Noci, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

Ciao ragazze, questo è il mio stick di ovulazione al 10 po, stamattina. Ovulazione accertata. Il ciclo dovrebbe venirmi domani al 11 po, purtroppo dopo il primo parto ho sempre una FL di 10 giorni. A...

Ciaoo a tutte ragazze,mi presento sono Alessia :-).... Sposina di 1 mese....il ciclo doveva venirmi gg 1 ma ancora nulla,ieri pomeriggio ho fatto il test ma con risultato negativo...adesso peró ho...

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così...

Buona sera future sposine... mi vorrei rivolgere alle ragazze di Puglia e Basilicata, avete mai sentito il nome della nuova sala “Reggia dei Tessali” di ginosa? È molto principesca e chi è andato me...

Ragazze qualcuna di voi sa il preventivo a persona della reggia dei Tessali? O siete stati ad un matrimonio qui? Come si mangia?
Salve sposine,qualcuna conosce Reggia dei Tessali?Mi può dare qualche informazione?!
Buongiorno sposine, volevo chiedere un'informazione riguardo l'atelier Maria Calella Spose di Locorotondo... su che prezzi si aggirano gli abiti, tipo quelli un pò più elaborati con gonnellone da...

Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...

Ciao ragazze,sono una futura sposina 2020 in cerca di consigli per la scelta della location!Premetto che ho in mente le due sale più gettonate del momento in Puglia cioè Reggia dei Tessali e Parco La...

Quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio agli invitati ???

Ciao ragazzeee, ci sono spose del 2019 che festeggiano a Reggia dei Tessali??😍 quando vi sposate??

Abbiamo raggiunto finalmente metà traguardo siamo a -365 😍😍😍🎉🎉🎉🎉 non vediamo l’ora!! Chi come noi??

Ciai ragazze quante di voi si sposeranno ad agosto 2019? io il 24 agosto! Cosa avete cominciato a preparare o prenotare??

Buonasera sposine , c'è qualche sposina cye festeggerà il suo giorno speciale alla reggia dei tessali a ginosa marina (ta) ??

Spose del 24 Agosto 2019, dove festeggiate?? 😍
Come da titolo, le mie nozze, dovrebbero essere nel 2020, (perché forse dovrò rimandare la data inizialmente scelta )... Chi di voi del 92 si sposa nel 2020? Io sono gennaio 92 e vorrei (se devo...

Ragazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada...

Chi scegliere fra i 2?help sposineeee

Il più bravo parrucchiere a Taranto x acconciature sposa?

Ciao ragazze qualcuna si è sposata in sala belvedere a reggia dei tessali? Come vi siete trovati con l'animazione? Gli spazi?

Ragezze mi rendo conto che i giorni stanno veramente volando😁 caspita tra 4 mesi finalmente iniziara il vero countdown Cioè gli ultimi 365 giorni 😍 che bello! Ho iniziato a quasi 800 giorni e adesso...

Salve a tutte Qualcuna di voi si sposa alla Reggia quest'anno? Io il 12 ottobre 2018. Cosa ne pensate della location?