Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
9Buongiorno, dovrei lavare il mio abito da sposa. Avete opinioni in merito al sito lavanderiasposa.com? Qualcuna di voi ha fatto lavare l abito lì? È una lavanderia seria? Rovinano gli abiti?
Salve, vorrei caricare le foto sul WedShoots da PC (o da Dropbox): è possibile? Se sì, mi mandereste le istruzioni? Grazie!
Salve ragazze . Sono qui a scrivervi alle 4 di notte perché tra due giorni mi sposo e ormai non riesco più a dormire. .. ho 32 anni quindi non più una bambina e sto con il mio fidanzato da 6 anni.......
Ma non è superelegantissima la.mia nonna? io già mi commuovooooo
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato su AliExpress. Che dire...sono rimasta super contenta 🤩 le scarpe sono bellissime proprio come le volevo e sono anche comode. E...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte le spose! Io sto cominciando i preparativi al matrimonio e vorrei scegliere un Wedding planner su Milano, ma ho un budget di 1000 euro. Mi date un consiglio? Con chi vi siete trovate...
Fotografi garanzie ANFM