Gazzada Schianno, Varese · Da Dicembre 2016
Ho 32 anni e da 10 sono fidanzata col mio futuro marito. Abbiamo vissuto lontano per 5 anni, poi lui si è trasferito a Varese
- Sposa VIP
- 6.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte! io mi sono sposata più di anno fa ed è stato bellissimo, ritorno qui da voi per chiedere aiuto! Sono in un bellissimo stato interessante e sto cercando un fotografo per fotografare il...
Ciao siamo della provincia di varese, qualcuno sa indicarmi qualche location con una chiesa interna dove celebrare il nostro matrimonio e battesimo della nostra bambina? grazie mille
Ciao ragazze. Voi vi farete fare il lancio del riso? E che riso usate? So che quello normale macchia i vestiti e non vorrei rovinare il vestito di f.m che poi magari si vede nelle foto e deve rimanere...
Salve ragazze chi di voi farà il viaggio di nozze in qst periodo?
Buongiorno sposine! Ho ultimato la settimana enigmistica degli sposi. L'ho ideata per tutti gli invitati che prenderanno il bus che abbiamo messo a disposizione. L'ho fatto vedere anche a qualcuno che...
Ciao community maggio è un mese stupendo per convolare a nozze e siamo sicure che siete davvero in tante ad aver scelto questo periodo Presentatevi in questo topic e diteci qual è la vostra data ...
Ciao a tutte! Marco ed io ci sposiamo l'8 giugno 2019, abbiamo già prenotato la location sul lago Maggiore ed ora vorremmo occuparci del Catering... Avete consigli da darmi grazie alle vostre...
Care, qualche tempo fa vi avevo raccontato che le mie bomboniere sarebbero state una selezione tra libri di poesie, romanzi e saggi che hanno segnato i nostri 13 anni insieme. Ogni invitato, accanto...
Ciao ragazze, per chi ha fatto o ha intenzione di fare il libretto messa, come frase finale cosa avete messo o avete intenzione di mettere? sono bloccata nell'ultima pagina, non trovo una frase da...
Buongiorno future spose , ormai Maggio è alle porte oggi scrivo x sostenervi e augurarvi il meglio x il vostro grande giorno !! Sicuramente le ultime cose da fare vi staranno impegnando moltissimo, ma...
Ragazze Buona Pasqua! Domandina, chi di voi avrebbe piacere di andare all’udienza che il Papa tiene per i novelli sposi? Non ho capito bene come si faccia comunque a me piacerebbe tantissimo ☺️❤️
Ragazze chi andrà in udienza nei mesi di Agosto o Settembre? Noi ci vogliamo andare in questi mesi e ci farebbe piacere conoscere qualcuno che viene!!!
Ragazze buonasera.. oggi non smetto un attimo di pensare all’abito... 🙈🙈🙈 mi chiedevo i Rosa clara su che prezzi girano ? io avrei già bloccato un St.patrick ma ci sto ripensando .. e credo che dovrei...
Stavamo pensando a questa metà per il nostro viaggio,mi intrigano le escursioni,però mi sorge una bella grossa indecisione,per quanto riguarda il villaggio.Non so se scegliere francorosso o veraclub
Inizia il countdown!!!! Ci siamo! Chi come me si sposerà il 19 maggio?!?!?
Ciao spose e sposi! C'è qualcuno tra voi che ha scelto le fedi in platino? Ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm, stiamo valutando di prenderle, a noi non piacciono classiche, abbiamo scelto un...
Ciao ragazze a Maggio andremo in Madagascar, c'è qualcuno che ha scelto la nostra stessa meta?
Ciao ragazze..Sono in piena crisi...dovremmo anzi vorremmo sposarci in Sicilia.. il mio fm e di la io Sono campana ..ho il problema dei miei parenti e di come farli arrivare..pagate il viaggio??...
Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣
Ciao a tutte sposine!! Oggi sono andata da Intimissimi per acquistare la giarrettiera e alla fine ho comprato anche il completino abbinato !! A me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite?
Finalmente abbiamo deciso i regali per i testimoni collana con punti luce per le 2 donne (mia sorella e mia cognata) per il suo testimone un tennis in oro rosa e pietre nere e per mio fratello che ha...
Ciao a tutte qualcuna di voi partirà come me in viaggio di nozze in Madagascar? Vorrei sapere chi farà l'antimarica ho un po' di paura solo per questa cosa perché la località ci piace tantissimo e...
Buongiorno sposine, sono in cercha di una frase adatta per esprimere un benvenuto al posto di ogni ospite. Saranno dei italiani e dei tedeschi e ho scelto già la frase per i tedeschi. Tradotto sarà...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, stiamo guardando per mettere delle sedute in giro per il giardino, che verranno usate dagli invitati durante l'aperitivo e nel post-cena. Non so quante sedute...
Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici...
Ciao a tutte, sono una neo iscritta con un anticipo imbarazzante (ci sposeremo tra 2 anni), spero non mi riderete dietro! Ad ogni modo, stiamo iniziando a dare forma ai nostri pensieri e idee e...
Oggi abbiamo ricevuto l' attestato del corso prematrimoniale! È stata una bella sensazione , il percorso che abbiamo fatto è stato molto coinvolgente 😍
Ciao sposette!!!! Per la mia luna di miele vorrei fare qualcosa di originale e pensavo di andare in Islanda e Groelandia, però siccome ho sempre avuto il desiderio di andare in Sud America , pensavo...
Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un parere.per la luna di miele io e il mio fm vogliamo andare in America.siamo indecisi tra Stati Uniti e sud America.per gli Stati Uniti volevamo fare Los Angeles, San...
Fotografi garanzie ANFM