Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Tra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia...
Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe...
Ragazzeeee/iii..sono disperata..avevo visto questo kit del rito della sabbia su Etsy ma solo ora ho notato che non lo spediscono in Italia 😭😭 voi dove lo avete acquistato? Fatemi sapere xfavoree!! E...
Ciao ragazze, h comprato questo abito per la mia bambina che farà da damigella al nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Sono indecisa se eventualmente prendere un altro abito più...
A poco meno di 3 mesi al matrimonio ecco i miei sacchetti porta confetti x le bomboniere!Lo so sono un po' diversi dai classici sacchettini ma è proprio quello che volevo 😍
Ciao!! A 7 mesi dal matrimonio ho intenzione di iniziare a girare per cercare materiale per le bomboniere fai da te, dove mi consigliate di andare a vedere? Preferibilmente Roma nord e provincia...
Ieri ho iniziato a preparare le mie wedding bag... Sarà un lavoro lungo però mi sento molto soddisfatta!!! Mi piacciono un sacco!!! Ho unito nastro blu elettrico e rosa antico che saranno i colori del...
Sposine!! Oggi è arrivato il guestbook per le impronte della dita ordinato su Aliexpress! È davvero ben fatto per quello che lo abbiamo pagato! Ne sono davvero soddisfatta!
Ciao ragazze, a pochi mesi dal matrimonio è giunto.. quasi ( dico quasi perchè la truccatrice non mi ha ancora dato una data ) anche per me il momento di fare la prima prova trucco!! A quasi tutti i...
Buondì ragazze, più ci avviciniamo al big day più le cose prendono forma, e quindi ho provato a mettere insieme quello che ho realizzato per la wedding stationery ❤️ In questa foto mancano ancora il...
Buonasera ragazze/i, conoscete siti online dove si possono acquistare vestiti per piccole damigelle che permettono il reso nel caso in cui non andassero bene???tipo zalando per intenderci... grazie a...
Ieri abbiamo parlato con un musicista e devo dire che mi ha subito convinta.. in realtà è da settembre che avevo sentito qualche suo pezzo sulla pagina Facebook. E già da lì mi piaceva ma mi ha...
Ciao Ragazze! faro tutto con il legno, anche i centrotavola... allora ho pensato a questa scatolina, vi piace?
Ciao Ragazze! Ho bisogno di voi.. LE BOMBONIERE! Cosa avete scelto voi? Mi date qualche idea? Io non riesco a trovare nulla.. Vorrei qualcosa di bello e utile e non i soliti prendi polvere!
Ciao a tutti! Inizialmente io e il mio fm stavamo optando per il nostro viaggio di nozze per fare Isole Keys e Bahamas, ma sapendo che potremmo incappare negli acquazzoni del periodo, ci hanno...
Finalmente oggi sono arrivate non ci speravo più , visto che erano passati quasi 2 mesi dalla presunta consegna, sono veramente graziosi dal vivo!!
Ragazze ciaooo.... vorrei sapere chi ha fatto 5gg NY e 10gg in Messico. . Qnt avete speso.... ?
Ragazze/i sto cercando i confetti semplici alla mandorla da mettere nei sacchetti..ma voi quali avete scelto??mi sto perdendo tra tutte le marche e i diversi tipi..!!avete consigli da darmi? conoscete...
Buongiorno sposine! Avete già fatto i preventivi per il trucco? Vi hanno proposto un pacchetto? Cosa comprende? Io so che i costi si aggirano sui 300€... vorrei essere preparata, prima di accettare il...
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Ciao sposine...oggi ho fatto una prova trucco e sono rimasta sorpresa per l'esiguità dei prodotti usati. Io credevo che il trucco sposa fosse qualcosa di impegnativo e occorressero prodotti specifici...
Sono sempre stata una di quelle "il solitario non mi piace, preferisco mille volte la veretta a giro!": la veretta era arrivata con la proposta. Ma quando ieri sera ho aperto il pacchettino di San...
Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...
Buongiorno a tutte! Qualcuna ha mai comprato/utilizzato dei salvatacco? Mi sapreste indicare quali comprare? Grazie!!!
Ciao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora...
So benissimo quello che state pensando... E quello che mi state x dire... Però vi voglio spiegare... Il mio abito è stupendo fantastico.. Lo amo. Però l'idea del cambio look mi è sempre piaciuta!!!!!...
Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay...
Fotografi garanzie ANFM