Lecce, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?

Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...

Ciao 😊 anche il vostro countdown è cambiato??? Da -26 a -82 è stato un attimo 🤦🏻♀️🥺😂Ma va bene così...lo scorso anno abbiamo rimandato per fare le cose con serenità e tranquillità e quest'anno siamo...

Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?

Ciao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅...

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...

Ciao ragazze come va? Io tanta paura, tanti dubbi ma per ora anche tanta speranza. Ex sposa settembre 2020 attendo con ansia l'8 giugno 2021 nella speranza che non ci siano restrizioni ma soprattutto...

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️

Come impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Perché hai scelto ""?

Il vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...

Ciao ragazze, anche per voi è una seconda scelta 8 giugno 2021? 🥺 Però vi dirò...dopo un primo momento di sconforto a me inizia a piacere 😂 Dove vi sposerete di preciso? Magari ci sposiamo in chiese...

Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...

Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...

E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...

Per scoprire quale torta nuziale fa al caso vostro, dovrete esprimere la vostra preferenza scegliendo l'angolo bomboniere che più preferite. Prima di passare al prossimo topic, non dimenticatevi di...

Community! Quanto ci piacciono questi giochi!🤭 Che sia l'abito che state sognando o quello che avete già scelto, diteci quale tra questi rappresenta il vostro stile e vi diremo che torta nuziale fa...

Siete curiosi di scoprire qual è la torta ideale per le vostre nozze? Quale sarà lo stile del vostro grande giorno? Scegliete uno di questi portafedi proposti qua sotto 👇 Quale vi piace di più tra A,...

Il tableau de mariage è molto più che un semplice strumento organizzativo, è un dettaglio creativo e che tutti guarderanno e che dovrà essere in linea con lo stile delle nozze! Questa è un'altra...