Brescia, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Prima prova unghie... un semplice french! Che ve ne pare?
Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi di trova in Messico? Noi ci troviamo al grand baia principe tulum e siamo sinceramente un po' demoralizzati.. Mare stra pieno di alghe.. Siamo al mare e dovremmo...
Ecco a voi le nostre bomboniere... abbiamo pensato a qualcosa di utile 😁
A 3 mesi esatti dal matrimonio ho saputo che all udienza di divorzio l ex moglie del mio fm non si presenterà all udienza x la firma..voi al mio posto cosa fareste? Annullare o proseguire????
Buongiorno ragazze! Come da titolo volevo chiedervi se e mi consigliavate o meno i vaccini per andare a Zanzibar e fare il safari in Tanzania ..grazie
Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...
Eccomi qui ragazze! Dire che è stato bello è riduttivo, è stato davvero il giorno più bello della mia vita! È volato, circondata dall'affetto dei nostri cari sono felice! Vi lascio qualche fotina...
Buongiorno spose! Chi come me si sposa a 40 anni e con già figli?
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ma che abito ha Meghan? Non mi piace niente!!! Nemmeno il make up, nemmeno i capelli! KATE TUTTA LA VITA!
Parlo di parrucchieri e truccatori. L’ultimo preventivo che mi è arrivato è da 800 euro!! 500 capelli e 300 trucco. No vabbè non posso farcela. Troverò mai qualcuno??? 😭😭
Ciao brides! Oggi è un po' cosí! C'è stato qualcosa del passato del vostro fm che avete fatto fatica a digerire? Si sicuramente quello che hanno fatto prima di incontrarci è storia vecchia, ma...
Ciao ragazze come vi sembrano le prove garzie ancora
Buongiorno sposine, nella community ho sempre trovato spunti o aiuti per organizzare le varie cose e così chiedo un Vostro aiuto anche stavolta. Il tema del matrimonio sarà "aforismi d'amore", i nome...
Sono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo...
Ragazze 😊 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???
Qualke foto del nostro servizio fotografico in viaggio di nozze .. Ve lo consiglio vivamente ricordi che non possono mancare e che da soli non potrai mai fare .. Io adoro le foto ...
Scusatemi una domanda che potrebbe essere per voi è un po’ stupidinq ...Ma quando si vanno a fare le firme in comune bisogna vestirsi eleganti tacchi e via dicendo...??
Un consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Salve ragazze! Ho un dubbio sulla luna di miele.. mi hanno consigliato New York + giro Riviera Maya (Yucatan) ma ho un dubbio anche con le Maldive... Che mi consigliate??
Ragazze cosa avete scelto come bomboniere? noi ci stiamo guardando in giro ma non troviamo nulla di originale e che ci colpisca davvero...!!! idee?
Sono andata in agenzia e mi hanno fatto un preventivo in Messico, dal 28 di giugno al 12 di luglio camera standard €4600 all inclusive di aereo e villaggio. L'escursioni sono a parte. Per voi è...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Fotografi garanzie ANFM