Vai ai contenuti principali
Ilia
Ilia

Roggiano Gravina, Cosenza · Da Ottobre 2011

semplice, solare, sincera educata. come lo stesso il mio futuro marito EMILIOOOO

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3884giorni 7hh
Sofia
E se a 6 mesi dal matrimonio
Sofia, Il 23 Febbraio 2013 alle 11:37

Rimaneste incinte ?che fareste?rimandereste? anticipereste?e il vestito ?

Elena, mercoledì 27-Feb-13 42
Adele
Giochino per aumentare la voglia che giunga quel giorno
Adele, Il 30 Gennaio 2013 alle 10:01

Ciao sposine, voi avete rispettato la tradizione di non vedere il fm il giorno prima delle nozze? Io non solo sono stata tradizionalista... Ma anche una sposina del secolo scorso! abbiamo fatto questo...

Lisa, mercoledì 20-Feb-13 32
Irene
Ho bisogno di capire... andare in affitto!
Irene, Il 30 Gennaio 2013 alle 22:46

Ciao, chiedo qui, ma non so se sbaglio sezione... Credo che tra voi ci siano spose e sposine che sono in procinto o che ormai sono andate a vivere in affitto. Ecco, vorrei capire quali sono le...

Katy, domenica 3-Feb-13 21
Ilia
S.o.s damigelle d onore paggetti e damigelle !!!
Ilia, Il 16 Gennaio 2013 alle 15:02

Salve a tuttiiiii !!! mi sposo il 10 agosto 2013 e avrò 3 damigelle d onore e 4 coppie di bimbi ossia 4 paggetti e 4 damigelle... mi sposo in una grande basilica e mi piacerebbe k all entrata mi...

Ilia, mercoledì 16-Gen-13 4
S
Organizzazione
Sposa, Il 16 Gennaio 2013 alle 12:11

Ciao a tutte..sono nuova..mi sposo nel 2015 vorrei sapere quando posso iniziare ad organizzare il mio matrimonio lo so ke ce tanto tempo ma non vedo l ora ke arrivi presto quel giorno

Lory, mercoledì 16-Gen-13 11
I
Avete scelto il periodo sbagliato per sposarvi...
Irene, Il 13 Dicembre 2012 alle 15:22

Ciao a tutte... non so se a voi è mai capitato...a me capita spesso sentirmi dire: avete scelto il momento sbagliato per sposarvi!!! ecco, me lo ha proprio detto circa un ora fa mia sorella gemella (...

Nunzia, giovedì 27-Dic-12 59
Claudette
Pericolo scale!!
Claudette, Il 14 Dicembre 2012 alle 10:28

Eh si ragazze..la mia più grande paura per quel giorno???? cadere mentre sto scendendo le scale..avrò un vestito vaporoso, i tacchi (che non metto quasi mai) e circa un ventina di scale per arrivare...

Claudette, mercoledì 2-Gen-13 61
Giorgia
Finalmente riesco a comunicarvi che mi sono sposata... il 25 ottobre
Giorgia, Il 14 Dicembre 2012 alle 12:03

E' stata una giornata meravigliosa...proprio come lo desideravo, è stato tutto perfetto...non ho pianto, come credevo...vi lascio qualche foto amatoriale...in attesa di quelle del fotografo... ah non...

Viviana, venerdì 8-Feb-13 49
Mariolina
Ora sono una sig.ra!
Mariolina, Il 22 Ottobre 2012 alle 15:20

Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...

Sara, giovedì 4-Lug-13 87
Maryl
Il 2013 è alle porte!
Maryl, Il 4 Dicembre 2012 alle 13:45

Ciaooo come state...ultimamente mi sono connessa meno...ma appena posso eccomi...come state spose 2013??? avete notato che tra un mese salutiamo il 2012??? Ragazze l anno è finitooo...il 2013 è alle...

Maryl, lunedì 7-Gen-13 46
Federica
Trattamenti estetici, chi li fa e cosa farete?
Federica, Il 30 Novembre 2012 alle 17:11

Mie belle sposine oggi ho affrontato la questione ESTETISTA. Sono andata per la ceretta mensile e mi è venuto in mente cosa potrò fare per il mio YesDay. Ebbene, pulizia viso, manicure e ceretta....

Fabiana, martedì 5-Feb-13 43
Kety
L'assaggio dei confetti casa per casa
Kety, Il 4 Dicembre 2012 alle 14:52

Ragazze mi stavo chiedendo una cosa....alla consegna delle partecipazioni, si sa, si portano anche i confetti da assaggiare.. voi cosa avete utilizzato/cosa utilizzerete come "contenitore"? una...

Annaku, venerdì 12-Apr-13 121
Marika Akira
Corso prematrimoniale: come lo state vivendo?
Marika Akira, Il 23 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?

