Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sabbio Chiese, Brescia · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2154giorni 0hh : 10min
Alessia
Cornice per photobooth
Alessia, Il 25 Aprile 2018 alle 06:44

Ciao a tutte. Ecco cosa mi Sono inventata con un bancale di legno.... Ho fatto una cornice da usare per fare le foto buffe o no (photobooth). Vi piace? A noi un sacco. Cm 80x80

Madeleine, giovedì 26-Apr-18 33
Giulia
Ormai ci siamo... Ecco alcuni dei nostri fai da te
Giulia, Il 31 Agosto 2017 alle 10:32

Come dice il titolo ormai ci siamo, fra incredulità e emozione, sabato è alle porte. L'abito è già appeso in camera, fra poco unghie e poi si comincia a trottate. Nell'attesa di sabato vi posto le...

Lucia, giovedì 26-Apr-18 69
Cristina
Maldive periodo giugno luglio
Cristina, Il 12 Ottobre 2017 alle 19:04

Ciao ragazze volevo sapere,per chi ci è già stato, alle Maldive (con qualche gg a Dubai ) nel periodo di giugno/luglio che è considerato fuori stagione come si è trovato 😁c’e qualche futura sposa che...

Elena, giovedì 8-Feb-18 23
Lucia
Fobia dei ragni...help
Lucia, Il 13 Ottobre 2017 alle 16:01

Ciao ragazze, lo so che è un argomento un po' insolito e vi sembrerò una pazza ma ho molta paura dei ragni (faccio spesso anche vari incubi) e in questi giorni mi è venuta l'ansia al pensiero che dove...

Letizia, domenica 14-Gen-18 24
Giusy
Viaggio da sogno California e Cook
Giusy, Il 13 Novembre 2017 alle 17:59

Ciao ragazze, una settimana fa abbiamo finalmente scelto il viaggio di nozze!! Dopo tanti preventivi ed itinerari la scelta si è fermata a California, tour di una settimana ed Isole Cook per altri 6...

Amalia, martedì 30-Gen-18 21
M
Che ne pensate di questo viaggio di nozze?
Marta, Il 31 Ottobre 2017 alle 15:30

Ragazze volevo un consiglio, stavamo vedendo per il viaggio di nozze tra fine agosto ed inizio settembre, che prevede tour del vietnam con mini crociera di due giorni nella baia di halong, qualche...

Elena, mercoledì 1-Nov-17 18
Teresa
Madagascar
Teresa, Il 11 Ottobre 2017 alle 22:39

Ciao ragazze,quanto avete speso piu' o meno per il vostro viaggio di nozze in Madagascar? Cosa era compreso?

Lucia, martedì 17-Ott-17 7
Mary
Viaggio di nozze
Mary, Il 12 Ottobre 2017 alle 15:00

Buon pomeriggio sposine, volevo dirvi che sono al settimo cielo ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze. .faremo 4 giorni a new York, 2 giorni alle cascate del niagara e poi 7 giorni in Messico....

Mary, venerdì 13-Ott-17 40
B
Posti dove andare in luna di miele in base al mese
Bride👰🏻, Il 6 Ottobre 2017 alle 14:18

Sposine ho letto spesso di sposine che chiedono in quale posto possono andare in viaggio di nozze in base al mese..ho trovato questa lista classificata in base al luogo..spero che vi possa essere...

Sara, venerdì 6-Ott-17 11
Ilaria
In diretta: America + Polinesia... parte sette Bora Bora
Ilaria, Il 27 Settembre 2017 alle 14:21

Conclusa la parte in America si parte finalmente per un clima più caldo, alla volta della Polinesia Francese. Per chi volesse sapere di più della tappa precedente la può trovare qui:...

Valeria, sabato 2-Nov-19 56
Giulia
Torta porta "buste"...fai da Te!!!!
Giulia, Il 17 Settembre 2017 alle 12:38

Allora ragazze? Che ve ne pare???? Stò completando la torta porta buste...ho cercato di crearla in linea con le partecipazioni (ultima foto). 😁

Giulia, martedì 19-Set-17 45
Francesca
Manuali testimoni... i nostri primi fai da te!
Francesca, Il 7 Agosto 2017 alle 20:01

Ecco il nostro primo lavoro... per ora non sono ancora certa dei colori, ma siccome la mia testimone abita a Milano e la vedrò in vacanza e poi non so quando, ho dovuto affrettare la preparazione! Vi...

Ilaria, domenica 20-Ago-17 41
Giulia
...e perché non raccontare con una foto dove andremo in viaggio di nozze?
Giulia, Il 3 Luglio 2017 alle 02:06

Ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le...

Sara, venerdì 8-Set-17 164
C
Aaa acconciatura cercarsi!
Chiara, Il 27 Luglio 2017 alle 06:43

E se il vestito l'ho scelto al primo colpo..I capelli mi stanno facendo dannare!!😢 ho deciso di lasciarli sciolti perché non li raccolgo mai e quel giorno vorrei essere IO! Avendo organizzato un...

