Vai ai contenuti principali
Ketty
Ketty

Silvi, Teramo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2018

2100giorni 10hh
Francesca
Dj e siae
Francesca, Il 17 Luglio 2018 alle 11:59

Ragazze siamo a -2 e ancora non so se mettere il dj o no ...la cosa ke mi scoccia tanto e la siae consigli ...Dj si o no saremo una 50ina di persone il ricevimento sarà a terracina al grappolo d uva...

Michela, mercoledì 18-Lug-18 31
Sandy
Royal wedding e Kate si veste di bianco 😅
Sandy, Il 19 Maggio 2018 alle 15:53

Tutti che parlano dell’abito di Megan, ma nessuno che contesta il vestito chiaro,anzi chiarissimo di Kate😅

Susanna, lunedì 21-Mag-18 48
Giulia
Delusione testimone (post lungo)
Giulia, Il 17 Maggio 2018 alle 23:28

Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...

Giulia, sabato 19-Mag-18 99
E
Anelli di fidanzamento
Elly, Il 17 Maggio 2018 alle 14:57

Ciao a tutte !!qualcuna ha ricevuto come me un anello di fidanzamento in oro giallo? A me piace da morire

Stephanie, giovedì 17-Mag-18 15
R
Bouquet..che fine fa?
Roberta, Il 16 Maggio 2018 alle 18:03

Io avrò un bouqet ufficiale..e uno piccolo da lanciare (o.consegnare a un'amica, adesso vedo..).. Mi chiedevo quello ufficiale che fine farà? Lo portate al cimitero da qualcuno? Lo fate seccare e lo...

Michela, mercoledì 16-Mag-18 11
Giovanna
Help ragazze corriere con celle frigo???
Giovanna, Il 11 Maggio 2018 alle 16:30

Ciao ragazze vorremmo fare una torta ad un pasticciere che consideriamo eccellente ma come trasportare una torta per oltre 2h di viaggio? Qualcuno che ha un'esperienza da raccontare? Ho contattato...

Ketty, venerdì 11-Mag-18 5
Michela
Cerimonia civile fuori dalla sede comunale
Michela, Il 8 Maggio 2018 alle 23:29

Ciao ragazze, qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona in Italia (di preciso il comune di San Teodoro in Sardegna) se volessimo fare la cerimonia civile fuori dalla sede comunale per esempio vicino...

Michela, mercoledì 9-Mag-18 6
Swan
Tinte 👄 labbra!
Swan, Il 5 Maggio 2018 alle 09:12

Ragazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!

Antonella, sabato 5-Mag-18 17
M
Consiglio bomboniere
Michela, Il 5 Maggio 2018 alle 12:56

Ho preso in considerazione l'idea di fare le bomboniere solidali..e ho trovato questa..una semplice pergamena con un pensiero verso i bambini malati e ringraziamento con i confetti..la nostra...

Roberta, sabato 5-Mag-18 10
Indecisione!😂
❤Sposa, Il 4 Maggio 2018 alle 18:17

Ciao sposine...ho un indecisione😂mi sposo ad agosto del prossimo anno il tema che ho scelto per il matrimonio sono i diamanti ma sn indecisa sul colore Total White oppure bianco e avorio....Secondo...

Elisa, sabato 5-Mag-18 19
Emilia
Scarpe prese
Emilia, Il 21 Aprile 2018 alle 21:11

E stasera anche scarpe prese😍😍😍 Vorrei un consiglio mi fanno un po male avanti.... il venditore mi ha detto di metterle tutti i giorni e si allargano.... qualche sposina avuto il mio stesso...

Vale, domenica 22-Apr-18 21
Monica
Prova unghie, consiglio Gel
Monica, Il 19 Aprile 2018 alle 18:26

Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono...

Mimi, sabato 21-Apr-18 97
Marina
a che ora sposarsi?
Marina, Il 17 Aprile 2018 alle 08:13

É meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?

Barbara, sabato 28-Apr-18 112
R
Chiedo consiglio modaiolo
Rosaria, Il 10 Aprile 2018 alle 14:28

Salve a tutte. Domenica prossima ho un matrimonio, indosserò questo vestito con dei sandali gioiello bassi. Di che colore devo prendere il sopra? E poi secondo voi meglio una stola o un bolerino? E la...

Rosaria, martedì 10-Apr-18 33
Adriana
Burocrazia portami via.
Adriana, Il 9 Aprile 2018 alle 10:35

Buongiorno Spose , sono una new entry. La proposta di matrimonio è arrivata la settimana scorsa e ancora devo realizzare! Vorrei iniziare coi preparativi preliminari, ad esempio la data. Siamo...

Ketty, martedì 10-Apr-18 10
R
Scarpe poco eleganti?
Raffaella, Il 9 Aprile 2018 alle 16:13

Secondo voi le mie scarpe sono volgari? Sinceramente...

Raffaella, mercoledì 11-Apr-18 46
Amy Pond
Siae
Amy Pond, Il 5 Aprile 2018 alle 13:26

Ciao Ragazze, mi rifiuto categoricamente di spendere oltre 300 euro per avere un po' di sottofondo musicale dato dalla riproduzione di un cd. Qualcuno sa se metto la radio devo pagarla? Consigli?

Valentina, giovedì 5-Apr-18 36
Denice
Antiscivolo scarpe
Denice, Il 4 Aprile 2018 alle 14:48

Ragazze, come farete per le scarpe? Farete mettere l'antiscivolo oppure no? Le mie hanno la suola molto liscia e ho paura di scivolare, però allo stesso tempo ho paura di farle toccare, temo possano...

Erica, mercoledì 4-Apr-18 6
Tata
Punti luce o perle?
Tata, Il 8 Marzo 2018 alle 13:31

Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...

Veronica, martedì 3-Apr-18 100
S
Ristorante e quesiti.
Sposa, Il 8 Marzo 2018 alle 17:34

Abbiamo prenotato il ristorante ancora a novembre..e a giorni ci ritorneremo per delucidazioni del tipo.. orario per gli invitati della sera.. se mettono loro i segnaposti.. decorazioni esterne o...

Antonella, giovedì 8-Mar-18 3
Sofia 👰
Vestaglia sposa
Sofia 👰, Il 8 Marzo 2018 alle 17:44

Ciao ragazze, ma secondo voi bisogna per forza indossare una vestaglia e intimo bianco quando arriva il fotografo e la parrucchiera e per accogliere gli ospiti? io volevo sinceramente optare per il...

Susy, venerdì 9-Mar-18 15
C
i vostri abiti
Chiara, Il 8 Marzo 2018 alle 03:08

Ragazze mi fate vedere i vostri abiti abinati a scarpe se l avete? Io sono troppo indecisa perché sono bassa 1,60 xD e sono magra sopra e tonda giù e mi dicono un abito a sirena a me non piace xk sono...

Fabiola, venerdì 9-Mar-18 19
A
Stati Uniti o Sud America
Antonietta, Il 7 Marzo 2018 alle 12:58

Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un parere.per la luna di miele io e il mio fm vogliamo andare in America.siamo indecisi tra Stati Uniti e sud America.per gli Stati Uniti volevamo fare Los Angeles, San...

Flavia, martedì 13-Mar-18 13
Luca
Vestito sposo
Luca, Il 2 Marzo 2018 alle 15:08

Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?

Caramella, mercoledì 7-Mar-18 124
Ketty
Riso
Ketty, Il 6 Marzo 2018 alle 07:28

Ciao a tutte le sposine e a tutti gli sposi! Hobun dubbio.. ho provato a mettere nelle bustine portariso 70gr di riso.. secondo voi sono troppi?

Marina, martedì 6-Mar-18 9
Assunta
Promessa di matrimonio
Assunta, Il 6 Marzo 2018 alle 07:45

Secondo voi è possibile fare la promessa la domenica pomeriggio?

Cristina, martedì 6-Mar-18 12
C
Prove trucco
Chiara, Il 6 Marzo 2018 alle 07:25

Ciao a tutte Sono DISPERATA! HO GIÀ fatto 4 prove e in nessuna l estetista mi ha soddisfatta inoltre come ombretto crema ha solo 4 o 5 tipi .. E nessuno mi soddisfa !!!! AIUTO. Mi sposo a -50! Anche...

Eleonora, martedì 6-Mar-18 16
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
A
Di questo passo andrò scalza al matrimonio!
Alessandra, Il 5 Marzo 2018 alle 20:18

SUPERHELPPP Ho bene in mente quali scarpe voglio ma non so dove trovarle! Il mio abito è bianco ma con il pizzo color glicine e vorrei delle scarpe di quel colore VI PREGO AIUTATEMI

Anna, lunedì 5-Mar-18 22
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Debora
Tavolo per confettata
Debora, Il 4 Marzo 2018 alle 13:27

Ciao! Un consiglio... il tavolo della confettata è necessario?

Bunny, giovedì 8-Mar-18 18

Gruppi generali

Ispirazione