Trieste, Trieste · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze siamo vicini al giorno delle nozze, che emozione mista ad ansia 😍😍! Voi invece? Chi è prossima alle nozze? Oggi ho fatto le unghie!! Cosa ne pensate?
Sono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai...
Ragazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada...
Sono molto indecisa... ho questi baratolini di vetro dove ho incollato un nostro sticker personalizzato. Dovrei riempirli con marmellata o miele o con i 5 confetti simbolici secondo voi è carino? Poi...
Buongiorno spose! Chi come me si sposa a 40 anni e con già figli?
Ciao a tutte! Sarebbe il nostro sogno poter organizzare il ricevimento in un locale (una baita sarebbe perfetta) immerso nel bosco..in inverno..con la neve.. essendo abbastanza inusuale stiamo facendo...
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni online?
Ragazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma...
Buongiorno a tutti noi ci sposiamo il 06 maggio 2018 e abbiamo prenotato già il ristorante ma siamo perplessi sul metodo di pagamento che ci ha fatto firmare dei pagamenti anticipati quindi lui avrà...
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere, io ed il mio compagno pensiamo di fare solo il buffet per il matrimonio. Mi spiego meglio, siamo stati ad un matrimonio di recente dove hanno fatto buffet e...
Buongiorno ragazze oggi partiamo per L America! Sabato ci siamo sposati, nonostante il tempaccio è stato tutto fantastico!!
Ciao a tutte!!Mi rivolgo a voi perché sono.nel panico... Non sono nuova di questa community,ma per motivi vari avevo cancellato l'ccount per poi riscrivermi nuovamente.Allora noi ci sposiamo il 2...
Ragazze!!!sono stata al controllo mensile per l'apparecchio fisso!!!!gli ho detto che mi sposo a giugno...dice che marzo/aprile al massimo maggio me lo toglie 😱 Ho una paura 😖😰 spero non diventi...
Ciao sposine, Chi di voi opterá o ha optato per un album tradizionale? Ovvero quello con foto incollate sulle pagine? Per chi si è già sposata, qualcuna di voi lo ha? Pareri? Grazie😘
Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...
Ciao ragazze! Sono nuova del forum! Ho scoperto l'esistenza della cerimonia civile "finta"..qualcuno mi sa dire se in prov di ts o gorizia c è qualche location che prevede la vera celebrazione con...
Ciao spose, io devo ancora iniziare a cercare il fotografo e vorrei prima orientarmi un pò con voi. Noi inizialmente non volevamo neanche ingaggiarne uno, per risparmiare, ma ci stanno facendo...
Ciao tutte belle sposine...questo è il mio ometto!...è stato il pagetto della mia migliore amica e i colori che aveva scelto erano il rosa e il grigio...è entrato in chiesa con una lavagnetta con su...
Ciao, volevo chiedervi in media quante foto ha considerato il fotografo nell'album? A me ha proposto 120 per 1600 euro (più video e altra roba) oppure 200 per 2000 euro. Voi quale fareste?
Sposine mie care, ditemi la vostra..vi posto alcune foto dei provini.da notare le braccia tagliate,le mani mancanti,io che guardo a destra e lui a sinistra,io su e lui giù. Da notare quella fatta...
Ciao a tutte, dopo tanta attesa e preparativi Lunedi è arrivato il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, come lo sognavamo. Vi lascio qualche foto 😊😊😊
Buona sera a tutte sposine.. come da titolo oggi io é il mio fm. Abbiamo pensato di mettere al nostro tavole anche le nostre figlie.. gli amori della nostra vita!
Ciao a tutte, avevo scritto un post in precedenza riguardo alle bomboniere e chiedevo se fosse stato scortese non fare nulla perché a noi non piacciono le bomboniere.Abbiamo trovato questi diffusori...
Ragazze vorrei un consiglio... ho trovato su internet un sito on line che vende scarpe da sposa che hanno uno stile particolare e retrò... il fatto è che non so come abbinarle al vestito in base al...
Buonasera! arrivo subito al dunque.. giovedi 21 giugno 2018 le mie nozze, la mia compagna è russa e quindi non potrà contribuire in nessun modo alle spese del matrimonio che per ora ammontano a 12.000...
Ciao a tutte, mi presento: sono Roberta e questa è la prima volta che scrivo su questo forum. Di solito i forum li leggo ma ora sono in crisi e non so dove sbattere la testa. Io e il mio futuro marito...
Come si evince dal titolo..spose 2018 a me!!Quando vi sposate? Come avete scelto la vostra data? In base a qualche ricorrenza o in base alla location? Noi abbiamo scelto il 23 giugno..perche ci siamo...
Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...
Ciao ragazze/i apro questo topic per dare una mano alle spose che ancora non hanno avviato la parte burocratica, magari raccontando la mia esperienza spero di dare un aiuto . Allora vi racconto cosa...
Fotografi garanzie ANFM