Vai ai contenuti principali
Mariastella
Mariastella

Terlizzi, Bari · Da Dicembre 2011

Salve a tutti ! mi chiamo Maiastella sono un ex militare in cerca di lavoro ho 28 anni e tra un anno ci sposeremo..

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 11hh
Mariastella
Mi sento incompleta
Mariastella, Il 20 Settembre 2013 alle 11:01

Ho come la sensazione di sentirmi in coppia incompleta, voi sapete dirmi perchè?è normale?accetto e discuto consigli,grazie.

Mariastella, lunedì 29-Ago-22 10
N
Il vostro cake topper in uno scatto!
Nusja88, Il 23 Novembre 2012 alle 12:34

Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...

Tiziana, sabato 1-Ago-15 98
Laura
Parto in acqua
Laura, Il 6 Agosto 2013 alle 16:11

Buon pomeriggio forumine.. ultimamente ci sono tante di voi in dolce attesa(congraturazioni ragazze) per voi e anche per altre che ancora non pianificano una gravidanza, cosa ne pensate del parto in...

Annalisa, lunedì 26-Ago-13 30
Gaia
Chi sono le sposine pugliesi 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 11:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Cettina, mercoledì 18-Giu-14 94
Gaia
Matrimonio giugno 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:37

A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Aida, mercoledì 11-Set-13 259
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Mariastella
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2013 - Bari
Mariastella, Il 30 Agosto 2012 alle 22:18

Ciao, a tutti.. a che punto siete?? avete già acquisto l'abito nuziale o state aspettando come me la nuova collezione?? dove lo acquisterete??e quale genere è il vostro??

ADRIANA, martedì 30-Apr-13 9
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Gaia
Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:12

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Marina, lunedì 22-Apr-13 122
Lisa
Testimoni si...ma quanti?????
Lisa, Il 5 Novembre 2012 alle 12:50

Ciao a tutte!!! volevo chiederVi.... quanti testimoni avete???? perchè io ho scelto le mie due migliori amiche (non avrei potuto sceglierne solo una tra le due!!!) ma il mio fm ne vuole solo uno!!!!...

Alice, sabato 16-Mar-13 42
A
Spose 2013
Anna, Il 20 Gennaio 2012 alle 18:10

Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)

Prossima Sposina, giovedì 4-Lug-13 123
G
Ti sposi???? ma chi te lo fa fare!!!!
Giorgia, Il 22 Settembre 2012 alle 12:47

Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...

Laura, martedì 26-Feb-13 129
Manuela
Consiglio regali testimoni
Manuela, Il 10 Gennaio 2013 alle 18:16

Ciao.....a 44 giorni dal matrimonio...è arrivata l'ora di scegliere il regalo ai testimoni....siccome è una coppia sposata (il loro bimbo ci porterà gli anelli)....stavo pensando di prendergli un...

Love Love!!!, venerdì 11-Gen-13 13
Giuly
Sondaggio:quale budget avete deciso di destinare alle bomboniere?
Giuly, Il 27 Novembre 2012 alle 16:34

Ciao ragazze, la scelta delle bomboniere per me è ormai alle porte, si tratta ora di decidere la quota da destinare a questo omaggio.. Non volendo essere nè tirchia, ma nemmeno fare una spesa...

Alessandra, mercoledì 5-Dic-12 30
Margy
Sondaggio...arredamento e accessori
Margy, Il 5 Novembre 2012 alle 12:57

Ciao girls e ben trovate dopo il ponte (per chi ne ha usufruito)! Vorrei sondare i vostri gusti circa l'arredamento...cosa preferite? Classico, moderno, iper moderno, etnico, misto...o cosa? Io sono...

Valentina, giovedì 6-Dic-12 45
Elisa
Chi fa il letto degli sposi?
Elisa, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:14

Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 69 1
Roslin
Per chi ancora non sa dove andare al viaggio di nozze!!!
Roslin, Il 26 Settembre 2012 alle 10:28

Salve a tutti, io mi sposo l'8 Giugno del 2013 e credetemi che ancora non ho idea dove andare... Abbiamo cambiato diverse idee, prima la crociera, poi grecia, poi ancora sharm el sheik e ancora...

Sara, domenica 21-Ott-12 24
Emanuela
No alle solite bomboniere!
Emanuela, Il 13 Ottobre 2012 alle 13:52

Ciao ragazze ho un problema non voglio fsre la solita bomboniera che poi finisce nella pattumiera... voi cosa mi consigliate di particolate e carino?

Valentina, mercoledì 25-Mar-15 48
C
È la fine del bacio della buonanotte?
Carlotta, Il 16 Ottobre 2012 alle 13:32

Da un articolo del corriere ... voi che fate ??? "L'80% delle coppie si addormenta senza scambiarsi tenerezze. E non è solo il bacio a perire, schiacciato dalla routine. buonanotte, simbolo di...

Laura, giovedì 18-Ott-12 19
Felicità
Somatoline snellente fianchi pancia
Felicità, Il 9 Ottobre 2012 alle 09:56

Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato la crema della somatoline snellente per fianchi e pancia e se avete avuto risultati. leggendo le recensioni su vari forum sembra che...

Stella, mercoledì 31-Ott-12 20
G
Sposa profumata tutto il giorno: trucchi della nonna
Giada, Il 24 Maggio 2012 alle 15:35

... parlavamo del fatto che voglio cambiare profumo e mi ha ''svelato'' il trucco per restare profumata tutto il giorno del matrimonio.. bisogna impregnare un batuffolo di cotone col profumo,...

A., lunedì 24-Apr-23 33
Ezia
Dieta , dieta , dieta
Ezia , Il 7 Settembre 2012 alle 09:36

Dieta.... dieta ..... dieta ..... prima del grande giorno, perkè non ci riesco ? cavoloooooooo

Chiara, sabato 10-Nov-12 49
Raffaella
Cosa ordinate da internet?
Raffaella, Il 26 Agosto 2012 alle 22:40

Ciao ragazze, visto che su internet ormai si trova di tutto, cosa pensate di ordinare su internet? Mi riferisco ad accessori, decorazioni, ecc ecc... Avete avuto buone esperienze? E che siti...

Mariastella, giovedì 13-Set-12 19
Margy
Tema tableau
Margy, Il 17 Agosto 2012 alle 19:46

Ciao ragazze! Quali saranno i colori e il tema dominante del vostro matrimonio? Come sarà realizzato i'm tableau?

Gaia, martedì 28-Ago-12 15
Silvia
Cominciano i sogni premonitori!
Silvia, Il 20 Febbraio 2012 alle 21:03

Finora mi ero riuscita a salvare dai sogni premonitori, ma ora è toccato anche a me! E così ve lo racconto, anche perchè stranamente era positivo! O meglio, era la mattina del matrimonio e andavo a...

Alice, sabato 25-Feb-12 18
S
Fotografo a bari
Sara, Il 8 Febbraio 2012 alle 23:11

Salve ragazze.... aiutatemi.. so di essere in tremando ritardo, Sto cercando un bravo fotografo a Bari, sapreste consigliarmi qualcuno? Però vorrei una faccia giovane, non dei vecchietti con i capelli...

Ilaria, martedì 3-Set-19 16
Gaia
Come sarÀ il vostro ricevimento? intimo, formale, informale, festoso, con molti/pochi invitati?
Gaia , Il 10 Febbraio 2012 alle 11:40

Sondaggino del venerdì mattina: Come sarà il vostro ricevimento? Lo volete formale/informale/tradizionale/festoso... ? Ci sarà molta gente o sarà tra pochi intimi?

Silvia, mercoledì 4-Dic-13 39
Daniela
L'anello di fidanzamento
Daniela, Il 20 Novembre 2011 alle 19:28

Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...

Marianna, domenica 17-Feb-19 241

Gruppi generali

Ispirazione