Casola di Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
26 anni, quasi-ostetrica, innamorata.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Oh my gosh Ragazze!! Da qualche giorno non mi connettevo a matrimonio.com ed ero a pochi giorni sopra i 200....ora apro giusto a mezzanotte e mi son vista la trasformazione da 197 a 196!!!! Scusate La...
Salve a tutte, sono super emozionata e conto i giorni..Abbiamo preso la data il 1 Maggio 2016.. mancava tantissimo e gia sembra sia passato 1 anno dal 1 maggio. Voi quanto tempo prima avete...
finalmente abbiamo fissato la data x la promessaaaa sono euforicaaaa
Ciao a tutte 😄qst volta sono curiosa di sapere come vi siete conosciuti con i vostri FM ?quanto tempo state assieme? Io e il mio FM ci siamo conosciuti in una chat ☺nel 2007 solo che gli rifilavo ogni...
Queste sono le nostre bomboniere! Vi piacerebbe riceverla? Verità ragazze, date sfogo alla verità
Ciao a tutte,più o meno quanto tempo prima si inizia a cercare l'abito??
Ragazze e ragazzi, vorrei esprimere un concetto riguardo le mamme dei nostri fm o f moglie... Premesso che io adoro mia suocera ma, se proprio non mi fosse stata tanto a genio comunque l'avrei...
Ebbene sì, dopo meno di un mese che le ho scelte e fatte fare in un negozio che fa scarpe da sposa su misura, questa sera sono andata a ritirare le mie scarpe! Ora io le vorrei con il fiocco mentre a...
Ciao a tutte! Sono in alto mareeee Ci sposiamo il 7 ottobre 2017 e per ora abbiamo giusto deciso che faremo il rito civile presso il castello del paese, e stilato la lista degli invitati, poi tutto il...
Eccolo. Uguale per tutti e 4. Orologio festina. Che ve ne pare???
A voi vi piace? Che macchina avete preso. A me piace tanto.
Ciao a tutte ragazze,ultimamente scrivo sempre perché sta iniziando la vera e propria organizzazione e mi assalgo di dubbi e confusione...il mio sarà un matrimonio easy perché le possibilità sono...
Sposine che menu avete scelto? Io sono davvero nel pallone. Spero di chiarirmi le ideaa grazie ai vostri suggerimenti. Ad ogni modo il mio sarà organizzato così1. Stuzzichini e aperitivo per gli...
Ciao sposine, per organizzare un matrimonio in piena regola, bisogna anche pensare alla eventuale lista di nozze. Vi piacerebbe aprirne una? Oltre alle agenzie di viaggi è possibile utilizzare altri...
Ragazze quale sarà il vostro tema x il matrimonio?Il MIO SARÀ" L AMORE È"
Io sinceramente vorrei tenerlo sempre, e adoro guardarmelo (ovviamente!😁)..solo che attira un po' l'attenzione ed ho un po' paura ad indossarlo dato che esco sempre sola
Ciao sposine! Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni! Abbiamo finito di consegnarle già da un po' e devo dire che non abbiamo ricevuto altro che complimenti per l'eleganza😍😍 ci ha fatto...
Ragazze non so da dove cominciarci mi sposo nel 2019 e già sono in crisi a pensare le cose che devo preparare
Allora.. forse è un problema/non problema.. ma vorrei sapere se qualcuno la vive come me.. all'inizio io e Andrea pensavamo di fare tutto da soli (economicamente) poi i genitori ci hanno proposto di...
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao Ragazze! io sono Francesca, romana di Roma, ma ho deciso di rendere felice il mio fm e sposarmi il 24/07/17 nella sua terra.. Napoli! sono aperta a consigli e suggerimenti... di Napoli e delle...
Non mi aspettavo dei prezzi così alti! Un consiglio per qualcuno valido per un budget non elevatissimo?
Rivolto a tutte le future spose 2017 che festeggeranno il Matrimonio all'Elisabetta Luxury Events!! Ieri ho chiesto tramite facebook alla pagina del ristorante quando ci sarebbe stato il Wedding Day x...
Fotografi garanzie ANFM