Rho, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
26Ciao 👰 bellissime ! Quest app fantastica mi trova un sacco di fotografi a Milano! Che dire c’è l’imbarazzo della scelta! Mi piacerebbe avere un consiglio da voi perché con fm siamo su un budget...
Buon giorno sposine. Questa mattina sono stata al comune a portare le pubblicazioni, abbiamo preso appuntamento per il 22 maggio per la promessa Ci hanno chiesto di portare quel giorno: -Carta...
Ciao ragazze cosa né pensate della crociera come luna di miele?
Ciao a tutte, vorrei sapere se al ricevimento oltre alle bomboniere da dare ad ogni famiglia avete previsto di consegnare un sacchetto di confetti a persona. Grazie
Ragazze avrei bisogno di un consiglio... sabato mattina, io e fm andremo a vedere le location che ci piacciono per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Ci sposeremo il 15 giugno del...
Ciaooo mi date qualche consiglio per creare dei segnaposti semplici e poco costosi? Ne dovrò fare circa 190 ... grazie milleeee
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui...
Salve a tutte chiedo consigli ho fatto una cura per una dermatite sebborea la forfora e sparita (mi causava gravi disagi) ma ora mi è rimasto il prurito e dopo la cura ne sto perdendo parecchi e...
Quante di voi hanno rinunciato al lavoro per coronare il proprio sogno? Se il lavoro (preciso lavoro a tempo determinato.) vi devasta fisicamente e psicologicamente e non vi dà tempo per fare nulla,...
Giornata produttiva.... Mia sorella e mia madre hanno trovato l'abito per il matrimonio... Mese giugno... In blu e argento mia madre è in abito chiaro lungo mia sorella...vi piacciono?
Ho un grosso dilemma ed ho bisogno di un consiglio.... Ho due matrimoni lo stesso giorno e tutti e due a pranzo. Uno è di un ragazzo della mia compagnia, l'altro di una mia amica (amica di vecchia...
Ciao a tutte, come intuirete dal titolo, il ed il mio fidanzato vorremmo sposarci in una chiesetta in provincia di Como. Siamo entrambi lontani dalle nostre parrocchie di provenienza (io di Caserta,...
Buongiorno sposine!! e da un mese che siamo dietro alle partecipazioni.. ma visto che sono molto puntigliosa ho già fatto rimodificare la bozza 4-5 volte.. quindi ancora non ho la versione ufficiale.....
Partecipazioni e segnaposto, che ne dite? Prese su Amazon 😉
Salve ragazze avrei bisogno di sapere dove posso trovare un cartoncino pieghevole perlato con busta e un cartoncino quadrato perlato chi mi saprebbe dire dove???? Grazie 😘
Ciao Brides! Per caso vi siete già informate per il congedo matrimoniale? Come funziona? Grazie mille
Sposine ho un caso particolare da proporre. Io e il mio Fm faremo le pubblicazioni nel comune di residenza Dove abitiamo . Il rito religioso verrà celebrato nella nostra città di origine che si trova...
Buongiorno ragazze. Lunedì sono andata con fm ad un primo appuntamento in pasticceria ed eravamo molto entusiasti della cosa; a dire il vero lo ero più io perchè adoro i dolci mentre fm proprio non...
Buongiorno a tutte, ad oggi mancano meno di 6 e purtroppo non siamo sereni, vi spiego in breve la situazione. In pratica stavamo organizzando il matrimonio già 2 anni fa ma a Fm non avevano rinnovato...
Fotografi garanzie ANFM