Varese, Varese · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
162Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo
All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Care sposine,che tristezza... mia cognata è incinta,dovrebbe partorire pochissimi giorni prima del matrimonio...oggi mia suocera ha detto che se il parto dovesse coincidere col matrimonio lei dovrà...
Ciao a tutte sposine, noi abbiamo un enorme problema: più della metà dei nostri invitati vengono da fuori. Io sono salentina e ci sposiamo nella mia città ma il mio fm è molisano quindi lui e la sua...
Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio. Nella lista degli invitati compaiono dei nomi di amiche che hanno il punto interrogativo. Sono Delle ragazze con le quali facevo gruppo, poi da un paio...
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Ciao Ragazze, piccolo sfogo un po lungo ma non so come comportarmi. Il 27 Giugno 2020 mi sposo, ma circa un mese prima la mia nipotina farà la comunione. Non ho mai impedito a mia cognata(moglie del...
Ragazze datemi un parere... mia cognata (sorella fm) è incinta e dovrebbe partorire 2/3 giorni prima del matrimonio...per me è una bellissima notizia ma non so cosa fare..tutti si aspettano che cambi...
Ciao a tutte sposine Una mia amica si sposa a breve e non sono sicura di che regalo di nozze farle. Vive già da un po' di anni con il suo compagno e quindi non hanno bisogno di accessori particolari...
Ciao ragazze c'e questa cosa che è da un po che mi fa pensare e pensare...il fatto è questo io sono cresciuta da genitori separati da quando avevo 5 anni...e mio padre non è stato tanto presente con...
Ciao a tutte!!! Mi chiamo miriam e abito nella provincia di Como. Ho bisogno di un aiuto. Mia mamma e mia suocera hanno deciso di pagarmi loro il ristorante il problema è questo io cerco un ristorante...
Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...
Ciao a tutte, sono stata da una parrucchiera che mi ha fatto un analisi del capello, per farla breve mi ha consigliato di fare 12 sedute che consistono in un trattamento purificante perché ho il cuoio...
Buon pomeriggio ragazze... Vi volevo chiedere un parere.. Partiamo dal fatto che non ho mai voluto un matrimonio affollatissimo, con il mio fm abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati, e...
Ciao brides per chi non mi conoscesse e non fosse informata il nostro matrimonio avrà come colore il nostro preferito (rosso) e sarà a tema rose rosse e sentimenti (nomi tavoli).Nel prezzo incluso con...
Ciao a tutti! Oggi più che un consiglio ho bisogno di chiedervi un'opinione. Sulle partecipazioni abbiamo scritto i nostri nomi senza i cognomi ed i miei suoceri dicono che è stata una nostra...
Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...
Buongiorno sposine,oggi mi sono svegliata un po demoralizzata😔 suocera e cognate troppo pesanti?? Forse troppo...ieri il mio fm e andato a provare i suoi primi abiti dove eravamo d accordo ke sarei...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ciao ragazze,sono demoralizzata...ho scoperto adesso che il 1 giugno 2019 alle 21 ci sarà la finale di champions...io odio il calcio!!! Il problema è che almeno metà dei miei invitati,se non tutti,...
Ciao a tutte, Ho un grosso problema, anzi due Porto la taglia 5 di seno, coppa d tendenzialmente. Il mio abito da sposa prevede che io possa portare il reggiseno (anzi, devo!!), Le spalline sono...
Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....
Io e il mio fm diamo poca importanza alle fedi, lui poi al lavoro non la porterà e anche io non sono una fan degli anelli.. c’è qualcuno che prenderà delle fedi davvero a pochi soldi? Anche in...
Oggi sono stata dal prete a portare le pubblicazioni del comune e gli ho fatto vedere il libretto messa che sto preparando, me lo ha bocciato dicendo che sto solo sprecando soldi e che la gente le...
Ciao ragazze qualche gg fa finalmente sono andata a prenotare il viaggio di nozze...stavo in netto ritardo visto che mi sposo il 19 agosto ma ho deciso si dare pou importanza alla casa e poi di vedere...
Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...
Salve ragazze, voi invitereste al matrimonio una persona che vi ha invitato al suo, ma tanto tempo fa quando cioè c erano rapporti quotidiani? Ora con questa ragazza io non mi ci sento più, dal suo...
Ciao ragazze da non credere... mi sveglio ieri mattina mi guardò la mano ed e “sparito” il diamantino del solitario! Cosa posso fare ? Non lo trovò a casa da nessuna parte la tristezza è infinita 🙁
Mattianata insolita..! Sono passata a prendere i ciondoli per le bomboniere e portarli ai ragazzi che si stanno occupando del confezionamento. Ero convinta che la mia missione finisse lì... invece ora...
Ciao ragazze volevo sapere voi darete comq. la bomboniera a quei invitati che non verrano al matrimonio? Il mio fm dice di darla cmq anche perché poi rimangono a noi e giustamente che ci faccio? 😂😂😂
Ciao! Negli ultimi due giorni ho iniziato a girare per i vari fioristi per preventivi e questa ve la voglio proprio raccontare!! Vado da questo fiorista molto conosciuto nella mia città, gli chiedo un...
Fotografi garanzie ANFM