Massafra, Taranto · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Ciao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio),...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazza, volevo chiedervi una cosa. Ma la sposa può vedere il vestito dello sposo durante la scelta ? Grazie a tutte in anticipo 🥰
Ciao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Tra poco più di un mese ci sposiamo 😱😱 Stiamo definendo i dettagli e oggi abbiamo chiesto alla location l'orario del taglio torta. Risposta: mezzanotte 😰 a me sembra troppo tardi....
Ragazze come avete capito che il ristorante da voi scelto fosse quello giusto? Io, personalmente, mi sono emozionata moltissimo tanto da avere quasi le lacrime agli occhi..solo che, essendo un locale...
Ciao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in chiesa alle 11:30 con arrivo previsto in location verso le 13:30. Io speravo di fare il taglio della torta al tramonto quindi verso le 19:30 ma trattandosi di un...
Salve, stavo cercando dei consigli riguardo l’organizzazione del mio matrimonio. Secondo voi è presto prenotare già adesso ?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM