Vai ai contenuti principali
Danila
Danila

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2021

1775giorni 21hh
KATIA
Bimbi al matrimonio
KATIA, Il 5 Luglio 2021 alle 10:10

Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...

Gabriella, giovedì 8-Lug-21 136 1
Vittoria
Spose placate le vostre ansie sul coprifuoco 🤣
Vittoria, Il 22 Aprile 2021 alle 20:50

Ecco le ultime parole della Gelmini: "Check sulle misure del decreto ogni due settimane""Stiamo andando verso le riaperture, e questa conquista non è la vittoria di Salvini, di Forza Italia o del...

Virginia, venerdì 23-Apr-21 14
Michela
Maaaa solo io?
Michela, Il 22 Aprile 2021 alle 02:47

Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di...

Valentina, domenica 23-Mag-21 112
Sara
Questi gadget: sono adatti o no alle tue nozze?
Sara, Il 29 Maggio 2020 alle 07:05

Ultima domanda del test! Avete preparato dei pensieri originali per sorprendere i vostri invitati? Cosa ne pensate di regalare loro dei braccialetti personalizzati da tenere come ricordo? Ditecelo...

Silvia, sabato 12-Ott-24 636
Grazia
Questo donuts bar: è adatto o no alle tue nozze?
Grazia, Il 29 Maggio 2020 alle 07:05

Siamo quasi arrivati alla fine del nostro gioco per scoprire i vostri gusti in fatto di nozze! Parliamo ancora di ricevimento e di dettagli particolari.🍩 Questo donuts bar, è adatto al vostro...

Silvia, sabato 12-Ott-24 648
Verdiana
Questo altare: è adatto o no alle tue nozze?
Verdiana, Il 29 Maggio 2020 alle 08:05

Prestate molta attenzione a questo altare peculiare! 😍 Lo vedete adatto o no al vostro grande giorno? 👍👎 Vediamo cosa ci dite nei commenti! *** Continua con 👉 Questo donuts bar: è adatto o no alle...

Silvia, sabato 12-Ott-24 657
Francesca
Questi cartelli: sono adatti o no alle tue nozze?
Francesca, Il 29 Maggio 2020 alle 08:05

Sono adatti o meno al tuo matrimonio? 💍 Continuiamo a lasciarci ispirare dal test! Cosa dite di questi cartelli segnaletici? Li vorreste o no al vostro ricevimento? Commentate! *** Continua con 👉...

Silvia, sabato 12-Ott-24 673 1
Sara
Questo portafedi: è adatto o no alle tue nozze?

Parliamo di un dettaglio imprescindibile che ha un grande valore simbolico: il portafedi Continuate a commentare il test e diteci come sarà il vostro! Questo che vi proponiamo è adatto allo stile...

Silvia, sabato 12-Ott-24 676
Grazia
Questo tableau: è adatto alle tue nozze?

Continuiamo a definire quali dettagli di nozze potrebbero essere adatt i al vostro matrimonio. Che ne dite di questo tableau de mariage? È adatto alla vostre nozze? Rispondi nei commenti se ti piace...

Silvia, sabato 12-Ott-24 695
Verdiana
Queste lacrime di gioia: sono adatte o no alle tue nozze?
Verdiana, Il 29 Maggio 2020 alle 07:05

Continuiamo a giocare insieme e delineare i vostri gusti in fatto di nozze! È il momento delle lacrime di gioia. 😭 Il giorno del vostro matrimonio ci saranno o considerate che non siano adatte e...

Silvia, sabato 12-Ott-24 694
Elena
Matrimonio rimandato
Elena, Il 2 Giugno 2020 alle 07:33

Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...

Lolla, giovedì 11-Giu-20 140 3
Sara
Queste scarpe: sono adatte o no alle tue nozze?

Ogni sposa deve fare delle importanti scelte per il suo look nuziale ✨👰 Continuate a rispondere al test e diteci le vostre preferenze... che tipo di scarpe vorreste? Diteci se queste potrebbero...

Silvia, sabato 12-Ott-24 731
Grazia
Questo bouquet: è adatto o no alle tue nozze?

Scelto il velo continuiamo il nostro test con il look della sposa 👰🏻 Avete già scelto il vostro bouquet di fiori? Questo in foto vi piace? Potrebbe essere adatto a voi? Sì👍🏻 o no👎🏻? Rispondete nei...

Silvia, sabato 12-Ott-24 739 1
Verdiana
Questo velo: è adatto o no alle tue nozze?
Verdiana, Il 29 Maggio 2020 alle 07:05

Il gioco di questa settimana è molto semplice. 🙂 Dovete commentarci in questo topic se scegliereste per il vostro matrimonio questo velo. Lo mettereste o preferite cederlo a un'altra sposa? 👰 ***...

