Matera, Matera · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
42Oggi bazzicando sul sito della Thun ho visto che hanno.molte tutine in offerta del 50%. Non potevo lasciarmi scappare l'occasione. Cosi dato che non so ancora il sesso ho preso cose unisex. Io li...
Ciao a tutte, tra qualche mese arriverà il mio secondo bambino, sarà un maschietto....io e il papà siamo indecisi tra questi due nomi Matteo e Andrea...voi quale preferite ? Grazie buona giornata
Ciao ragazze sono nuova in questo gruppo, sono della provincia di Taranto ho prenotato alla sala ricevimenti Garden! ho fatto una buona scelta? Non ci sono mai stata
Buonasera,ma la promessa al comune quanto tempo prima di deve fare?
Ciao a tutte,mi rivolgo principalmente a chi è già mamma o cmq in stato di gravidanza avanzato.... Quando vado dal ginecologo che mi segna le analisi da fare in base alle settimane di gravidanza e...
Voglio assolutamente andare in viaggio di nozze subito dopo il matrimonio...consigli e idee data la situazione non proprio comoda??
Ciao a tutte future sposine...sono qui a chiedere dei consigli sulla location. Io sono della provincia di Taranto e il mio lui campano ma lavoriamo al nord. Per la location faremo un piccolo tour...
Ciao a tutte ho appena fatto la visita e la bambina sta alla grande solo che la gine mi ha trovato il collo dell utero accorciato...sono a 3 cm....mi ha prescritto il progesterone qualcuna di voi ha...
Ragazze buonasera..ho bisogno Delle ragazze che ci sono già passate o che conoscono qualcosa...contro la nausea...qualche rimedio naturale da poter prendere perché non ce la faccio più credetemi..non...
L'altro giorno girando per siti di esami da fare in gravidanza scopro le la curva glicemica non è obbligatoria. Chiedo ad un mio amico infermiere e anche lui, dopo essersi informato meglio con una sua...
Ragazze buongiorno! La settimana scorsa sono stata in comune per info per quanto riguarda le pubblicazioni. Sto provando a chiamare in comune ma nessuno mi risponde. So che servono i segunei...
Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?
Ciao ragazzuole...il 31 ho fatt9 la.mia prima eco e la gine mi ha segnato tutte le analisi da fare...mi rivolgo soprattutto alle ragazze di Roma...dove l avete fatto voi? A me la ginecologa mo ha...
Ciao ragazze, io mi devo sposare il prossimo anno, però nel frattempo sono rimasta incinta e sarà anche un bambino in arrivò, poi dobbiamo cambiare la casa vista L ultima nuovita, uffa un po’...
Ciao care in quante siete a diventare mamme a novembre 2018? Questo topic è per voi *** Future mamme di dicembre 2018, quante siete?
Ragazze ho fatto la traslucenza questa mattina!!!!! Dall eco sembrerebbe tutto a posto ma x il risultato definitivo devo aspettare 10 giorni, ho fatto il prelievo oggi.... tn 1.2 e fagiolo lungo...
Ragazze ciao a tutte!!! Qualcuna di voi mi sa consigliare una buona tipografia per le partecipazioni a Roma zona eur?!! Grazieeee
Ciao ragazze. Dove posso trovare delle pantofoline carine per la mattina del matrimonio?
Mi fate vedere le vostre? Io ho la fortuna di avere uno splendido kimono in seta per la preparazione, bianco con fiori di pesco e fiorellini azzurri, che è di mia mamma. Non trovo neanche una...
E finalmente anche l'ultimo chilo di riso da colorare è steso ad asciugare! Fm ha trovato un metodo infallibile per coloraralo e in effetti siamo proprio contenti del risultato! Una volta secco dovrò...
Ciao a tutte... volevo sapere da quanto tempo avete deciso di sposarvi? Leggendo qua e là vedo ragazze che sono partite con 2 anni di anticipo, chi con 1 e chi con qualche mese... e voi?
Salve spose in quante abbiamo un Nicole Colet ???? Se volete postate le foto
Salve a tutte! sono alla ricerca di una maniera carina per comunicare durante le feste natalizie a mia sorella e a mia zia che saranno le mie testimoni. mi aiutate???
Sposini e sposine di ottobre 2018, presentatevi! Questo topic è per voi! Ci piacerebbe conoscervi, sapere a che punto sono i vostri preparativi e sapere dove vi sposerete. Fatevi avanti e commentate!...
Ciao a tutte!!!Qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà il suo matrimonio presso la sala Garden di Matera o Corte degli Svevi ad Altamura?Sapete i prezzi di questi ristoranti?
Salve ragazze/i!! Mi chiamo Tiziana, ho 25 anni e vengo da Matera. Ho visto che anche voi avete scelto come data di Matrimonio il 21 settembre 2019 Come è iniziata la vostra esperienza? A me...
Ciao 🤗 Ahahah
Fotografi garanzie ANFM