Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2168giorni 11hh

Post

57
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2018 - Vicenza
Martina, Il 28 Settembre 2017 alle 07:32

Buongiorno future spose..! Ho visto che vi sposate il 21 aprile .... Anch'io .. Secondo voi come sarà il tempo? Non ricordo ad aprile se fa ancora tanto freddo... 👍 GraZie

Paola, domenica 25-Feb-18 4
Krissy
Case all'asta..chi ha comprato?
Krissy, Il 15 Novembre 2016 alle 16:18

Sposine e future sposine.. io e fm conviviamo già da un anno e mezzo ma siamo in affitto, lui precedentemente sempre nella stessa casa ha abitato da solo...vorremmo comprare casa ma i soldi li stiamo...

Rose, domenica 13-Ago-23 34
Yajaira
Case all'asta
Yajaira, Il 9 Ottobre 2017 alle 19:02

Ciao ragazze volevo avere delle informazioni sulle case all'asta io e il mio compagno conviviamo da un po' di tempo abbiamo un bambino e siamo in affitto, purtroppo per una cosa o per l'altra non...

Paola, giovedì 18-Gen-18 14
Sara
4 matrimoni.com - la cerimonia
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 892
Sara
Auto d'epoca o sportiva?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Irene, lunedì 27-Mar-23 871 1
Monica
Medaglie non assegnate
Monica, Il 19 Novembre 2017 alle 21:27

Buonasera ho un problema con le medaglie..mi spiego... ho visto che per ottenere certe medaglie bisogna per esempio essere la prima a scrivere in dei topic con la foto...io ho provato a fare...

Verdiana, lunedì 27-Nov-17 16
Daniela
Allestimento palloncini vicenza
Daniela, Il 6 Marzo 2017 alle 16:47

Ciao sto cercando un allestimento come nella foto in zona Vicenza...ho già letto di negozi a marostica e Chiampo...ma sono lontani x meQualcuna sa qnt costano circa?Si posso ritirare il giorno prima...

Daniela, lunedì 27-Nov-17 12
Mary
Sposissimi (rovigo)
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...

Ilaria, martedì 27-Apr-21 131
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2018 - Padova
Deborah, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:34

Ci sposiamo lo stesso giorno 😄😃🎉✌🏼Piacere Deborah!

Paola, venerdì 17-Nov-17 6
Chiara
Chi ho vicino !?;)
Chiara, Il 5 Ottobre 2017 alle 10:32

Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto

Federica, giovedì 11-Gen-18 22
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.548 1
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Carlota
Dimmi quando quando quando e vinci il tuo REGALO 🎁
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 344
Marzia
Viaggio di nozze originale e low cost: non abbiate paura!
Marzia, Il 11 Novembre 2017 alle 18:35

Ciao a tutte! nel post matrimonio non ho avuto ancora tempo per scrivere! Sono appena tornata dal viaggio di nozze e volevo scrivere qualche parola per raccontarvelo, pensando a tutte le sposine che...

Marzia, lunedì 13-Nov-17 13
Nina
Rito della sabbia...info pratiche 😁
Nina, Il 11 Novembre 2017 alle 12:41

Ciao ragazze...domandona....ma la sabbia per il rito della sabbia la sabbia dove l’avete presa...e soprattutto quanta???? Immagino che vada anche in base alla grandezza del vaso ma non saprei proprio...

Vale, venerdì 1-Dic-17 16
Anto
Consiglio corso prematrimoniale
Anto, Il 8 Novembre 2017 alle 12:36

Ciao ragazzi, un consiglio. Abitiamo a Vicenza e vorremmo seguire un corso prematrimoniale a Vicenza o dintorni, so che ci sono alcuni corsi più coinvolgenti e meno "pesanti" di altri. E che non...

Giulia, mercoledì 15-Nov-17 9
Giosy
Un velo di mistero...
Giosy, Il 9 Novembre 2017 alle 18:37

Ciao a tutte sposine! Navigando nella Community vi vedo tutte molto attive nella condivisione di foto e quant'altro. Premesso che io tendenzialmente sono molto "social", forse è proprio per questo...

Chiara, venerdì 10-Nov-17 83
Elenia
Bouquet
Elenia, Il 8 Novembre 2017 alle 19:51

Buonasera ragazze.. Oggi volevo chiedervi... Il bouquet lo lancerete o lo volete donare???Io vorrei donarlo ad una mia collega...A me è stato donato ed è stata un' emozione indescrivibile!!!

Rosalba, venerdì 10-Nov-17 46
𝒥
Sposarsi senza essere andati a convivere prima
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 8 Novembre 2017 alle 00:51

Buonasera a tutte!! Leggendo qua e là su questo sito, non ho potuto non notare il fatto che molte di voi si sposeranno senza mai aver vissuto prima con il proprio fm, non che ci sia niente di male,...

Lisa, domenica 26-Nov-17 137

Gruppi generali

Ispirazione