Vai ai contenuti principali
Mariastella
Mariastella

Terlizzi, Bari · Da Dicembre 2011

Salve a tutti ! mi chiamo Maiastella sono un ex militare in cerca di lavoro ho 28 anni e tra un anno ci sposeremo..

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 11hh
Mariastella
Mi sento incompleta
Mariastella, Il 20 Settembre 2013 alle 11:01

Ho come la sensazione di sentirmi in coppia incompleta, voi sapete dirmi perchè?è normale?accetto e discuto consigli,grazie.

Mariastella, lunedì 29-Ago-22 10
N
Il vostro cake topper in uno scatto!
Nusja88, Il 23 Novembre 2012 alle 12:34

Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...

Tiziana, sabato 1-Ago-15 98
Laura
Parto in acqua
Laura, Il 6 Agosto 2013 alle 16:11

Buon pomeriggio forumine.. ultimamente ci sono tante di voi in dolce attesa(congraturazioni ragazze) per voi e anche per altre che ancora non pianificano una gravidanza, cosa ne pensate del parto in...

Annalisa, lunedì 26-Ago-13 30
Gaia
Chi sono le sposine pugliesi 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 11:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Cettina, mercoledì 18-Giu-14 94
Gaia
Matrimonio giugno 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:37

A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Aida, mercoledì 11-Set-13 259
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Mariastella
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2013 - Bari
Mariastella, Il 30 Agosto 2012 alle 22:18