Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Novara, Novara · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2159giorni 13hh
Elena
Dove trovo la mia recensione?
Elena, Il 4 Luglio 2018 alle 16:30

Ciao ragazze, l'altro giorno ho aggiunto una recensione alla location del nostro ricevimento ma non riesco a visualizzarla. C'è un modo in cui trovarla facilmente? Credo sia stata pubblicata perché...

Flavia, giovedì 5-Lug-18 2 75
Elena
Scarpe per spose alte!
Elena, Il 6 Marzo 2018 alle 11:14

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Il mese prossimo avrò la prima prova dell'abito ma ancora non ho trovato le scarpe giuste. Il mio problema è che io e fm abbiamo solo 6 cm di differenza, io...

Mimi, venerdì 9-Mar-18 24
Federica
Non riesco a fermarmi!!! xd
Federica, Il 14 Settembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine! Al mio matrimonio mancano più di 11 mesi, ho già prenotato sala per la celebrazione civile, location e abito. Domani vado a prenotare il fotografo! E ieri ho ordinato le bomboniere su un...

Vanessa, sabato 16-Set-17 43
Grazia
Sposarsi in 4 mesi e sentirsi i lamenti di tutti perchè non ci arriviamo
Grazia, Il 13 Settembre 2017 alle 18:29

Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...

Chantal, lunedì 1-Lug-19 75
Carlota
Quanti rospi avete baciato prima di trovare il vostro Principe Azzurro?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 18:29

Ciao a tutte bellissime! Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round! Raccontiamoci...

Maddalena, lunedì 18-Set-17 50
Antonella
Riflessione data matrimonio
Antonella, Il 11 Settembre 2017 alle 23:35

Ciao future spose, sono qui che rifletto sulla mia data del matrimonio e penso:"Ma è così brutto sposarsi a novembre?" Mia mamma proprio non se ne capacita ed allora vi giro la domanda, ma spaventa...

Antonella, martedì 19-Set-17 266
Elena
Noleggio auto epoca Novara - help!!
Elena, Il 11 Settembre 2017 alle 16:21

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete qualche buon autonoleggio di auto d'epoca su Novara? La cerimonia sarà a Novara e il ricevimento zona Magenta. La nostra wp ci ha proposto un...

Elena, lunedì 11-Set-17 4
Jennifer
Fidanzate a che età?
Jennifer, Il 30 Agosto 2017 alle 22:27

Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni

Francesca, mercoledì 23-Mag-18 400
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Giovanna
Sposine 3 giugno 2018
Giovanna, Il 21 Novembre 2016 alle 17:10

Ciao a tutte quante siamo??fatevi avanti!!

Giovanna, martedì 19-Set-17 16
I
Consiglio acconciatura..
Ivana, Il 6 Settembre 2017 alle 00:07

Ragazze ho bisogno di voi.. Il raccolto o il semiraccolto? A voi giudicare.. P.s. Guardate l'abito tra le mie foto😉

Roberta, domenica 10-Set-17 73
M.rosaria
Nail art
M.rosaria, Il 5 Settembre 2017 alle 18:19

Salve sposine devo mostrare un tipo di unghia alla mia estetista per sapere un mio presunto gusto, vi posto delle immagini mi date un vostro parere considerando che il mio abito e in pizzo....

Valentina, mercoledì 6-Set-17 29
M.rosaria
Nostalgia
M.rosaria, Il 5 Settembre 2017 alle 18:34

Ragazze leggo ovunque quanto manca per il Natale ma ditemi voi al riguardo non sentite un pizzico di nostalgia ( andare via dalla vostra casa, genitori, abitudini ) certo il brio che provo e infinito...

Giulia, martedì 5-Set-17 18
Chiara
Abito online
Chiara, Il 5 Settembre 2017 alle 07:06

Ciao ragaZze!!!! CURIOSITÀ!!diverse volte mi è capitato di avere clienti che hanno acquistato il loro abito da sposa online.. e incuriosita mi domandavo se qualcuno tra voi avesse optato per la stessa...

Maria, lunedì 13-Gen-20 27
Giusy
Organizzare il tutto per tempo
Giusy, Il 2 Settembre 2017 alle 01:12

Ciao a tutte sposine! mi sposo il 2.6.18 e già ho bloccato Chiesa, sala, fotografo, fioraio... ordinato bomboniere e segnaposto 😍😍😍 che dite siamo a buon punto? 😘 e voi? Come siete messe? 😍

Giusy, lunedì 4-Set-17 48
Maddalena
Sposarsi di venerdì 🤔🤔
Maddalena, Il 1 Settembre 2017 alle 14:28

Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...

Serena, giovedì 21-Set-17 119
Cristina
Spose giugno 2018
Cristina, Il 1 Settembre 2017 alle 16:21

Ciao ragazze come siete messe voi con i preparativi?? Noi per ora abbiamo fotografo musica location e chiesa .. sul resto siamo bloccati i fornitori ci hanno rimbalzato dicendo che è ancora presto per...

Elisa, mercoledì 6-Set-17 42
Roberta
Le mie mani per il gran giorno
Roberta, Il 31 Agosto 2017 alle 14:11

Vi piacciono? ho optato per la semplicità !

Caramella, giovedì 31-Ago-17 55
Adrianne
Cambio data!!!
Adrianne, Il 30 Agosto 2017 alle 16:01

Buon pomeriggio ragazze ,non potete capire che ansia ieri pomeriggio.il nostro matrimonio doveva essere il 21_07_18fino a 24h fa,poi andiamo al fotografo (intimo amici del mio FM) e ci dice che quella...

Giada, sabato 2-Set-17 20
Maddalena
Wedding planner si o no??
Maddalena, Il 29 Agosto 2017 alle 19:29

Ciao a tutte future sposine questi giorni sono nel pallone completo!!Credevo di potercela fare tutto dasola ad organizzarmi il matrimonio invece dopo di ieri sono crollata moralmente!!Avevo già tutto...

Elide, mercoledì 13-Set-17 53
C
Acconciatura: quale mi consigliate?
Chiara, Il 30 Agosto 2017 alle 17:57

Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..

Gloria, giovedì 31-Ago-17 116

Gruppi generali

Ispirazione