Terlizzi, Bari · Da Dicembre 2011
Salve a tutti ! mi chiamo Maiastella sono un ex militare in cerca di lavoro ho 28 anni e tra un anno ci sposeremo..
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ho come la sensazione di sentirmi in coppia incompleta, voi sapete dirmi perchè?è normale?accetto e discuto consigli,grazie.
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...
Buon pomeriggio forumine.. ultimamente ci sono tante di voi in dolce attesa(congraturazioni ragazze) per voi e anche per altre che ancora non pianificano una gravidanza, cosa ne pensate del parto in...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao, a tutti.. a che punto siete?? avete già acquisto l'abito nuziale o state aspettando come me la nuova collezione?? dove lo acquisterete??e quale genere è il vostro??
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte!!! volevo chiederVi.... quanti testimoni avete???? perchè io ho scelto le mie due migliori amiche (non avrei potuto sceglierne solo una tra le due!!!) ma il mio fm ne vuole solo uno!!!!...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...
Ciao.....a 44 giorni dal matrimonio...è arrivata l'ora di scegliere il regalo ai testimoni....siccome è una coppia sposata (il loro bimbo ci porterà gli anelli)....stavo pensando di prendergli un...
Ciao ragazze, la scelta delle bomboniere per me è ormai alle porte, si tratta ora di decidere la quota da destinare a questo omaggio.. Non volendo essere nè tirchia, ma nemmeno fare una spesa...
Ciao girls e ben trovate dopo il ponte (per chi ne ha usufruito)! Vorrei sondare i vostri gusti circa l'arredamento...cosa preferite? Classico, moderno, iper moderno, etnico, misto...o cosa? Io sono...
Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...
Salve a tutti, io mi sposo l'8 Giugno del 2013 e credetemi che ancora non ho idea dove andare... Abbiamo cambiato diverse idee, prima la crociera, poi grecia, poi ancora sharm el sheik e ancora...
Ciao ragazze ho un problema non voglio fsre la solita bomboniera che poi finisce nella pattumiera... voi cosa mi consigliate di particolate e carino?
Da un articolo del corriere ... voi che fate ??? "L'80% delle coppie si addormenta senza scambiarsi tenerezze. E non è solo il bacio a perire, schiacciato dalla routine. buonanotte, simbolo di...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato la crema della somatoline snellente per fianchi e pancia e se avete avuto risultati. leggendo le recensioni su vari forum sembra che...
... parlavamo del fatto che voglio cambiare profumo e mi ha ''svelato'' il trucco per restare profumata tutto il giorno del matrimonio.. bisogna impregnare un batuffolo di cotone col profumo,...
Dieta.... dieta ..... dieta ..... prima del grande giorno, perkè non ci riesco ? cavoloooooooo
Ciao ragazze, visto che su internet ormai si trova di tutto, cosa pensate di ordinare su internet? Mi riferisco ad accessori, decorazioni, ecc ecc... Avete avuto buone esperienze? E che siti...
Ciao ragazze! Quali saranno i colori e il tema dominante del vostro matrimonio? Come sarà realizzato i'm tableau?
Finora mi ero riuscita a salvare dai sogni premonitori, ma ora è toccato anche a me! E così ve lo racconto, anche perchè stranamente era positivo! O meglio, era la mattina del matrimonio e andavo a...
Salve ragazze.... aiutatemi.. so di essere in tremando ritardo, Sto cercando un bravo fotografo a Bari, sapreste consigliarmi qualcuno? Però vorrei una faccia giovane, non dei vecchietti con i capelli...
Sondaggino del venerdì mattina: Come sarà il vostro ricevimento? Lo volete formale/informale/tradizionale/festoso... ? Ci sarà molta gente o sarà tra pochi intimi?
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Fotografi garanzie ANFM