'Limbiate', Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Non potevo desiderare un giorno più quello di quello che abbia vissuto è stato tutto fantastico 🤍 Finalmente MARITO E MOGLIE
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao ragazze ho un dubbio, su internet mi sono informata sui costi della SIAE e risultano massimo 200€ il mio ristorante insiste nel dirmi che io ne devo pagare online 350€. Qualcuna sa dirmi come...
Io sono un ex sposa settembre 2020 rimandato luglio 2022 🤞🏻
Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022
Saaalve io manco da un bel Po …chi come me e partita che si doveva sposare 2020 ed e finita al 2022???😱😱Purtroppo ho rimandato 3 volte l ultima data era ad ottobre e x cause maggiori non sol x covid...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Ciao ragazze io avrei dovuto sposarmi il 5 settembre 2020 ma abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio (per via di tutta questa situazione) il 17 aprile 2021 era l’unica data disponile non mi fa...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze io mi sposerò il 5 settembre 2020 e ho scelto come location le vacherie chi come me ha scelto questa location?♥️
Buonasera, chi come me si sposa il 5 settembre del 2020? 😍😍😍❤️
Ciao sono sonia e anche io mi sposo il 5 settembre 2020😱😱😱🤣🤣🤣 sono di limbiate
Ciao sposine del 5 settembre 2020... ci presentiamo?
Ciao a tutte! Chi di voi come noi ha quasi scelto o scelto questa location?!? A noi è piaciuta subito, ma vorrei tanto confrontarmi con altre spose...perché, sarà l ansia o boh.. Ma quanche dubbio...
Ciao ragazze io sono di limbiate ma mi sposerò nella chiesa grande a Cusano Milanino il 5 settembre 2020 qualcuna di voi e inizierà il corso in chiesa a settembre 2019?😍
Ciao a tutte 😘 volevo sapere chi come me si sposa settembre 2020 a che punto state con i preparativi? Io ho prenotato location e chiesa 🥰♥️
Ciao a tutte quante spose del 5 settembre 2020?
Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....
Ciao sposine. La domanda di oggi è quella che intuite dal titolo. Quanto è la durata del corso prematrimoniale che state frequentando (o avete frequentato/frequenterete)? Quanto tempo prima delle...
Fotografi garanzie ANFM