Malo, Vicenza · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Manca davvero pochissimo 🙈 ci sono giorni in cui mi sento isterica perché manca poco e giorni che sono tranquillissima mi sveglio tutta pimpante 😂 Mancano solo le fedi e abbiamo completato tutto ora...
Ciao a tutte, sono in fase ricerca scarpe, ammetto di non esser abituata a portare i tacchi e non conosco nemmeno la qualità delle marche, girando un po’ ho provato diversi marchi e mi ha colpito...
Buongiorno donzelle!Premetto che nel barattolino ho inserito un'essenza di fiori essiccati e di nn badare al tag di ringraziamento,l'ho improvvisato con la mia calligrafia ma in entrambi i casi...
Ciao ragazze, mi sposerò il 4 maggio... Per quanto riguarda processetto e pubblicazioni mi hanno dato appuntamento rispettivamente il 1 marzo e il 7 marzo. Non sono due date troppo ravvicinate ? Cioè...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio..Il 24 Marzo facciamo la promessa siccome facciamo un piccolo rinfresco al Comune e poi con le rispettive Famiglia di entrambi andiamo a pranzo..Volevo...
Mi sposo il 1 maggio domani ritiro le partecipazioni, già le posso consegnare?
Ragazze, mi date un consiglio? Devo scegliere la foto da mettere in camera da letto. Sarà 100 x 70 e in orizzontale. Ho una camera da letto stile shabby chic e un po' vintage☺️ quale mi consigliate...
Ciao ragazze! ^^ Parere "a caldo" sulla cucina: Ar-Tre Playa o Mobilturi Brio? Contate che la vogliamo fare blu (o blu+bianco) e che il muro sarà giallo zafferano/zabaione! ^^ Ar-Tre Playa Mobilturi...
Siamo arrivati a -100 e io non vedo l'ora di arrivare a quel famoso 3 maggio...ormai abbiamo pronto tutto e stiamo distribuendo le partecipazioni...non sto più nella pelle...chi come me?
Il mio fm ha visto le scarpe 🤔 dovevo tenerle nascoste?
Mancano poco più di 20 giorni e stiamo finendo gli ultimi fai da te! Questo pero lo ha realizzato interamente la mia mamma , che con tutta la sua pazienza si è messa lì mentre faceva la sua seduta di...
Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...
Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino! La sorpresa che mi ha fatto il mio dolce maritino! Un bel mazzo di fiori per il nostro anniversario di quando abbiamo deciso di stare insieme come...
Ciao future sposine, calcolando che il mio vestito a la schiena con scollo a V e una collana di perle applicata dietro, secondo voi che tipo di scarpa ci starebbe meglio? Vi allego 2 modelli ipotetici...
Ansiaaaaaaa e agitazione ragazze!! oggi ritiro il mio vestito e poi nel pomeriggio estetista per un super massaggio e questa sera cena con i parenti extraregione e domani mattina sveglia prima...
Sono arrivata qui che superavo i 450 giorni. Sono cambiate innumerevoli cose. Abbiamo terminato la gravidanza dando alla luce umo splendido bambino sempre sorridente, è cambiata la mia posizione...
Ciao ragazze.. volevo un vostro parere.. il mio matrimonio sarà a tema fotografia e ho pensato di fare i segnatavoli in questo modo..(come in foto) secondo voi sono carini? O troppo "grezzi" per un...
Ciao ragazze, si domani mi sposo e ancora non riesco a crederci che è arrivato il momento. Ho tantissima ansia, spero di non piangere tutto il giorno anche perché quando piango divento tutta rossa e...
Scrivere nelle partecipazioni "gradito regalo in busta ".... top o flop??? Mi spiego..io e il mio Fm abbiamo comprato casa e conviviamo da due anni. Nel parlare di partecipazioni entrambi siamo...
Ciao a tutte, mi presento e vi racconto come sono finita qui.Io mi chiamo Stella, ho 28 anni e sto per sposarmi! Venerdì scorso, per il nostro secondo anniversario, il mio compagno ha deciso di farmi...
Ciao a tutte! A -29 ho terminato uno dei miei fai da te: le scatoline del riso. Sn partita con questa idea xké volevo qualcosa di diverso dai conetti e soprattutto ke potesse essere più comodo da...
Ciao a tutte! Stiamo pensando a Cuba per la nostra luna di miele, qualcuna di voi ha qualche suggerimento o consiglio? Grazie mille!
Ciao ragazze, vorrei un parere su questo bracciale che abbiamo pensato di comprare per le 3 testimoni. È in oro bianco e diamantini. Per l'altro testimone opteremo invece per un orologio o un...
Buongiorno a tutte! Spose 2019 a che punto siete con la ricerca dell’abito? Io da oggi ho il primo appuntamento in atelier! 😍😍😍 non vedo L ora
Ciao a tutti! Volevo rendervi partecipi del nostro viaggio on the road in Provenza (con qualche tappa extra nelle cinque Terre). Un viaggio che non dimenticherò mai all'insegna dell'avventura, del...
Ciao a tutte ragazze, dopo una prima prova che mi lasciava qualche dubbio, ho fatto questa seconda prova. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte, Mi sposo il 2 settembre, il tema è legato alla natura e ho deciso di fare come centrotavola erbe aromatiche e fiori (lisiantus) bianchi. Ogni tavolo avrà una piantina diversa e come...
Buongiorno.. Ecco la mia seconda prova!l l unghia è corta per facilitare l uso delle lenti a contatto.. Forse l effetto mi piace più del French
Fotografi garanzie ANFM