Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2011
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao a tutte le future sposine....io mi sposo il 05/12/15 a reggio emilia..chi ha scelto anche questa bellissima data?
Ciao a tutte le sposine!ci siamo il gran giorno è alle porte mancano solo 10 giorni e finalmente il nostro amore dopo ben 11 anni e mezzo di fidanzamento si realizza!!!sono tesa,...
23 ottobre mille corse e cose da fare sono arrivati i miei amici da trento (io ho vissuto x diversi anni lì ) ero felice ed emozionata nel rivederli e pensare che ci fossero in un momento così...
Ciao a tutte le sposine!!!tra 25 giorni mi sposo e non vedo l'ora..però c'è una questione, mi sono venute ieri che era l'8, io mi sposo il 5/12, se sono fortunata mi vengono il giorno dopo..ma se...
Ciao Sposine!!!come va???io tutto bene, mancano solo 32 giorni al giorno più bello e non vedo l'ora..la tensione inizia a farsi sentire con le ultime cose chiesa, libricini, fiorista ecc... inizio a...
Ciao sposne!come farete le unghie per il gran giorno???Io french..penso sia perfetto per il matrimonio, molto raffinato.
Ciao a tutte. Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il 23 settembre 2017...fin qui tutto ok....abbiamo deciso settembre solo xke lui soffre il caldo...ma non avrei mai immaginato di finire alla...
Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.
Buongiorno bellezze, Una sala decorata, un ricevimento addobbato e personalizzato per dare un tocco di colore e strappare un sorriso ai vostri invitati! Che tableau marriage avete scelto per le vostre...
Ragazze il giorno tanto atteso é arrivato anche per noi! Nonostante ci sia sulle previsioni un fulmine proprio all'ora della cerimonia (che sfiga però eh) noi oggi ci sposiamo e saremo felici!
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao ragazzi!!!!!!tutto bene?siete pronti per il grande giorno??dove si svolgerà il vostro ricevimento?
Buon giorno ragazze... Io mi sposo a dicembre ed in montagna, quindi pensavo di indossare il colbacco x quando sono fuori... secondo voi qual'è più adatto x una sposa?? primo o secondo???.... Insieme...
Ciao a tutte le sposine!!!tra due settimane avrò la promessa di matrimonio, sono di origini Calabresi e da noi si usa festeggiarla. la mattina andrò con il mio fm in comune a firmare, nel frattempo a...
Ciao bellissime sposine!Con oggi sono esattamente a -100 giorni al gran giorno..ancora non ci posso credere, non vedo l'ora che passano questi 3 mesi e arrivi i 5/12!!!il 12/09(quindi tra 2 settimane)...
Ciao a tutte le sposine!!!!Ieri sera abbiamo prenotato il viaggio.....sono troppo contenta della scelta! Faremo 3 giorni a New york e poi si parte per Santo domingo per una settimanaaaaaa :-) E voi...
Quanti di voi indosseranno i guanti? O preferivano mostrare le mani Cn unghie fatte ?consigliamocu un po
Ciao ragazze, dopo un bel po' di giri siamo riusciti a trovare la bomboniera..è bellissima!!!!!! Guardate..
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze..sabato sono andata a vedere per le bomboniere..direi che ho già quasi scelto, ho deciso di prendereun piccolo contenitore di vetro con tappo ermetico(cosa molto molto utile)..dove legato...
Salve...Mi chiedo se c'è qualcuno che vive insieme ai suoceri / genitori e come si trova....vi spiego il perchè della mia domanda: il mio fidanzato vive con il papà, e siccome non abbiamo un lavoro...
Mostriamo la panzona.... io a capodanno 30tesima settimana. ...
Fotografi garanzie ANFM