Taranto, Taranto · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2023
Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli...
Ragazzeee oggi ho confermato il viaggio di nozze, anche se mi piange il cuore perchè ho sforato il budget di quasi il doppio Andremo a Dubai e successivamente alle Seychelles, dal 04 al 17 Ottobre......
Buongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Leggo spesso post qui e su alcuni gruppi Facebook di spose che si sentono deluse da mamme, suocere, amiche, che hanno chissà quali aspettative sul loro coinvolgimento, che pretendono di scegliere...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo nel 2025 e già solo in ansia da ora! Non so come organizzare il tema matrimonio, o meglio dire non so nemmeno cosa sia! Tutti mi parlano di tema, ma cos'è? Oddio, sono nel...
Spos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Perché hai scelto ""?
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM