Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ieri è stata la nostra giornata! É stata bellissima ci siamo divertiti tantissimo ci sono state un sacco di emozioni!!!Vi Lascio due foto non ufficiali una con il nostro piccolo ometto
Ragazze è stata davvero una giornata indimenticabile; tutti gli ospiti contenti; tempo stupendo e noi felicissimi!!!vi lascio qualche foto
Ciao ragazze, ho scritto poco ma mi ho sempre lette tutte.grazie x le idee e gli spunti che mi avete dato. Volevo condividere con voi il mio giorno Speciale. È andato tutto come doveva andare......
😍 Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita ❤
Care ragazze, vorrei raccontarvi la mia storia perché ultimamente sento emozioni irriconoscibili e sono angosciata da pensieri negativissimi... Dunque, io e Giulio ci siamo incontrati la prima volta...
Vi piacciono queste bottigliette di limoncello fatte da me ?ogni invitato l avrà come segnaposto
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Ciao a tutte, è il mio primo topic! Anche se con moltissimo anticipo, sto iniziando a guardarmi intorno per adocchiare fornitori e una spesa che trovo assurda è quella del celebrante per il rito...
Ciao sposine, oggi ho fatto la mia terza prova capelli. Vi mando qualche foto così potete darmi qualche consiglio!
Buongiorno quasi sposine...c'è qualcuna che come me a pochi giorni dalle nozze ha problemi di insonnia?Io mi sposo questo sabato e ormai dallo scorso weekend mi sveglio mille volte e alle 5 del...
Ciao ragazze! Finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi oggi è l'ultimo giorno di attesa. Sono emozionata,felice e molto agitata tanto da sentirmi male con lo stomaco. Spero vada tutto bene ☺️
Sposine sono un po' nel panico..Oltre le mille ansie per il giorno del matrimonio,ora mi sta prendendo l'ansia che quel giorno piova.. so che al 22 luglio manca ancora un po'.. boh.. sarà che in...
Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero...
Dopo la crisi con il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a Natale di quest'anno... Secondo voi faccio bene??
Ho finalmente scelto chi mi seguirà per il grande giorno. Sono stata tutta mattina in salone e posso dire che finalmente sono soddisfatta! O capelli non saranno questi ma farò un'altra prova per un...
Buongiorno ragazze.... Riparte la sfida tra le scarpe da sposa... A voi la parola..quale preferite?
Ragazze sono preoccupata io sono residente in un paese diverso da quello dove ci sposeremo e da dove abbiamo la casa e non conosco minimamente il prete che celebrerà il nostro matrimonio. Non so...
Buongiorno a tutteeee!! Ecco finalmente un po' di immagini dell'addio al nubilato... devo dire che la mia damigella, insieme alla mia amica, sono state stra brave! Requisiti da parte mia: ragazze non...
Dopo aver chiesto consigli per un anno mi sembra doveroso condividere con voi qualche scatto del mio matrimonio! Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli ed essermi stressata fino al giorno...
Ciao a tutte 😙 vi racconto un po la nostra storia. Io ho conosciuto il mio ragazzo 7 anni fa quando ancora entrambi avevamo io 14 anni e lui 16. Seppur così giovani siamo riusciti a creare una favola....
Dopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e...
Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi...
Ma solo io ho paura che o girando fra le foto o andando ai matrimoni che si avvicinano al mio, mi assale la paura di vedere un vestito uguale al mio?
Fotografi garanzie ANFM