Cocconato, Asti · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao Ragazze chi parte da Malpensa il 18 Giugno per il giappone ?
Mancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3...
Ciao a tutte!!leggo molto i vostri consigli quindi ve ne chiedo uno!!io e il mio fm ci sposeremo il 16 giugno e andremo in viaggio di nozze il 17/18. Non siamo riusciti ancora a prenotare nulla per il...
Domani vado in chiesa per vedere quale date ci sono, la mia domanda è ; troverò mai la stessa data X il ristorante?? Sono in crisi 😭 mi sento giù e il mio fidanzato invece sembra calma è rilassato e...
Ciao a tutte!! C'è qualche sposa di Asti e dintorni??
Buongiorno a tutte, io e il mio fm siamo di Torino e volevamo sapere qualche nome di qualche fotografo bravo e non eccessivamente costoso insomma il giusto rapporto qualità prezzo. Grazie
Ciao ragazze! Conoscete già questo fotografo? Domani ho l'open day ma prima di fare parecchi km vorrei saperne di più. Offrono tanto ad un prezzo di 1100€ (arrivando a pagare anche solo 800€) ma non...
Ed ecco qui le mie meravigliose damigelle oggi siamo andate a scegliere l'abito per loro sono davvero dolcissime la mia amica e al 5 mese di gravidanza e mia cognata e trasparente per quanto e magra...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Buonasera care sposine. Stasera vi propongo alcune immagini della nuova collezione Luna novias.
Ciao ragazze... finalmente abbiamo iniziato a fare i segnaposti, abbiamo cambiato idea più volte perché avevamo anche idee diverse sul tema ecc... chi segue i miei post magari si ricorderà che fm era...
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic...
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Ragazze ho trovato questa vestaglia su Amazon fantastica! Mi piace un sacco e ora è in promo a 15,99€ più o meno! La consiglio a tutte! Arriva in un giorno
Buon giorno ragazze, volevo confrontarmi con voi: ho chiesto un preventivo generico per i fiori e facendo il calcolo verrei a spendere più o meno sui 900 euro ; il costo include: fiori chiesa , fiori...
Ragazze ieri ho visto in vetrina questo abito nicole (in pratica è l abito che ha vinto il premio come miglior abito 2017) c è qualcuna di voi che l ha acquistato?quanto costa??
Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. siamo alla ricerca di un fotografo in provincia di Torino , ma non conosco nessun che sia bravo e originale e non troppo costoso per i matrimoni.. sapete...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Ciao bride, secondo questo test, quale sarà la torta nuziale che vi rappresenta? È arrivato il momento di scegliere le decorazioni floreali: quali scegliereste? A) Decorazione floreale B) Decorazione...
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ultima tappa del nostro viaggio da sogno... siamo in paradiso, se ne avete la possibilità pensate alla Polinesia per il vostro viaggio!
Ciao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM