Terlizzi, Bari · Da Dicembre 2011
Salve a tutti ! mi chiamo Maiastella sono un ex militare in cerca di lavoro ho 28 anni e tra un anno ci sposeremo..
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ho come la sensazione di sentirmi in coppia incompleta, voi sapete dirmi perchè?è normale?accetto e discuto consigli,grazie.
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...
Buon pomeriggio forumine.. ultimamente ci sono tante di voi in dolce attesa(congraturazioni ragazze) per voi e anche per altre che ancora non pianificano una gravidanza, cosa ne pensate del parto in...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao, a tutti.. a che punto siete?? avete già acquisto l'abito nuziale o state aspettando come me la nuova collezione?? dove lo acquisterete??e quale genere è il vostro??
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte!!! volevo chiederVi.... quanti testimoni avete???? perchè io ho scelto le mie due migliori amiche (non avrei potuto sceglierne solo una tra le due!!!) ma il mio fm ne vuole solo uno!!!!...