Torino, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao ragazze, premettendo che per il momento ancora non lo stiamo cercando...però mi chiedevo anche per curiosità ..qualcuna di voi ha (o ha avuto) la paura di non riuscire a rimanere incinta e di...
Sn a 25 settimane e vorrei fare il.gel.alle.unghie ma si può fare???grz X le risp
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....
Ragazze....volevo ringraziarvi tutte per i messaggi che mi avete rivolto nell'ultimo Topic. Li ho letti tutti e vi sento molto vicine la nostra testardaggine ci ha portati a non dormire un paio di...
Non so se capita a voi... la paura di non riuscire mai a diventare genitori, sentire i parenti dire quando fai un figlio con poca delicatezza già distrugge... già stiamo combattendo la battaglia...
Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra...
Ciaooo ragazze l altro ieri ho scoperto di essere incinta ea giugno io e fm dovevamo sposarci.adesso non so puo piu fare...a qlkn d voi e capitato?? Che faccio ...anticipiamo il matrimonio o lo...
Scusate la domanda ma a voi capita mai di fantasticare su futuri figli con i fm ...se è si quali nomi preferite. ..parto io dicendo che i miei nomi preferiti sono Jessica e Diego 😍
Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...
Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...
Ragazze la cistite dp tre mesi è tornata la scorsa volta avevo preso il monuril...ma vorrei evitare d prendere sempre medicine qualcuna d voi l ha curata senza ricorrere a farmaci?
Salve, una mia curiosità per vedere come la pensa grosso modo una comunità composta da tante donne: avete mai pensato a se non foste riuscite a procreare, o se non ci riuscite, di ricorrere alla pma...
Ciao ragazze, ho quasi 26 anni ovaio policistico da sempre tenuto a bada con la pillola, dopo l'ultima visita qualche settimana fa hanno riscontrato che la pillola sta iniziando a darmi un bel Po di...
Fotografi garanzie ANFM