Monopoli, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Non si può quanto è meraviglioso vivere tutto ciò! Godetevelo è un sogno /realtà😍! In bocca a lupo a tutteee! Vi lascio qualche foto amatoriale
Buonasera spose!! Oggi per me e le mie bimbe è stata l'ultima prova abito.... E finalmente dopo mesi... Sono riuscita ad emozionarmi vedendomi in abito da sposa... Appena la ragazza mi ha messo il...
Ciao sposine, vi mostro ciò che ho pensato per i bimbi.. che ne dite? Piaceranno?
Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Ciao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un aiutino 😬 ho preparato il libretto messa, già fatto vedere al parroco che ci sposerà e mi ha confermato che va benissimo.. ma come faccio ad impaginarlo?🤔...
Ciao sposine!! Sono in preda a dei dubbi amletici perché non so che colore scegliere per il mio matrimonio! Ero partita con il rosa cipria, poi con l’azzurropolvere, dopo ho valutato più colori...
Buondiiiii ragazze e a tutte quelle come me che ultimamente sono ansiosa ❤️❤️❤️
Noi vorremmo prendere le partecipazioni da loro..per ora ho richiesto una bozza online..qualcuna ha preso le partecipazioni da loro? Come le avete trovate? La qualità era buona?
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Ciao ragazze sono disperata, non trovo scarpe da sposa da nessuna parte.. Sono di Napoli, ho visto quelle di Albano ma non mi convincono molto le trovo scomode, poi cercavo melluso ma anche in questo...
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al...
No vabbè ragazze sto guardando il matrimonio di Herry e Megan e piango a dirotto ma che mi succede aiutooooo mancano 45 gg al mio
Ciao sposine,qualcuna di voi ha acquistato il kimono per la preparazione da amazon? Tipo quello con la scritta bride. Come sono? Vorrei prenderlo ma ho paura che sia di bassa qualita
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Salve a tutti, quanti invitati ci saranno al vostro grande giorno? Noi saremo sui 180 quasi 😱 più 25 bambini e la sera faremo l'open bar e verranno altri 60-70 persone può darsi anche qualcuno in più...
Ciao ragazze, quante di voi arriveranno all'altare senza aver "provato" la convivenza? Io e il mio ragazzo saremmo tentati dall'idea di andare a convivere, ma ci entusiasma di più l'idea di andare a...
Ciao sposine ho sempre amato il rosa cipria e per questo volevo che il tema delle mie nozze fosse io rosa cipria. Ma ultimamente mi piace anche un altro colore l’azzurro fiordaliso .... voi cosa mi...
Buonasera ragazzo! Per il nostro matrimonio il mio fm e io abbiamo scelto il tema trono di spade perché è la nostra serie tv preferita e la prima cosa di cui abbiamo parlato quando ci siamo...
Ciao! Sto pensando di regalareca mio fratello (testimone) e alla sua morosa uno smartbox. Non ne ho mai acquistati e vorreo chiedere vostro parere! Se acquisto dal sito, ricevo proprio il cofanetto...
Ragazze ecco la mia cucina nuova, sono troppp felice mi piace tantissimo 😍 che ne pensate vi piace? Mi fate vedere le vostre? A meno tre medi quasi, la casa è pronta comprata e ristrutturata. È stata...
Ciao a tutte ragazze...voi cosa regalate ai vostri testimoni??io e da un po' che ci penso ma nn sono ancora arrivata a una soluzione...noi avremo 3 testimoni a testa, di cui 4 sono ragazzi nè sposati...
Ragazze che tema avete scelto x le vostre nozze??
Avete presente il bigliettino all'interno della bomboniera? Ecco mi chiedevo se puó essere sostituito con un tag fuori dalla scatola..
A -75 ecco le nostre partecipazioni.... Inizieremo a consegnarle a fine mese, alcune le abbiamo già spedite per i parenti all’estero! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM