimi per acquistare la giarrettiera e alla fine ho comprato anche il completino abbinato !! A me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite?

Monica, sabato 25-Apr-20 156
Alessia
i testimoni!
Alessia, Il 30 Marzo 2018 alle 09:09

Finalmente abbiamo deciso i regali per i testimoni collana con punti luce per le 2 donne (mia sorella e mia cognata) per il suo testimone un tennis in oro rosa e pietre nere e per mio fratello che ha...

Alessia, venerdì 30-Mar-18 3
Donatella
Viaggio di nozze in Madagascar
Donatella, Il 30 Marzo 2018 alle 07:30

Ciao a tutte qualcuna di voi partirà come me in viaggio di nozze in Madagascar? Vorrei sapere chi farà l'antimarica ho un po' di paura solo per questa cosa perché la località ci piace tantissimo e...

Donatella, venerdì 30-Mar-18 14
S
Kenya
Sposa, Il 18 Marzo 2018 alle 20:07

Buonasera sposineeee! Noi vorremmo andare in viaggio di nozze in kenya...mi consigliate qualche villaggio??? Grazieeee 😘😘😘

Mario, domenica 6-Mag-18 8
Anglano
Benvenuto al posto dei Ospiti
Anglano, Il 17 Marzo 2018 alle 18:20

Buongiorno sposine, sono in cercha di una frase adatta per esprimere un benvenuto al posto di ogni ospite. Saranno dei italiani e dei tedeschi e ho scelto già la frase per i tedeschi. Tradotto sarà...

Valeria, domenica 18-Mar-18 4
Martina
Numero sedute per l'aperitivo
Martina, Il 17 Marzo 2018 alle 13:23

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, stiamo guardando per mettere delle sedute in giro per il giardino, che verranno usate dagli invitati durante l'aperitivo e nel post-cena. Non so quante sedute...

Alice, domenica 18-Mar-18 15
Annarita
Chi paga albergo agli ospiti?
Annarita, Il 14 Marzo 2018 alle 13:41

Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 85
Eleonora
Notte pagata agli ospiti
Eleonora, Il 14 Marzo 2018 alle 19:24

Ciao a tutte, sono una neo iscritta con un anticipo imbarazzante (ci sposeremo tra 2 anni), spero non mi riderete dietro! Ad ogni modo, stiamo iniziando a dare forma ai nostri pensieri e idee e...

Elisabetta, giovedì 15-Mar-18 34
Amanda
Scarpe 👠
Amanda, Il 12 Marzo 2018 alle 14:18

Sono indecisa mi aiutate ? Lunedì prossimo vado a Verona a scegliere le scerpe secondo voi? Voi che avete scelto ? Marche e modello 😘💕

**_Monica_**, lunedì 2-Apr-18 56
Anna
Attestato corso prematrimoniale
Anna, Il 11 Marzo 2018 alle 14:03

Oggi abbiamo ricevuto l' attestato del corso prematrimoniale! È stata una bella sensazione , il percorso che abbiamo fatto è stato molto coinvolgente 😍

Valeria, domenica 11-Mar-18 4
A
Viaggio di nozze Groenlandia e Islanda o Argentina e Brasile?
Antonietta, Il 8 Marzo 2018 alle 20:57

Ciao sposette!!!! Per la mia luna di miele vorrei fare qualcosa di originale e pensavo di andare in Islanda e Groelandia, però siccome ho sempre avuto il desiderio di andare in Sud America , pensavo...

Elisabetta, venerdì 9-Mar-18 6
Marika
Spose di maggio????
Marika, Il 9 Marzo 2018 alle 09:34

Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊

Fede, sabato 10-Mar-18 78
A
Stati Uniti o Sud America
Antonietta, Il 7 Marzo 2018 alle 12:58

Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un parere.per la luna di miele io e il mio fm vogliamo andare in America.siamo indecisi tra Stati Uniti e sud America.per gli Stati Uniti volevamo fare Los Angeles, San...

Flavia, martedì 13-Mar-18 13