Silvia, sabato 12-Ott-24 745
Francesca
Questo abito da principessa: è adatto o no alle tue nozze?
Francesca, Il 29 Maggio 2020 alle 08:05

Cominciamo da quel dettaglio che cattura l'attenzione di tutti gli invitati da subito: l'abito della sposa. Vi piace lo stile principessa? Si adatta alle vostre nozze? Indossereste l'abito qui sotto...

Silvia, sabato 12-Ott-24 785
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2020 - Roma
Ilaria, Il 19 Marzo 2020 alle 18:49

Ciao a tutti spose e sposi del 30 agosto passato e futuro! Sono qui per conoscervi e sapere qualcosa sulle vostre esperienze! Vista la situazione attuale direi drammatica per tutto il mondo, come vi...

Vawgzfkditgm, sabato 16-Mag-20 29
Francesca
Matrimonio rimandato 😥😥
Francesca, Il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Vivi, sabato 23-Mag-20 2.133 17
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2020 - Roma
Antonella, Il 3 Agosto 2018 alle 22:48

Ciao Brides! Come avete iniziato ad organizzarvi?!

Antonella, martedì 31-Mar-20 40
Federica
Bomboniere matrimonio
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:46

Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?

Daniela, venerdì 17-Apr-20 749 6
Vanessa
Ciclo infinito con Cerazette
Vanessa, Il 10 Maggio 2018 alle 20:40

Salve a tutte, mi raccontate le vostre esperienze con la pillola Cerazette? Io per problemi di coagulazione posso prendere solo questo tipo di pillola, solo che ho iniziato dal 25 Marzo (primo giorno...

Danila, martedì 24-Dic-19 11
Roberta
Viaggio di nozze fai da te? scambiamoci idee 😍
Roberta, Il 12 Dicembre 2019 alle 22:24

Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato...

Maria, martedì 21-Gen-20 91 1
Danila
Trucco e parrucco Roma, Bracciano, Manziana
Danila, Il 29 Settembre 2019 alle 09:31

Ciao a tutte. Mi sposerò a Manziana (vicino Bracciano), ma vivo a Roma. Avete qualcosa da suggerirmi, magari da Roma, che non faccia pagare trasferta esagerata o anche vicino Bracciano? A manziana mi...

Danila, martedì 29-Ott-19 3
Angela
Location boho chic, Roma
Angela, Il 2 Ottobre 2019 alle 17:30

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto, sto cercando location che si presti allo stile boho chic che abbia la possibilità di ospitare circa 150 persone e che abbia anche un’altern Interna in caso di...

Sara, giovedì 3-Ott-19 9
S
Location rito civile
Silvia, Il 28 Settembre 2019 alle 08:49

Salve ragazze...sapete consigliarmi qualche location a Roma o zone limitrofe che celebrano rito civile per un matrimonio di circa 70 persone a settembre 2020?(opzioni con un bel piano b in caso di...

Jaclin, lunedì 30-Set-19 3
A
Help!!!! truccatrici a roma o vicino lago bracciano
Alee, Il 20 Ottobre 2016 alle 10:12

Buongiorno a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice/parrucchiera che faccia trucco NATURALE? Non vorrei spendere un patrimonio!!! Trucco e parrucco, vorrei rimanere sui 300 € .... mi consigliate...

Danila, domenica 29-Set-19 5
Francesca
Hai in mente il trucco per le tue nozze?
Francesca, Il 19 Luglio 2019 alle 11:05

Sposine! Avanti con l' Operazione Sposa! Pronte a fare i conti con nuance e palette trucco? Via alla ricerca di make up e tendenze della vostra data nozze! Avete già pensato al trucco che vorreste per...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 606
Sara
Hai già pensato all'acconciatura?
Sara, Il 19 Luglio 2019 alle 06:05

Continuate con la vostra Operazione Sposa 👰 A meno di 6 mesi dalle nozze bisogna sicuramente pensare all'acconciatura che più vi valorizzerà e che sarà più adatta alla scollatura del vostro abito!...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 632
Flavia
Depilazione laser sì o no?
Flavia, Il 19 Luglio 2019 alle 05:05

Buongiorno sposine, a - 1 anno dalle nozze, per prepararci in modo adeguato al grande giorno con la nostra Operazione Sposa, dobbiamo iniziare a pensare alla depilazione, inizierete con alcune...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 670
Debora
Ti farai crescere i capelli per il giorno delle nozze o li taglierai ?
Debora, Il 19 Luglio 2019 alle 12:09

Operazione Sposa : questa è la vostra missione! A un anno dal grande giorno dovete cominciare a pensare alla cura dei vostri capelli e a fantasticare sull'acconciatura 😍. Avete pensato di farvi...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 696
Francesca
Ti iscriverai in palestra?
Francesca, Il 19 Luglio 2019 alle 11:05

Ciao Community! Iniziato il countdown? Avete già pensato a un planning di bellezza per arrivare al vostro grande giorno in formissima? Circa un annetto prima si comincia a pensare appunto all'abito e...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 653

Gruppi generali

Ispirazione