Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Ecco le ultime parole della Gelmini: "Check sulle misure del decreto ogni due settimane""Stiamo andando verso le riaperture, e questa conquista non è la vittoria di Salvini, di Forza Italia o del...
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di...
Ultima domanda del test! Avete preparato dei pensieri originali per sorprendere i vostri invitati? Cosa ne pensate di regalare loro dei braccialetti personalizzati da tenere come ricordo? Ditecelo...
Siamo quasi arrivati alla fine del nostro gioco per scoprire i vostri gusti in fatto di nozze! Parliamo ancora di ricevimento e di dettagli particolari.🍩 Questo donuts bar, è adatto al vostro...
Prestate molta attenzione a questo altare peculiare! 😍 Lo vedete adatto o no al vostro grande giorno? 👍👎 Vediamo cosa ci dite nei commenti! *** Continua con 👉 Questo donuts bar: è adatto o no alle...
Sono adatti o meno al tuo matrimonio? 💍 Continuiamo a lasciarci ispirare dal test! Cosa dite di questi cartelli segnaletici? Li vorreste o no al vostro ricevimento? Commentate! *** Continua con 👉...
Parliamo di un dettaglio imprescindibile che ha un grande valore simbolico: il portafedi Continuate a commentare il test e diteci come sarà il vostro! Questo che vi proponiamo è adatto allo stile...
Continuiamo a definire quali dettagli di nozze potrebbero essere adatt i al vostro matrimonio. Che ne dite di questo tableau de mariage? È adatto alla vostre nozze? Rispondi nei commenti se ti piace...
Continuiamo a giocare insieme e delineare i vostri gusti in fatto di nozze! È il momento delle lacrime di gioia. 😭 Il giorno del vostro matrimonio ci saranno o considerate che non siano adatte e...
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...
Ogni sposa deve fare delle importanti scelte per il suo look nuziale ✨👰 Continuate a rispondere al test e diteci le vostre preferenze... che tipo di scarpe vorreste? Diteci se queste potrebbero...
Scelto il velo continuiamo il nostro test con il look della sposa 👰🏻 Avete già scelto il vostro bouquet di fiori? Questo in foto vi piace? Potrebbe essere adatto a voi? Sì👍🏻 o no👎🏻? Rispondete nei...
Il gioco di questa settimana è molto semplice. 🙂 Dovete commentarci in questo topic se scegliereste per il vostro matrimonio questo velo. Lo mettereste o preferite cederlo a un'altra sposa? 👰 ***...
Cominciamo da quel dettaglio che cattura l'attenzione di tutti gli invitati da subito: l'abito della sposa. Vi piace lo stile principessa? Si adatta alle vostre nozze? Indossereste l'abito qui sotto...
Ciao a tutti spose e sposi del 30 agosto passato e futuro! Sono qui per conoscervi e sapere qualcosa sulle vostre esperienze! Vista la situazione attuale direi drammatica per tutto il mondo, come vi...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao Brides! Come avete iniziato ad organizzarvi?!
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Salve a tutte, mi raccontate le vostre esperienze con la pillola Cerazette? Io per problemi di coagulazione posso prendere solo questo tipo di pillola, solo che ho iniziato dal 25 Marzo (primo giorno...
Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato...
Ciao a tutte. Mi sposerò a Manziana (vicino Bracciano), ma vivo a Roma. Avete qualcosa da suggerirmi, magari da Roma, che non faccia pagare trasferta esagerata o anche vicino Bracciano? A manziana mi...
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto, sto cercando location che si presti allo stile boho chic che abbia la possibilità di ospitare circa 150 persone e che abbia anche un’altern Interna in caso di...
Salve ragazze...sapete consigliarmi qualche location a Roma o zone limitrofe che celebrano rito civile per un matrimonio di circa 70 persone a settembre 2020?(opzioni con un bel piano b in caso di...
Buongiorno a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice/parrucchiera che faccia trucco NATURALE? Non vorrei spendere un patrimonio!!! Trucco e parrucco, vorrei rimanere sui 300 € .... mi consigliate...
Sposine! Avanti con l' Operazione Sposa! Pronte a fare i conti con nuance e palette trucco? Via alla ricerca di make up e tendenze della vostra data nozze! Avete già pensato al trucco che vorreste per...
Continuate con la vostra Operazione Sposa 👰 A meno di 6 mesi dalle nozze bisogna sicuramente pensare all'acconciatura che più vi valorizzerà e che sarà più adatta alla scollatura del vostro abito!...
Buongiorno sposine, a - 1 anno dalle nozze, per prepararci in modo adeguato al grande giorno con la nostra Operazione Sposa, dobbiamo iniziare a pensare alla depilazione, inizierete con alcune...
Operazione Sposa : questa è la vostra missione! A un anno dal grande giorno dovete cominciare a pensare alla cura dei vostri capelli e a fantasticare sull'acconciatura 😍. Avete pensato di farvi...
Ciao Community! Iniziato il countdown? Avete già pensato a un planning di bellezza per arrivare al vostro grande giorno in formissima? Circa un annetto prima si comincia a pensare appunto all'abito e...
Fotografi garanzie ANFM