Taranto, Taranto · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
E che ansiaaaaaaaaaaaaaaa E a voi quanto manca??
Aiutooo...ragazze oggi mi sono svegliata e il contatore segna -9..ansia e adrenalina perché finalmente partendo da più di 500 sono quasi arrivata al traguardo...provare l'emozione di tante che ho...
Ragazze!!!!! Tra 20 giorni a quest'ora mi starò preparando per sposare l'uomo che tanto amo!!!!! Sono troppo emozionata!!! Chi si sposa , come me, il 26 maggio?? Speriamo sia una bellissima giornata...
Mah...che dire... Mi sposo ad agosto e le mie più care amiche lo sanno da dicembre... ad oggi devo dire che solo una proprio ieri mi ha detto "ehi, ormai manca poco!non sei emozionata?!" Nessuna che...
Ragazze che emozione!! Manca solo un mese! Sono ansiosa, emozionata, incredula e felicissima!! Un mix di emozioni tutte insieme ❤️ Vorrei che il tempo passasse in un lampo e nello stesso momento...
Manca un mese al mio si e mi sembra di essere totalmente indietro!! Che sensazione brutta Voi come vi sentite? Quanto manca?
Mi verrà il ciclo al giorno del matrimonio ho paura di svenire 😰 voi come siete state?
Chi scegliere fra i 2?help sposineeee
Ciao ragazze ditemi un po cosa ne pensate!sincereeee!😘
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Ciao community, iniziamo il nostro nuovo giochino con la parte più importante del look sposa: il vestito! Da 1 a 10 quanto vi piace? VOTATE! 💟 Abito Nicole *** Vai al prossimo topic 👉 Da 1 a 10:...
Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere...
Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco.. Sono rimasta molto contenta e soddisfatta nel complesso.. L'unica cosa che modificherei sono gli occhi.. Vorrei un eyeliner più fino, e le sfumature del marrone...
Ciao brides finalmente a meno 21 giorni ho fatto le provefoto acconciatura. Ora vi posto, le foto. A,me piace molto o il semi sciolto o il raccolto alto..
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Che ne pensate? Sacchettini bomboniere!
Sposineeee ho bisogno del vostro aiuto, sono molto indecisa su quale acconciatura fare nel grande giorno... 😤😤 Pensavo di raccoglierli durante chiesa e ricevimento e scioglierli in fine serata al...
Amiche spose!!! Non ci posso credere.... Finalmente anch'io ho preso le scarpe!!!!!!💖🎉💖🎉 Alla fine, dopo tante ricerche e dopo vari tentativi di scarpe prese sul web e resi vari, le ho trovate in...
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?
Sto provando a confezionare i miei segnaposto.. ovviamente è solo un idea... inizierò a Marzo...
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic anche se è già da un bel po che sono iscritta al sito e la data delle nozze si avvicina sempre di più 23.06.2018 Volevo condividere con voi la gioia di aver...
Ragazze stò cercando di creare la torta porta buste. Ci sono quasi 😂 ma qualcosa non mi convince che ve ne pare? Al momento l'ho solo imbastita non ho attaccato nulla
Ciao a tutte! Finalmente ho finito di assemblare le partecipazioni! Durante il black friday ho ordinato la base tagliata al laser con fiocco, con tanto di buste e adesivo dorato su Amazon! Io mi sono...
Ragazze aiutatemi a scegliere sono in crisi.. quale cake topper?
Fotografi garanzie ANFM