Chiara, giovedì 27-Lug-17 7
Jessica
Photo booth
Jessica, Il 25 Luglio 2017 alle 10:50

Ciao ragazze, sapreste indicarmi dove posso trovare la cornice per il photo booth? Ho visto in giro quella a mo di Instagram ma non so dove acquistarla

Lily, martedì 25-Lug-17 26
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Erika
Hell no pian style
Erika, Il 20 Luglio 2017 alle 14:08

Leggevo sul forum di questo spray "miracoloso" qualcuna l'ha provato? Dove si può acquistare?

Lucia, venerdì 21-Lug-17 9
M
Crociera msc opera
Martina, Il 18 Luglio 2017 alle 10:43

Ciao ragazze spero possiate togliermi questa curiosità, stiamo per prenotare una crociera Caraibi, sapete per caso quanto si paga di mancia al giorno oppure se ci sono ancora le mance? E poi cosa mi...

Manuela, mercoledì 19-Lug-17 27
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Giulia
Manuale del marito perfetto
Giulia, Il 19 Novembre 2016 alle 20:13

Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie

Raffy, sabato 30-Set-23 215 2
Elena
Anche noi abbiamo definito, oggi diamo acconto!
Elena, Il 6 Luglio 2017 alle 09:51

Matrimonio 8/9 Partenza 9/9 da Milano alla volta della Hawaii x 6 gg, da qui a LA x 2gg, poi via verso Las Vegas direzione Gran Canyon (spero ci siano Will Coyote e Beep Beep ), ritorno a Las Vegas e...

Elena, venerdì 7-Lug-17 12
Rita
Scarpe.... chi come me non farà il cambio?
Rita, Il 24 Aprile 2017 alle 16:37

Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito,...

Majo, martedì 20-Giu-17 176
Francesca
Abiti
Francesca, Il 24 Aprile 2017 alle 16:29

Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto...

Lucia, venerdì 16-Giu-17 143
M
3°prova quella buona
Maria, Il 14 Giugno 2017 alle 17:53

Ciao belle future sposine , oggi ho fatto la mia 3° prova trucco e questa mi piace tanto, penso che farò questo trucco solo la lima inferiore delle ciglia la marcherò meno. Che ne dite?? ☺☺☺( le prime...

Stefania, giovedì 15-Giu-17 54
E
Problema: sudore
Elisa, Il 3 Giugno 2015 alle 11:17

Ragazze mi sto impancando.... Ieri sono stata sul lago a prendere il sole e, ferma sul lettino, grondavo acqua! Sono andata la settimana scorsa a provare l'abito e tra agitazione e caldo avevo le...

Lucia, venerdì 9-Giu-17 23
Alice In Wonderland
Cake topper fai da me.. finito!!
Alice In Wonderland, Il 9 Giugno 2017 alle 18:40

Rieccomi!! Oggi pomeriggio ho rifatto le lettere del Nostro Cake Topper!! L'altra volta mi sembravano troppo grandi e il formato non mi convinceva molto. Quindi oggi mi sono rimessa all'opera e ho...

Alezz, martedì 4-Lug-17 27
Maria
Sudorazione viso eccessiva...aiutooo
Maria, Il 9 Giugno 2017 alle 19:00

Salve ragazze chi come me, in estate, soffre di sudorazione al viso? Avete trovato un rimedio naturale o farmaceutico?

Valentina, sabato 10-Giu-17 15
Giusy
A -2 le mie wedding bag 😍
Giusy, Il 8 Giugno 2017 alle 01:16

Abbiamo appena finito di confezionarle , che ne dite? E con questa abbiamo quasi finito, a -2 sono stranamente calma 😅

Immarella, venerdì 9-Giu-17 47
Matilde
Quale sta meglio
Matilde, Il 5 Giugno 2017 alle 09:12

Ciao ragazze se guardate le mie foto vedete anche che abito ho scelto in base a questo quale acconciatura mi dona??

Ilaria, mercoledì 7-Giu-17 63
Lucia
Location provincia di brescia
Lucia, Il 22 Maggio 2017 alle 11:10

Ciao mi chiedevo se qualcuna di voi conosce Villa Avanzi a Polpenazze sul Garda o perché l'ha scelta come location o perché c'è già stata ad altri matrimoni... volevo sapere come vi siete trovate....

Lucia, giovedì 1-Giu-17 20
Lucia
Come scegliere la data e da dove cominciare
Lucia, Il 22 Maggio 2017 alle 09:57

Ciao a tutte... sono nuova e non so proprio da dove cominciare per organizzare il matrimonio... per adesso abbiamo abbozzato una lista di invitati approssimativa per andare a vedere qualche location e...

Lucia, martedì 23-Mag-17 23

Gruppi generali

Ispirazione