Zanè, Vicenza · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
17Ragazze che dirvi.. il tempo sta volando e provo tanta emozione, tanta paura perché voglio che quel giorno sia indimenticabile per me e per il mio futuro maritino! Sono davvero felice!! 😍😍😍
Ragazze, i need you! Ho bisogno di tutta la vostra sapienza duuuunnnnque, la mia domanda, come si evince dal titolo, riguarda la questione fedi. Le regalano i testimoni? Devono essere loro a proporlo...
Ciao a tutte!Il mio matrimonio è previsto per il 24 novembre 2018, sarà un rito civile ma non sappiamo se avremo la benedizione del prete. Se così fosse, faremo un rapido rito civile intimo e poi...
Ciao sposine di febbraio volevo chiedervi avete scelto un vestito a manica lunga o corta? Avrete stola, copri spalle o altro? E per i centro tavola al ristorante cosa avete scelto? Io per il vestito...
Ciao a tutte, qualche tempo fa avevo postato un topic su attuale bomboniera fare, eravamo indecisi, ma voi ci avete aiutato... ci piaceva molto il bonsai, ma alcune di voi lo trovavano un regalo...
Eccole! COMPLETATE! Vi piacciono ?
Ciao a tutte ! A 10 giorni dal matrimonio laFioraia mi ha fatto sapere che per una qualche normativa (che non trovo da nessuna parte ) il Prete nn vuole le lanterne sulla navata ... ma è successo...
Una partecipazione, 4 stili diversi Basta cambiare il modo di presentare il cartoncino dell'invito, e la stessa partecipazione assume stili completamente diversi! Leggera e femminile, Moderna e...
Buonasera sposine... dopo tante prove le nostre partecipazioni sono terminate... Le adoroooo
Scusate il mio post ma in questi giorni sono molto triste passo le mie giornate a litigare con mio fratello(nonché mio testimone) che sarà in coppia con la mia migliore amica. Premetto che io e mio...
Ciao! Secondo voi sono carina come bomboniere? Pensavamo di metterci dentro un liquore fatto in casa e fuori appeso un piccolo moschettone fatto a cuore visto che siamo entrambi alpinisti.....
Ciao sposine e sposini!Stasera vorrei raccontarvi la richiesta alle mie più care amiche di diventare le mie testimoni di nozze! È già passata una settimana, ma le emozioni sono state tante in quella...
Buongiorno a tutte, finalmente il grande giorno è arrivato anche per me!!!! Dopo un anno di preparativi di sogni oggi ci siamo...che dire sono felicissima ed emozionantissima!!! 👰🏼🤗🎉
Ragazze diciamo che ho bloccato la fiorista !!! E sono super soddisfatta xke chi ho sentito prima di lei mi aveva bocciato la mia idea ... cioè 2 colori ,rosa e arancio e invece lei .. con un budget...
Il momento piu atteso del vostro giorno qualé?A parte di vedere vostro marito che vi aspetta sull altare 😍💟
Fotografi garanzie ANFM