Lucia, domenica 11-Mag-14 58
Kati
Ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzati
Kati, Il 25 Novembre 2012 alle 15:22

Spooosiiineeeee chi di voi come me passerà l' ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzate??? come vi sentite??? io ancora non me ne rendo conto, o forse si aahhha aiuto :

Mauri&ste, martedì 18-Dic-12 70
Gaia
In che casa dormirete la notte prima del matrimonio?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 11:29

Ciao donzelle/i, dove dormirete il giorno prima delle nozze: in hotel, a casa dei genitori, insieme a lui...?

Stellina Eli, mercoledì 30-Mar-16 87
Emi&silvia
A qualcuno lo devo pur raccontare...
Emi&silvia, Il 3 Novembre 2012 alle 12:04

Care sposine...purtroppo devo attendere ancora un mese e mezzo (a natale) per poter raccontare ai miei genitori la decisione di sposarci!ma nel frattempo perchè non raccontarlo a voi?? La proposta...

Francesca, lunedì 10-Dic-12 22
Cristina
Come scegliere il giorno della settimana e il mese del matrimonio. la tradizione insegna che …
Cristina, Il 3 Dicembre 2012 alle 21:42

La prima cosa da fare quando si decide di sposarsi è scegliere la data della cerimonia. La scelta del periodo nel quale sposarsi dipende molto dalle predilezioni della coppia: chi ama la bella...

Monica, lunedì 20-Gen-20 39
S
Figli
Silvia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:11

Ragazze che ne pensate provare ad avere un figlio subito o dopo un pò???io ho 24 anni lui quasi 31...a me piacciono molto i bambini li adoro e mi piacerebbe averne uno ma mi spaventa l'idea...lui lo...

Sara, sabato 17-Nov-12 39
L
Ansia prematrimoniale
Luna, Il 23 Ottobre 2012 alle 17:49

Ciaooo future spose...anke voi cm me siete in ansia x il vostro matrimonio...qual è la paura k evi tormenta di piu?? io penso spesso al rito in kiesa, mi preokuppa di emozionarmi tr da poter piangere...

Francesca, giovedì 29-Nov-12 24
Elena
Una madre a cui non posso dire più niente..
Elena, Il 13 Settembre 2012 alle 16:17

Ciao a tutte... non scrivo quasi mai, soprattutto per il pochissimo tempo che ho a disposizione e che impiego più che altro a leggervi. Sono circa due settimane che penso a quello che è successo e per...

Valentina, mercoledì 20-Feb-13 55
A
Inizio preparativi
Alice, Il 24 Settembre 2011 alle 22:06

Ciao ragazze allora... da dove si comincia???? noi abbiamo deciso di sposarci il 29 maggio 2013 manca ancora un bel po di tempo ma quando devo iniziare i preparativi? e sopratutto.... ma cosa si deve...

Alice, sabato 8-Dic-12 35
G
Ti sposi???? ma chi te lo fa fare!!!!
Giorgia, Il 22 Settembre 2012 alle 12:47

Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...

Laura, martedì 26-Feb-13 129
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Sara
Matrimonio color lilla-lavanda
Sara, Il 12 Novembre 2012 alle 11:41

Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante....

Manuela, lunedì 23-Set-13 66
Tiziana
Come sarà la vostra entrata in chiesa?
Tiziana, Il 13 Novembre 2012 alle 09:52

Io mi farò accompagnare da mia madre e mio padre,prima entreranno 2 mie sorelle che faranno da testimoni,poi la damigella piccola,a seguito io con i miei genitori e dietro di me ci sarà l'altra mia...

Elena, sabato 4-Mag-13 39
Marzia
Il mio centrotavola
Marzia, Il 12 Novembre 2012 alle 19:19

Che ne dite?...questo dovrebbe essere il mio centrotavola..o almeno l'idea è questa

Marina, martedì 4-Dic-12 36
Sara
Che tacco dovrò mettere al mio matrimonio per raggiungerlo?
Sara, Il 12 Novembre 2012 alle 19:22

Belle sposine , ho aperto questo topic per farvi ridere un pò..Il mio fm è alto 1.90 e io 1.65.. e spesso penso a quel giorno e mi viene da ridere...io piccolina e lui il mio gigante.. C'è qualcuna di...

Eleonora, martedì 20-Nov-12 55
Cristina
Abiti da sposa strani...
Cristina, Il 12 Novembre 2012 alle 22:03

Ecco una carrellata di abiti da sposa un'po strani

Clara, giovedì 11-Lug-13 33
Isabella
Idee carine per il vostro matrimonio
Isabella, Il 30 Giugno 2012 alle 11:17

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Rosy, domenica 26-Mag-13 80
Gaia
Appello alle spose calabresi del 2013!
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:44

Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...

Donatella, sabato 10-Mag-14 87
Emanuela
Per le nuove arrivate!!!
Emanuela, Il 27 Ottobre 2012 alle 11:45

Ciao ragazze volevo aprire questo topic dove elencare tutto quello che abbiamo trovato, fatto da noi, risolto o ideato grazie a questo sito e ai consigli degli utenti in modo da far capire alle new...

Emanuela, giovedì 22-Nov-12 42

Gruppi generali

Ispirazione