Pescara, Pescara · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ciao Ragazze , qualcuna di voi ha prenotato queste mete per la luna di miele a giugno?!... quanto vi hanno chiesto ?! grazie a tutte

Ciao ragazze, Chi di voi ha scelto come luna di miele Parigi? Cosa avete visitato? Cosa vi è piaciuto? Cosa vi ha deluso? Cosa consigliereste assolutamente a sposi che hanno deciso di andare a Parigi...

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 agosto 2019 e vorremmo partire poco dopo ma siamo in crisi "Meta viaggio". Voi dove andrete? Avete già prenotato? Datemi idee 😀

Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍

Buon pomeriggio a tutti! chi di voi è stato in Sudafrica + Seychelles per la luna di miele nel mese di agosto? Stiamo valutando queste mete e mi piacerebbe avere qualche informazione in più! Grazie

Ciao ragazze chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? Io il 14 Settembre 2019😍💐🤵👰

Buongiorno ragazze, chi di voi è andato in Egitto in viaggio di nozze? Sapete consigliarmi qualche posto preciso per prendere un Po di sole al mare e fare un Po di relax?

Ragazze oggi ho bisogno di voi! Con il mio fm dopo aver prenotato la location e il fotografo 😍 ci stiamo iniziando a guardare attorno per la questione MUSICA! Ora il problema è uno.. lui vorrebbe una...

Ciao a tutti! Chi si sposerà, come noi, il 27 Luglio 2019 zona Pescara (e dintorni)? Un saluto! Francesca

Ciao a tutte sposine, mi rivolgo in particolar modo alle future spose 2019, avete già bloccato il fiorista? Mi chiedo se sia troppo presto 🤔

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha ricevuto una chiamata da parte di matrimonio.com? Io l'ho ricevuta stamattina...mi hanno chiesto se avevo già bloccato qualche fornitore e cosa mi manca. Ho...

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Sono già ansiosa per l’anno prossimo

Ciao a tutti! Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.....

Ciaooooo stiamo x lasciare il -400 e si avvicina sempre di più nn vedo l'oraaaa😍😍😍😍 io sono a -402 voi????

Spose 2019, quando inizierete a cercare il vostro abito?? Io volevo andare a Dicembre..

Ragazze.. ho bisogno dei vostri pareri! Vorrei fare il microblanding alle sopracciglia, perché il pezzo finale è inesistente, e in più sono rade... mi sposo a luglio 2019... cosa mi consigliate di...
Eh avete capito bene..poco fa ero a letto a riposare e mi casca l'occhio sulla mano dove ho l'anello e me preso un colpo nn c'era piu il diamante! Io sto sempre super attenta.. a mare nn lo porto,se...

Ciao ragazze! In quante come me hanno già scelto l’abito da sposa? ❤️
Buon pomeriggio ragazze, chi di voi fa l open bar? Pensate sia utile?

Ciao a tutte!!! Ho lasciato il 400 e per ora ho tantissime idee, molti appuntamenti per giugno ma ancora nulla di concreto....chi come me? credo di essere in tempo perché tanto tutte le cose...

Ciao Brides! Sono alla cresima del mio futuro marito.. Scarpe nuove, indossate per la prima volta, pagate una cifra non indifferente..... tacco rotto!!!!!! meno male che ne avevo un paio di ricambio...

(ho sbagliato il titolo, volevo dire: spero di NON essere la sola) Ciao Brides, mi sposo a luglio del prossimo anno e alterno momenti di ansia della serie "dobbiamo iniziare a scegliere o a fare...
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i...

Buon giorno a tutte!! Ieri ho preso appuntamento per la Location! Prossima settimana inizio a guardarmi intorno per l’abito(non ho un’idea di modello che mi potrebbe stare meglio) ma vedo che tutte...

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Ciao ragazze chi come me ha il ragazzo che deve fare la cresima ancora? Alcuni mi hanno detto che non serve, ma serve solo la promessa di farla, altri mi hanno detto invece che serve

Ciao sposine,io mi sposo il 27 luglio 2019..chi come me ? E con preparativi come siete messi ??
Parliamo sempre di lanci che noi sposine faremo.. ma voi avete mai beccato un bouquet lanciato durante un altro matrimonio? Io sì, al matrimonio di mia cognata Bouquet E ovviamente tutti a...