Prato, Prato · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto...
Ciao a tutte sono di 32+6 e dall'inizio della gravidanza ho messo su 20kg.Ero partita già in sovrappeso purtroppo.Comunque il mio medico di base sostiene che se metto su ancora kg può essere rischioso...
Ciao a tutte mi stavo informando sugli sterilizzatori, ma ce ne sono davvero tantissimi e non riesco a capire quale possa essere il piu funzionale...e se io lo compro di una marca devo comprare anche...
Ciao a tutte ho un dubbio e internet non aiuta per niente...sono in maternita' anticipata ( anche se solo per 10 giorni) e mi chiedevo ma ho degli orari da rispettare? La dottoressa mi ha fatto il...
Ciao a tutte stiamo facendo gli acquisti per la nostra bambina e ci stavamo informando sull'angel care, ma poi abbiamo visto che esiste anche il nanny, approvato dai medici, qualcuna di voi li ha...
Ciao a tutte, come procede la vostra attesa? Io al momento sono a riposo non forzato ma consigliato a causa del collo dell'utero a 3 cm e prendo il progesterone, e lunedi ho la visita con il...
Ciao a tutte ho appena fatto la visita e la bambina sta alla grande solo che la gine mi ha trovato il collo dell utero accorciato...sono a 3 cm....mi ha prescritto il progesterone qualcuna di voi ha...
Ciao care in quante siete a diventare mamme a novembre 2018? Questo topic è per voi *** Future mamme di dicembre 2018, quante siete?
Scusate ma una signora oggi mi ha fatto venire un dubbio, alcune di voi mi avevano gia risposto ad un altro post su come era la procedura, ma la maternita' obbligatoria inizia da quando entriamo nel 7...
Buongiorno a tutte volevo avere una info, devo fissare l'appuntamento per fare la curva ma serve la richiesta del medico?
Buongiorno a tutte...voi a quante settimane avete smesso di lavorare? E che iter si debe seguire prima di andare in maternita'? Io sono di 22 settimane e ancora lavoro faccio l'impiegata...grazie
Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi...
Ciao a tutte....sono a 20+2 voi che tipo di movimenti avete sentito nelle vostre pancine? Io non riesco a capire se quello che sento sono i movimenti o e' il mio intestino o non so cosa...non sento...
Ciao ragazze ho scoperto da poco di aspettare un bambino sono a 5 settimane non ho ancora fissato nessuna visita perché mi sono appena trasferita in un altra città con mio marito e tra lavoro e la...
Ciao a tutte il 28 ho la morfologica e ho una paura enorme...spero che vada tutto bene, il fatto e' che non ho sintomi e ho paura ho il seno gonfio ma non dolorante e la pancia cresce e ogni tanto...
Gioia immensa.. il mio positivo di qualche giorno fa! Ancora non ci credo.. 😀 ..dopo 4 mesi di ricerca e Inofert combi causa ovaio policistico..ecco una meravigliosa sorpresa che desideravo...
Ciao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi che cosa si sente quando la pancia inizia a crescere? Si sente tirare la pelle? Iniziano gia i dolori alla schiena? Io sono oggi di 18 settimane, e spero che la...
Ciao a tutte future mamme di novembre come sn le vostre pancine adesso ? Noi siamo a 17 settimane e questa e' la mia...forse sara' una principessina ma avremo la certezza cn la morfologica a fine mese...
Buongiorno a tutte...ieri siamo stati a fare la visita dalla mia ginecologa ( sono di 16+4) e finalmente mi sn rasserenata un po' va tutto bene 15 cm di gioia che si muoveva tantissimo anke se io...
Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...
Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi...
Buon pomeriggio a tutte. Mi sento una persona brutta e cattiva. A marzo ho avuto un aborto spontaneo dopo 7 mesi di ricerca ( io con ovaio micropolicistico) e da quel giorno non l ho più superata. Non...
Ciao ho visto che in questi giorni ci sono stati un po di positivi 😊 raduniamoci tutte qui ☺ così possiamo confrontarci 😊
Fotografi garanzie ANFM