Arienzo, Caserta · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Ciao ragazzi mi chiamo Alessia anche noi abbiamo scelto data 15 agosto 2020 non so voi ma sono abbastanza preoccupata x la situazione in essere...Voi avete già posticipato la data o attendete ancora...

Ciao ragazze!!oggi prima prova del vestito! Ero agitata e pensavo non mi piacesse più anche perché non sono riuscita a perdere molto peso, invece una volta provato ho capito di aver fatto la scelta...

Ragazze mi è venuto un dubbio... ma i fotografi e gli animatori, li al ristorante, si pagano a prezzo pieno? Intendo il menù, cifra intera oppure c'è un margine di trattabilità? Grazie mille a tutte ...

Buon pomeriggio, mi piace molto l’idea del fai da te, e vorrei fare le partecipazioni come fai da te. Mi fate vedere le vostre 🙏🏻

Ciao ragazze, stasera abbiamo imbustato le partecipazioni...a noi piacciono un sacco e non vediamo l’ora di distribuirle..è ancora presto per darle, ma ci stiam portando avanti con tutti i lavoretti,...

Ciao ragazze... mi rivolgo a tutte coloro che hanno acquistato i ventagli della foto... ma anche a voi sono arrivati che non stanno chiusi benissimo?? Mi sembrano tipo molli..

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate? È un po’ ... pomposa è vero anche che ho tanti capelli e che sono moooolto lunghi! Tenete conto che il mio abito è molto ampio e...

Ragazze e oggi ho iniziato i miei coni porta confetti da appoggiare sul tavolo della confettata sempre in stile shabby per la mia promessa... non li ho completati tutti,, ne devo fare 60 e ne ho fatti...

Ragazze sono felicissima abbiamo prenotato la nostra crociera 😍 partiremo il giorno dopo del matrimonio😍 noi abbiamo una bambina (spero di non ricevere offese) ma abbiamo deciso di fare questa...

Ciao ragazze, qualche mese fa ho postato la foto della cornice welcome fatta interamente da me ed fm..eravamo molto soddisfatti però ogni giorno la guardavo e pensavo che qualcosa non mi convinceva...

Ragazze chi come me si sposerà a Palazzo cifelli???? Io appena sono entrata me ne sono innamorata 😍😍😍 sarà la location del grande giorno e nn vedo l'ora 😍😍😍
Carissime spose, Sono certa che potrete aiutarmi: sto cercando siti web per l'acquisto di sacchettini portaconfetti. Ne devo acquistare parecchi da consegnare ai conoscenti che non saranno invitati al...

Ciao ragazze Il giorno del.mio matrimonio festeggio anche i 40 anni. Le partecipazioni sono pronte e volevo scrivere qualche cosa anche in merito al.mio compleanno. Ma.nin so assolutamente come fare...

Sera a tutte sposineee chi di voi si sposerà nel 2020

Ciao a tutte !! La mia agenzia di viaggio mi ha chiesto una frase di apertura per la lista nozze è una frase di ringraziamento ma sono in alto mare!! Suggerimenti??? grazie

Manca ancora tantissimo.. quante sposine 2020? Non vedo l'ora! 😍👰

Ciao a tutte come stupirete il vostro futuro marito il gg delle nozze idee please😛

Ciao sposine a -379 abbiamo confermato la luna di mieleeeee 😍🎉❤ Faremo Una bellissima crociera MSC SEAVIEW 😍😍😍 Parte da Civitavecchia per proseguire in: -CANNES -MAIORCA -BARCELLONA -AJACCIO -GENOVA...

Salve ragazze la mia mente già viaggia e mi sposo tra un anno..pensavo leggendo tanti topic a riguardo alle wedding bag..e mi è venuto l idea..invece di mettere le wb in chiesa perché non farle...

Ragazzeeeee buona sera, oggi ho ricevuto un campione delle wedding bags. Il mio tema sarà viaggio, e probabilmente il colore predominante sarà rosso/bordeaux. Che ne pensate? Lo so ci vuole ancora...

Ragazze, salve a tutte, sono felicissima... Oggi ho prenotato la nostra luna di miele... Partiremo con MSC il 15 settembre da Bari per le isole greche... Chi come noi? E poi, essendo una prima...

Buongiorno ragazze .. la mia domanda oggi è la seguente: quanto avete speso per l’abito da sposa?!? Premesso che non vorrei sembrare indiscreta e poco delicata, vorrei soltanto capire se sono io ad...

8aprile2018 e chi se lo dimentica !?!

Buonasera a tutte, finalmente ci siamo sposati, vi posto qualche foto del matrimonio, per fortuna è andata tutto bene ed è stato tutto perfetto, meglio di ciò che speravo. Alle future sposine...

Tra poche ore mi sposo sono emozionatissimaaaaaaaaaaa 😍😍😍😭😭😭 mi auguro che vada tutto per il meglio ragaaaaaaaaa