Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
103Settembre è alle porte ...e anche il mio grande giorno! Mancano sono 19 giorni e sono già due sere che prendo sonno molto ma molto tardi....voi come siete messe ? Io non vorrei arrivare con la faccia...
Ciao ragazze, mi sposo 2020 a Palermo. E vorrei sapere quando costa più o meno una Wedding Planer? forse una sposina della Sicilia mi più dire quando si paga ? Grazie 😊
Salve, volevo ingaggiare un musicista (o eventualmente un gruppo) che suonasse il violino elettrico.... potete suggerirmi qualche nome oltre ai conosciutissimi Renzi...
Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?
Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...
Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...
Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?
Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...
Buonasera a tutte/i. Chi di voi, nonostante manchi oggettivamente pochissimo al matrimonio (24 giorni) Non ne può davvero più dell'attesa e lo sente come un qualcosa di ancora lontano? Io non ne posso...
A tutte coloro che si sposeranno ( o si sono già sposate) e terranno il ricevimento a Villa felicia( carini)...mi date qualche delucidazioni in più...vi é cucina interna?! Catering?!? Costo menù?!?!...
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Brides, continua il nostro test ... e se una vostro amico dovesse portare come +1 un ragazz@ mai visto, cosa direste? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Giarrettiera: TOP o FLOP?
Continuiamo a rispondere alle domande di questo giochino! Comunichereste la scelta di essere i testimoni del vostro matrimonio a sorpresa lo stesso giorno delle nozze? Vi sembra un'idea TOP o FLOP?...
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
Buona sera a tutteeeeeee, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 1/9/2018 e piano piano stiamo cominciando a pensare a tutte le cose e mi emoziono adesso, figuriamoci dopo! (Meglio non...
Ciao ragazze.. stavo sbirciando la nuova collezione di Enzo Miccio quando........ Ma cos'è?!
Ciao ragazze. Che catering buoni operanti a Palermo e provincia mi consigliate?
Ciao a tutte, ve la faccio breve. io e il mio ragazzo abitiamo da anni in Australia ma entrambi abbiamo famiglia e amici in italia. Abbiamo deciso di sposarci in Sicilia visto che abbiamo radici...
Buona sera mie care fs.. è arrivato il momento x me di cercare la make-up artist.... Chi mi consigliate a Palermo?
Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...
Ciao ragazze! Mi sposo il 4 Agosto e ancora non so che acconciatura fare!!! Ho i capelli lunghi (un po’ da tagliare) vorrei farli mossi ma sono indecisa se lasciarli sciolti e mettere una rosa rossa a...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire...
Buongiorno brides.. Quanto tempo prima il vostro fm andrà o ha visto il suo vestito?
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Fotografi garanzie ANFM