Monsummano Terme, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze! ormai mancano 51 giorni e proprio non avevamo ancora idea di cosa fare come segnaposto. Visto il periodo, abbiamo pensato a dei piccoli igienizzanti.. però, non nei classici contenitori...
Momenti di sconforto vedendo che i contagi stanno aumentando nuovamente e ho il terrore che da un giorno all altro possano chiudere tutto 😭 ex sposi maggio e adesso l 8 settembre 🤞😩
Mi rivolgo alle spose che dovevano sposarsi in questi giorni e hanno rimandato, vi siete pentire, visto che più o meno adesso è possibile celebrare matrimoni quasi normali, oppure ritenete che il...
Ciao a tutte, Volevo condividere con voi la preparazione delle bomboniere. Vero che forse da qui si vede poco.. ma cosa ne pensate? È del sapone autoprodotto al cocco e miele. Poi da questo stampo le...
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio. Per quanto riguarda i coni portariso, dite che possono andare bene anche delle scatoline oppure sono meglio a forma di cono?
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Buongiorno a tutti 😊 per un momento togliamo gli abiti delle future spose e rientriamo in quelli dell'invitata... Ripensando ai matrimoni a cui avete partecipato, qual'è stata la cosa più carina che...
Care Brides, ho deciso di regalare i gemelli al mio fm come dono per il matrimonio ♡ Proprio in questi giorni sto vagliando diverse opzioni e nonostante io abbia già una certa preferenza, vorrei anche...
Ragazze, queste sono solo alcune foto della nostra splendida festa!! Non mollate, credeteci fino all'ultimo, per un giorno il covid non è stato nei nostri pensieri e siamo riusciti a festeggiare con...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...
Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...
La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...
Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...
Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...
Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...
Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM