Lecce, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
49Ieri il grande giorno... Anche se negli ultimi giorni non ho scritto nulla... Volevo ringraziarvi per i tanti consigli e vi mando qualche foto!!!!! Ciaoooo a tutteeee
Ciao a tutte!!! Sono una futura sposina di marzo 2019 ( il nostro desiderio sarebbe il 16.3.19)...la proposta mi é arrivata ad agosto del 2015 e finalmente ora ci sono i presupposti economici per...
Buongiorno spose! Chi come me si sposa a 40 anni e con già figli?
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ciao sposine di luglio, come siete messe nei preparativi? Arriverà un po' di bel tempo .... io inizio a preoccuparmi
Ciao ragazze, mi sposo a luglio e la settimana scorsa ho chiamato il ristorante ( che non si era più fatto sentire) x fissare nel weekend un tavolo x fare la prova...premetto che fm è chef e quindi ha...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Buongiorno ragazze... Come procedono i preparativi? Stamani sono curiosa di scoprire qual'è il vostro rapporto con la suocera... Vi sta dando una mano nella organizzazione delle nozze?o se ne frega...
Buongiorno ragazze. Mancano poco più di 50 giorni e oggi mi sento... in crisi filosofica. Premetto che non ho alcun dubbio nel rapporto tra me e FM: lui è e rimane l'uomo con cui voglio passare tutta...
Ciao futuri sposi, a che punto dell'organizzazione penserete alle fedi nuziali? Le avete già scelte? *** Continua con >> Cuscino porta fedi: classico o alternativo?
Buongiorno ragazze , mi rivolgo alle sposine di settembre, avete già scelto il menu’ è fatto la prova? Io al momento ho solo lasciato l’acconto , il ristorante mi disse che mi avrebbero chiamato loro...
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...
Scusate il topic ma sono in ansia. Sto facendo tutto sola con l'aiuto ogni tanto del mio fm. Ma mi sento come se stessi facendo una corsa contro il tempo. Lavoro dalla mattina alle 7 fino alle 21 e...
Ragazze che ne pensate di queste due proposte x le bomboniere????il diffusore è quello proposto da me....mentre fm ha proposto il portatovaglioli,anche se a me sa di una cosa vista e rivista,anche se...
Buongiorno sposine... Vorrei un consiglio... purtroppo 6 anni fa ho perso mia mamma e non chiedere consigli a lei mi manca tantissimo...panico totale... allora i miei cugini sposati nn li vedo e ne...
Buongiorno sposine il 26 Gennaio ho firmato davanti al giudice il divorzio consensuale ad oggi il mio avvocato dice che ancora non ha la pratica 😡 e ho un nervoso ansia e preoccupazione perché facendo...
Ciao ragazze... il mio sarà un rito civile simbolico... quanto tempo prima in comune secondo voi???
Ciao a tutte ragazze! vi è mai capitato che durante i preparativi delle vostre nozze, alcuni amici o amiche prendessero le distanze e si allontanassero? piano piano, senza farlo a vedere palesemente,...
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Stasera ho un grande dubbio: i famosi 180 gg entro i quali sposarsi, esattamente da quando partono? Dalla richiesta di pubblicazioni? Dal 4 giorno dopo la fine delle pubblicazioni? Non ci capisco più...
Ciao a tutti...voi quanto tempo prima siete andati a scegliere partecipazioni e bomboniere? A noi mancano 4 mesi al matrimonio e ieri in negozio ci ha dettp che siamo in ritardissimo...può essere?...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Buongiorno sposine , Avrò un acconciatura raccolta. Premetto che non metterò collana. Quale vi piace di qsti due paia di orecchini ?
Nuon giorno a tutte!!! mi rivolgo alle spose che faranno rito civile, come hanno preso la notizia amici e parenti? Io sto sclerando e penso che scapperó: i miei suoceri ci attaccano tutte le volte che...
Abbiamo 14 giorni per la luna di miele! In agenzia ci propongo la crociera partendo da Miami, facendo tappa Giamaica, Messico, Isole Cayman. Ma secondo voi conviene fare la crociera? Si ha il tempo...
Buongiorno ragazze... Vi faccio una domada... Quanto tempo prima della data delle nozze avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Ad esempio girare x la location ecc ecc... Io abito in Toscana......
Oddio ragazze stanotte ho fatto un bruttissimo incubo, in cui era finalmente arrivato il nostro grande giorno è mi ritrovo giù al palazzo serena e felice ma poi mia madre mi chiama x prepararmi, salgo...
Ci sposiamo anche noiiiii a lugliooooo 😂😂😂😂 P.s. Ammazza quanto costa sposarsi
Emozione unica. È il solo modo che può descrivere questo momento, anche se comunque in modo riduttivo. Ci siamo entrambi commossi nello scegliere le nostre fedi. Le classiche unoaerre 5 grammi per lui...
Premetto che da me si usa che le fedi le regalano i testimoni(saranno 3, le mie sorelle e mio fratello x il mio fm) Quanti grammi devono essere le fedi "perfette "?
Fotografi garanzie ANFM