Bianco, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...

Ciao spose! probabilmente questo topic potrebbe essere diverso dai soliti presenti in questa community, e forse potrebbe essere anche uno spunto di riflessione per qualcuna.. Mi sento di dover...

Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Ciao ragazze, volevo farvi vedere alcune foto ufficiali di quel magnifico giorno 23-8-2017

Ciao sposine vorrei regalare a mia mamma dei gioielli ma quali? Aiutatemi è una donna elegante ma fine.....

Ragazze ho scelto le bomboniere. Che ne pensate? Sono della claraluna.. con partecipazioni in omaggio

Io amo gli abiti larghiiiii❤❤❤❤❤

Salve ragazze vi allego le foto di due tipi di partecipazioni, mi date la vostra opinione ? Quale delle due vi piacerebbe ricevere sempre se vi piacerebbe😅Vedendola su internet ero partita per quella...

Buongiorno!!! Oggi io e fm con genitori al seguito andremo a prenotare la sala ricevimenti... non si sono mai visti in tre anni che stiamo insieme e adesso ho un’ansia pazzesca 😨😨😨 dopo la visita alla...
Ciao a tutte ❤️Io e il mio compagno, con cui convivo da circa due mesi, abbiamo deciso di sposarci il 19 settembre 2018... non lo avevamo ancora detto a nessuno perché pensavamo di dirlo ai nostri...

Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini

Ciao sposine volevo condividere con voi una piccola gioia del giorno del mio matrimonio. Per me oltre ad aver sposato il mio amore ho avuto un dono, un padre, quello nelle foto è mio suocero ma per me...

Ciao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm ->...
Ciò tutte le sposine del 2018 vogliamo annunciare a questo anno che siamo cariche agguerrite e che lo stiamo aspettando più di qualunque altra cosa sarà l'anno in cui ognuno di noi coronerà il sogno...

Ebbene si ragazze non so scegliere e pensavo di mandare la foto dei 4 bouquet al fm e farlo scegliere a lui... Che ne pensate?

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio...

Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice...

Che ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍

Sposine help me!Sto davvero entrando in confusione su mille cose. Il mio cervello non si ferma un secondo, è così pieno di idee che finisco per mettere in discussione tutte le scelte prese (FM...

Ciao a tutte😀Per caso qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare questa macchina per il giorno del mio matrimonio? È la seicento multipla.

Buonasera ragazze...questo mese di ottobre sarà veramente tosto! Fm è partito è tornerà verso il 10 novembre...Non siamo mai stati così tanto tempo separati😞 dal venerdì che torna alla domenica che se...

Appena terminato la mia torta porta buste, come vi sembra?

Difficile da spiegare come ci si sente nelle giornate no... io ed il mio fm litighiamo da qualche giorno... non ho più l'entusiasmo del vestito che ho scelto che mi rendeva felice ne di tutto il resto...

Ragazze voglio condividere con voi un piccolo sogno che si avvera! Avremo le fedi di Tiffany, cosa che sogno da sempre! Ce le regaleranno i nostri genitori ( su loro iniziativa ovviamente) perchè per...

Ciao belle sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test " Quale abito del 2018 sei?". Avete conteggiato la maggioranza di risposte che avete dato? Vediamo insieme il risultato. Si avvicina al...

Ciao spose Continuiamo a pensare al vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale giarrettiera si addice di più al vostro tipo di abito? A B C D Scopri il risultato >> Quale abito da sposa...

Quale sarà il vestito da sposa che più vi piace per il 2018? Scegliete prima quali sono i tipi di guanti che indossereste. A - Non porterò i guantiB - Guanti tagliati effetto manica di pizzoC - Guanti...

Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla...