Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017

Nel bene e nel male sono una persona vera

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2022

1385giorni 6hh
A
Ansia 😦
Antonella, Il 2 Luglio 2022 alle 12:43

Sposa 16 luglio 2022… chi come me ha l’ansia di contagiarsi per quel giorno visto l’incremento dei casi?

Maggy, giovedì 7-Lug-22 34
Anna Morasca
-46 gg ♥️😍😍
Anna Morasca, Il 7 Giugno 2022 alle 11:54

E coi come state messe?????

Jessica, sabato 11-Giu-22 74
Camilla
Oggi è il giorno!!!
Camilla, Il 15 Settembre 2019 alle 09:20

Ci siamo!!! Oggi mi sposo!!! Sono sveglia dalle 5 di mattina, ho mal di testa e c’è nuvolo...ma mi sposo!!!

Valentina, mercoledì 18-Set-19 17
Roberta
Budget limitato: meglio buffet o pranzo servito al tavolo?
Roberta, Il 15 Settembre 2019 alle 09:06

Ciao a tutte! Visto il budget estremamente limitato, vorremmo trovare una location in cui sia possibile celebrare il rito civile (anche simbolico) in giardino, seguito da un buffet ricco tutto self...

Roberta, lunedì 23-Set-19 20
Flavia
Addio al nubilato e celibato: organizzato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 883
Sara
Trucco sposa: sapete già a chi affidarvi?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:30

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 927
Verdiana
Tema matrimonio: l'hai già scelto?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:50

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Pamy, martedì 7-Feb-23 966 1
Flavia
Partecipazioni: stampate?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:00

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 954
Sara
Scarpe da sposa: le hai già trovate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:25

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 977
Verdiana
Regalo testimoni: sai già quale?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:44

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Pamy, martedì 7-Feb-23 996
Flavia
Tableau: Preparato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:44

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Pamy, martedì 7-Feb-23 969
Sara
Colore unghie per le nozze: lo hai già scelto?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:18

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.020
Verdiana
Wedding bag: sono pronte?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:38

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.009
Flavia
Segnaposto: scelto?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:28

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.043
Sara
Fedi: le hai già ritirate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:06

Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.053
Verdiana
Acconciatura: l'avete già scelta?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.080
Flavia
Bomboniere: sono pronte?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:04

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.139
Francesca
Look Disney - l'anello
Francesca, Il 26 Agosto 2019 alle 10:05

Ancora qualche domandina e scopriremo quale principessa Disney si nasconde dietro al tuo look sposa! Parliamo di anello di fidanzamento, quale preferisci tra questi? *** Continua con 👉 Look Disney -...

Pamy, martedì 7-Feb-23 161
Verdiana
Look Disney - la giarrettiera
Verdiana, Il 26 Agosto 2019 alle 08:05

Ultimo topic prima di scoprire il vostro risultato! Quale principessa Disney si cela dietro le vostre scelte? È il momento di scegliere la giarrettiera che più vi piace! *** Continua con 👉 Look Disney...

Pamy, martedì 7-Feb-23 162
Marika
Rilascio delle farfalle
Marika, Il 5 Settembre 2019 alle 15:47

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha optato, o sta pensando di realizzare, il rilascio delle farfalle per il vostro matrimonio?? Io vorrei vivamente farlo, ma sono piena di dubbi per paura che qualcuna di...

Elia, domenica 8-Set-19 21
Fabiana
Viaggio di nozze
Fabiana, Il 5 Settembre 2019 alle 14:10

Io e il mio FM siamo indecisi sul viaggio di nozze da fare ad agosto..Calcolando che vorremmo stare in Europa dato che non abbiamo mai preso un aereo e quindi non possiamo avventurarci con un viaggio...

Daniela, venerdì 6-Set-19 15
Chiara
Pranzo o cena?
Chiara, Il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

Sheralee, venerdì 6-Set-19 290
Sara
Consiglio Portafedi 💍💍
Sara, Il 4 Settembre 2019 alle 01:39

Ciao Sposine! Quale tra questi portafedi vi piace di più? Il tema del mio Matrimonio è Natura 🌿

Sara, martedì 1-Ott-19 109
Caterina
Sconfortata
Caterina, Il 3 Settembre 2019 alle 16:55

Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...

Maria, giovedì 5-Set-19 85
Elena
invitati "scomodi"
Elena, Il 4 Settembre 2019 alle 12:28

Buongiorno, la mia migliore amica e testimone da poco ha mollato il suo ragazzo con il quale conviveva per mettersi con l'amante. Ora convive con l'amante. Premetto che l'ho visto una volta sola. Ora,...

Flavia, venerdì 27-Set-19 101
Francesca
Quale bouquet sceglieresti per le tue nozze?
Francesca, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.373
Flavia
Quale abito sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 06:05

Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.497
Mascia
Sondaggio... Quale foto facciamo ingrandire? Sbizzarritevi❤️
Mascia, Il 14 Agosto 2019 alle 18:49

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Federica, domenica 2-Ott-22 287
Miriam
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2020 - Roma
Miriam, Il 15 Marzo 2018 alle 13:31

Ciao! Sono Miriam e tra 2 anni mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....ancora non ho iniziato ad organizzare il matrimonio ma credo che da questo fine settimana io...

Valentina, martedì 14-Apr-20 19
Giulia
Prova unghie 💅
Giulia, Il 14 Agosto 2019 alle 14:27

A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?

Alessia, martedì 3-Set-19 63
Arianna
Consiglio acconciatura!
Arianna, Il 14 Agosto 2019 alle 12:07

Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...

Martina, venerdì 6-Set-19 262
Valentina
Ed ecco che diciamo addio al numero 2! 😍😍😍
Valentina, Il 14 Agosto 2019 alle 00:07

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

Anita, martedì 27-Ago-19 174

Gruppi generali

Ispirazione