Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
485Ciao ragazze.. è un azzardo organizzare in dieci mesi il matrimonio? Abbiamo inizialmente pensato per giugno 2019 ma ora vorrei tanto anticipare verso settembre 2018. Abbiamo già casa finita, manca la...

Buongiorno sposine quale tema avete scelto per il vostro matrimonio ?Io non ho ancora ideaaaa

Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...

Ciao Ragazze, ho una domanda per voi avrete l'auto da cermonia? Io sono indecisa, mi sembra uno spreco, ma lui ci tiene tanto. Help Meee!

Salve, sposo l'11 Agosto e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Meglio NY+ una meta balneare negli States o le capitali europee sempre con una meta balneare?

Ragazze, finalmente a -22 giorni dal giorno Gioiglorioso abbiamo finito di raccogliere disdette e conferme! Yuppi, sono molto felice e mi sento anche parecchio fortunata voi come siete messe? Già...
... ma x chi pernotta in hotel subito dopo il matrimonio come vi organizzate con tutto l'occorrente x la notte? Portate tutto il giorno prima in suite? Questa notte mi è sorto questo pensiero.. e poi,...

Mi sono innamorata di questi porta riso e libretto messa da aggiungere poi i ventagli cosa ne pensate?

Ciao sposine, un consiglio sul colore da abbinare al tema mare. Mi piace il Tiffany ma credo si sia già portato da troppo tempo.

Ragazze oggi sono piena di domande... 🙈🙈🙈Ma il tema del matrimonio lo “inventiamo” noi...?? Ad esempio noi abbiamo scelto come colori un cipria molto chiaro e un oro platino chiarissimo... come...
Quanta paura avete delle pose da fare con il fotografo? Noi abbiamo scelto stile reportage ma è normale che mi sentirò comunque sotto pressione... La mia paura più grande è quella di sembrare un...

Sposine, visto alcuni topoc dove come x viaggio di nozze avrete come me new york, avete sentito dell'attentato avvenuto proprio a manathann? Se si continua cosi ci conviene nn andare piu da nessuna...

Chi come me ha iniziato la dieta 1 anno prima? Che tipo di diete seguite??? Io ho iniziato da 1 mese speriamo bene!!!
Ciao sposine! C'è qualcuno che ha organizzato i fuochi d'artificio al matrimonio? L'unica persona che conosco e che li ha fatti ha speso 52.000 euro ma è molto molto ricca. Siete riuscite a state nei...
Ieri ho portato a vedere al prete che ci sposerà le letture scelte, e lui poi mi ha detto ''ah, ma quindi fate i libretti per tutti?'' e mi ha messo il dubbio. Voi li avete fatti?
Ciao sposine!! Secondo voi quanto dura un matrimonio?! Mi vado a spiegare meglio... quante ore, secondo voi, dovrebbe durare il gran giorno?! Tra chiesa e ricevimento in location! Grazie a tutte!

Buongiorno sposine.. Volevo un consiglio da voi.. Al taglio della torta mi piacerebbe tanto fare il volo dei palloncini a led.. Xo li ha già fatti un cugino del fm.. Nn vorrei che poi mi venga detto...

Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...

Ciao sposine .. qualcuno mi di voi mi può dare informazioni sul rito religioso in chiesa ? ♥️

Ciao ragazze? Vorrei un vostro parere. Quale di queste bomboniere scegliereste o vi piacerebbe di più ricevere? La antipastiera con più vuoto Line, quella grande unica ciotola con vassoio sotto o la...

A quanto pare sono una delle poche che so sposa tra pochi mesi e ancora non ha deciso nulla,spero di riuscire a fare tutto in tempo. Voi da dove avete iniziato?

Ciao a tutte future sposine, siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Ci sposeremo fine luglio e ci piacerebbe partire subito dopo, quindi le prime settimane di agosto, e stare fuori 15 giorni....

Ciao a tutte volevo chiedervi un aiuto! ho già scelto i miei testimoni e le mie damigelle però ho ancora un'amica importante a cui non so che ruolo dargli in quanto non può essere una testimone poiché...

Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...

Ciao sposine, Ad agosto mi sposo ed io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze. Abbiamo deciso per 4 notti a New York, 5 notti a Miami e poi siamo indecisi sulla terza meta, che dovrebbe...

Ciao a tutte!!! Ieri sono stata ad una fiera.. Ma é successo anche a voi di essere totalmente assalite da alcuni espositori?? Ho capito la ricerca del cliente ma dopo due ore siamo scappati dal mal di...

Buongiorno ragazze! Ad agosto faremmo 1 settimana a new york. Cosa potremmo abbinarci di mare ? Mare inteso cn villaggio tutto incluso..

Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo

Buon pomeriggio community! In questi giorni pensavo alla chiacchieratissima promessa di matrimonio. Io mi sposerò ad ottobre prossimo, presumo, dunque, che intorno ad aprile-maggio farò anche la...