Massafra, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!

Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio? ...

Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?

Salve ragazze sono indecisa quale bomboniera scegliere tra il profumatore che viene messo in una borsetta bianca di pelle e rete oppure la collana di perle aiutatemi a decidere

Ragazze vorrei un consiglio...meglio Cortenova ricevimenti a casamassima oppure La grande quercia a mottola?..

Buongiorno a tutte le sposine,Io mi sposerò a settembre 2018 ma sto avendo problemi a trovare il fotografo perché tutti già impegnati in quella data. Che voi sappiate, mi potreste consigliare un buon...

Sono felicissima un altro passo è stato compiuto..... Che ne dite sposine?

Il tempo sembra non voler passare più!uff!vorrei già essere al giorno del matrimonio!!!a voi quanti giorni mancano?

Ciao future sposine, sto iniziando a pensare alla manicure, vorrei stare sui rosa, ho trovato queste foto, cosa ne pensate? quale vi paice di più? grazie per i vostri commenti sempre utili! foto 3...

Che ne pensate?premetto che gli spilloni non saranno questi ma una mezzaluna di Swarovski e sarà un pokino più alta sul collo Seriosa come vuole l abito..

Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto...

Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀

Salve belle sposine.Volevo chiede per le spose che si sposeranno lo stesso giorno nostro,come procedono i preparativi e a che punto siete????Noi abbiamo prenotato solo la sala e questa settimana...

Ciao dolcissimi sposini, con quale rito avete deciso di convolare a nozze? Avete scelto le nozze con rito civile, religioso, simbolico? Continua -> Sposi del 2018: quale colore di nozze...

Di che segno siete ? È lui? Io toro lui saggitario

Buongiorno ragazze ! ❤️ Vi presento il mio bagno di servizio 😍! I lavori procedono a casa e oggi abbiamo bloccato tutto

Buonasera ragazze stasera dopo 2 ore di prova capelli sono uscita con le idee piu confuse di prima...ho provato il semi raccolto r non mi piace..il raccolto di lato e non mi piace...il raccolto in...

Leggendo i vari tipic,mi accorgo che sono una sposa anomala. Non mi importa del trucco perfetto,delle unghie,non farò libretti messa ne fai da te,ne bomboniera classica ecc e soprattutto a meno 7 dal...

Dopo aver fatto la notte al lavoro e aver dormito un pò questo pomeriggio ho riaperto il "laboratorio" e cominciato a comporre le bomboniere e confezionarle! A meno 65 giorni cominciamo anche queste!...

Ecco ragazze, vi mostro la mia cucina (io l'adoro).. il mio FM si è divertito a fare foto

Buonasera sposine!Finalmente stasera ho avuto modo di mettermi a realizzare il mio guest book alternativo, ovvero una tela 30x60 dove ho disegnato io e fm e la nostra cagnolina Amelia che andiamo via...

Ahimè...la mia testimone , nonché mia carissima amica mi ha inviato un messaggio (non mi ha né chiamata né detto di volermi incontrare) quindi ribadisco..con un semplice messaggio mi ha detto che non...

Salve a tutte e a tutti! Chi di voi ha i capelli crti e ha pensato di mettere le extension per il matrimonio? :p

Ciao belle, secondo voi 35€ per la prova e 100€ per il matrimonio è un prezzo onesto?

Ciao ragazze, come si evince dal titolo, stamattina ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. L'estetista (che tra l'altro è una mia amica) ha...

Curiosità: dove vi siete incontrati per la prima volta con il vostro fm?

Ciao sposine,noi ci sposiamo il 21 maggio 2018😍😍 invece voi?? I preparativi come procedono?noi abbiamo bloccato la location,fotografo,chiesa(non confermata xke il calendario lo aprono alla fine di...

Ciao belle sposine,stamattina andremo a prenotare la chiesa con la speranza che ci sia posto c quel giorno..voi avete avuto problemi riguardo la chiesa??Un bacio grande a tutte❤️❤️❤️❤️

Ciao a tutte sposine! Cosa ne dite delle nostre partecipazioni? Ormai le abbiamo consegnate quasi a tutti qui al nord perché ci sarà in programma un bel viaggio a Luglio 😂❤ Non vi ho messo la foto...