Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
98Salve a tutti!!! Sono curiosa di sapere come avete deciso di sposarvi. Di comune accordo o con una proposta inattesa? Per quanto mi riguarda nessuna proposta, essendo fidanzati da 10 anni è normale...
Sposine chi come me sposerà in questa location? Che ve ne pare dei nuovi lavori fatti? Voi che ne due? (Vi allego foto prima e dopo)
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Ragazzee amicheee sposineee.. ho bisogno di solidarietà! A conti fatti mi sta arrivando il ciclo.. e il 5 agosto ce le avrò al 100%.. salvo miracoli! Quando ho il ciclo i primi 2 gg sono drogata da...
Buonasera a tutte voi sposine😊Dopo svariate ricerche forse abbiamo trovato la nostra location e devo dire ke tra quelle ke ho visionato è stata quella ke mi è rimasta nella mente e nel cuore❤️ Xró...
Ciao ragazze, oggi sono un po' giù di morale...capita anche a voi pensare che mancano ancora due anni e rattristarvi perché è ancora tantissimo tempo? Oggi mi sono soffermata a pensarci, mi sembra...
Capita anche a voi di andare in giro e comprare sempre qualcosa per il matrimonio? Oppure di girare su internet e comprare sempre qualcosa per il matrimonio? SEQUESTRATEMI LA CARTA ahahahahahah...
Il 20 luglio vi sposiamo e giovedì daremo parola in comune....M tutt ora non è arrivata nessuna proposta.....E penso k non arriverà mai
Ragazze, io sono indecisa se fare o meno i segnaposti. A me, a dir il vero, non piacciono! Voi? Cosa fate?
Buongiorno sposine! Finalmente venerdì scorso dopo 7 mesi ho rivisto il mio abito! Il mese prossimo avrò un'altra prova perché sono dimagrita alcuni chili ed è un po' da stringere..ma è ancora più...
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io...
Ciao ragazze quante di voi si sn decise a mettere le apparecchio in prossimità del matrimonio ?io dovrei metterla x sei mesi sl all arcata superiore da canino a canino Sto x fare una caxsata ???
Buona sera spose, volevo un consiglio.. mi sposo il 15 giugno, secondo voi "dovrei" farli i ventagli?? mi sposo di mattina quindi potrebbero servire, voi che dite?? grazie mille...
Ciao ragazze, Che marca avete scelto per il vostro servizio di piatti?
Sposine dolcissime, sto impazzendo x trovare qualche negozio x la mia mamma!! Lei è complicata😂Sono stata a caserta ma non le piace nulla ma io nn so dove andare... insomma nulla che superi le 500 ma...
Ciao ragazze piú tardi ho un appuntamento x vedere un appartamento in affitto... dalle foto sembra molto bello e spazioso (e anke ben arredato) ad un prezzo onesto! Incrociate le dita x me
Salve sposine,sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto! Domani andrò a vedere villa balke,vorrei la vostra opinione se ci siete state sul cibo e su come svolge la giornata..ci sono restrizioni...
Partendo dal presupposto che sono la prima a dire che desidero fare tutto da sola e sicuramente il matrimonio lo pagherò io per intero, (poi se i miei vogliono mettere qualcosa bene senno non muore...
Ciao sposine, voi con che stile avete arredato la vostra casa?? io amo il moderno.. moderno classico barocco barocco moderno classico moderno country shabby
Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto...
Ciao a tutte, domenica sono andata a vedere una location decisamente stupenda, unica pecca per il fatto che sta quasi ad un ora da casa mia e la strada è un po' campagnola che lascia a desiderare......
Stiamo a poche ore dal grande giorno,inizio a sentirmi agitata io che vivo di calma apparente
Ciaooo!! Ho finito parte dei segnaposto che ho fatto in terracotta .... rimetto anche la foto del Work in progress . Alla fine ho usato una penna in gel e sopra la vernice opaca trasparente...sono...
Fotografi garanzie ANFM