Milo, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
9Si sta realizzando quello che nei miei pensieri era "l'incubo number 1": Una gravidanza ipermedicalizzata. In due mesi ho già fatto 6 prelievi (di cui uno in pronto soccorso), 2 ecografie, e per il...
Buongiorno ragazze stamattina ho particolarmente fame, per tutta la gravidanza ho cercato sempre di mangiare a colazione la mia solita porzione di 1 tazza di latte e caffè e 3 fette biscottate...
Ciao tutte, sono a 5+2 e.... ho gli ormoni impazziti... piangerei per qualsiasi cosa e mi incendio per nulla! com'è il vostro umore? non so... sarà che da quando apro gli occhi la mattina ho la...
Ragazze ormai sono fissata con questa toxo non.nascondo che anche mio marito mi dice forse.ho un'ossessione...ma non posso farci nulla ho.paura che la prendo!!!oggi per esempio stavo pulendo dei fondi...
Ciao ragazze come devo fare per calcolare l ovulazione sbaglio sempre i giorni ho fatto tutte le visite ed è tutto ok
Ciao ragazze! Come state? Io dopo la prima visita a 6+5 dove si vedeva il battito dovrò aspettare il 14 febbraio per fare la prossima eco. Voi come avete fatto ad aspettare? Tn e bitest? Chi li ha...
Ciao a tutte ho 6 kg in piu'.. E' consigliabile che io perda pesa prima della gravidanza..visto che poi i kg aumenteranno molto?
Ciao! Vi prego aiutatemi...sono distrutta da tutti questi sintomi. Sono alla sesta settimana. Giovedì mi sono svegliata tutta indolenzita e forti nausee ( ho rimesso 1 volta) Venerdì aumenta il...
Buon pomeriggio ragazze e soprattutto, buon anno a tutte! Superato lo scoglio delle seconde beta, e dopo aver tirato un sospiro di sollievo nel constatare che sono più che raddoppiate, ecco che si...
Fotografi garanzie ANFM