Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Roma, Roma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

3005giorni 3hh
Rita
Rito della sabbia: tutto pronto!
Rita, Il 17 Maggio 2018 alle 20:30

Tra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia...

Valeria, mercoledì 23-Mag-18 16
Francesca
Rito della sabbia... dubbi
Francesca, Il 18 Maggio 2018 alle 21:16

Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe...

Antonella, mercoledì 23-Mag-18 24
V
Kit rito della sabbia...heeeeelp meee!!!
Valeria, Il 1 Aprile 2018 alle 12:53

Ragazzeeee/iii..sono disperata..avevo visto questo kit del rito della sabbia su Etsy ma solo ora ho notato che non lo spediscono in Italia 😭😭 voi dove lo avete acquistato? Fatemi sapere xfavoree!! E...

Titti ❤️, martedì 2-Giu-20 15 1
Giovanna
Abito damigella
Giovanna, Il 27 Marzo 2018 alle 06:57

Ciao ragazze, h comprato questo abito per la mia bambina che farà da damigella al nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Sono indecisa se eventualmente prendere un altro abito più...

Manuela, sabato 31-Mar-18 27
Martina
i miei sacchetti porta confetti country
Martina, Il 18 Marzo 2018 alle 21:47

A poco meno di 3 mesi al matrimonio ecco i miei sacchetti porta confetti x le bomboniere!Lo so sono un po' diversi dai classici sacchettini ma è proprio quello che volevo 😍

Vera, mercoledì 28-Mar-18 36
Valentina
Materiale per bomboniere Roma nord
Valentina, Il 10 Marzo 2018 alle 14:40

Ciao!! A 7 mesi dal matrimonio ho intenzione di iniziare a girare per cercare materiale per le bomboniere fai da te, dove mi consigliate di andare a vedere? Preferibilmente Roma nord e provincia...

Valeria, mercoledì 14-Mar-18 6
Pamela
Wedding bag
Pamela, Il 12 Marzo 2018 alle 10:15

Ieri ho iniziato a preparare le mie wedding bag... Sarà un lavoro lungo però mi sento molto soddisfatta!!! Mi piacciono un sacco!!! Ho unito nastro blu elettrico e rosa antico che saranno i colori del...

Pamela, lunedì 12-Mar-18 33
Lara
Guestbook fingerprint Aliexpress
Lara, Il 2 Marzo 2018 alle 21:08

Sposine!! Oggi è arrivato il guestbook per le impronte della dita ordinato su Aliexpress! È davvero ben fatto per quello che lo abbiamo pagato! Ne sono davvero soddisfatta!

Cla▪, giovedì 22-Mar-18 22
Giusy
Dubbio trucco!!
Giusy, Il 1 Marzo 2018 alle 17:00

Ciao ragazze, a pochi mesi dal matrimonio è giunto.. quasi ( dico quasi perchè la truccatrice non mi ha ancora dato una data ) anche per me il momento di fare la prima prova trucco!! A quasi tutti i...

Giusy, lunedì 5-Mar-18 134
Annarita
Wedding Stationery i love it!
Annarita, Il 1 Marzo 2018 alle 10:45

Buondì ragazze, più ci avviciniamo al big day più le cose prendono forma, e quindi ho provato a mettere insieme quello che ho realizzato per la wedding stationery ❤️ In questa foto mancano ancora il...

Monica, domenica 29-Apr-18 14 1
V
Abiti piccole damigelle
Valeria, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:43

Buonasera ragazze/i, conoscete siti online dove si possono acquistare vestiti per piccole damigelle che permettono il reso nel caso in cui non andassero bene???tipo zalando per intenderci... grazie a...

Erica, martedì 27-Feb-18 8
V
Musica Roma
Vanessa, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:46

Ieri abbiamo parlato con un musicista e devo dire che mi ha subito convinta.. in realtà è da settembre che avevo sentito qualche suo pezzo sulla pagina Facebook. E già da lì mi piaceva ma mi ha...

Vanessa, lunedì 5-Mar-18 6
A
Scatolina portafedi arrivata!!!
Alice, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:55

Ciao Ragazze! faro tutto con il legno, anche i centrotavola... allora ho pensato a questa scatolina, vi piace?

Alice, martedì 27-Feb-18 82
Maria
Bomboniereee!!!
Maria, Il 25 Febbraio 2018 alle 17:58

Ciao Ragazze! Ho bisogno di voi.. LE BOMBONIERE! Cosa avete scelto voi? Mi date qualche idea? Io non riesco a trovare nulla.. Vorrei qualcosa di bello e utile e non i soliti prendi polvere!

Maria, giovedì 1-Mar-18 68
Linda
Aruba e Antigua
Linda, Il 25 Febbraio 2018 alle 17:27

Ciao a tutti! Inizialmente io e il mio fm stavamo optando per il nostro viaggio di nozze per fare Isole Keys e Bahamas, ma sapendo che potremmo incappare negli acquazzoni del periodo, ci hanno...

Linda, martedì 27-Feb-18 25
Alessandra
Braccialetti damigelle piccole
Alessandra, Il 16 Febbraio 2018 alle 17:54

Finalmente oggi sono arrivate non ci speravo più , visto che erano passati quasi 2 mesi dalla presunta consegna, sono veramente graziosi dal vivo!!

Annet, domenica 18-Feb-18 82
Carmen
New york e messico
Carmen, Il 18 Febbraio 2018 alle 01:49

Ragazze ciaooo.... vorrei sapere chi ha fatto 5gg NY e 10gg in Messico. . Qnt avete speso.... ?

Valeria, domenica 18-Feb-18 10
V
Confetti mandorla!!
Valeria, Il 17 Febbraio 2018 alle 23:48

Ragazze/i sto cercando i confetti semplici alla mandorla da mettere nei sacchetti..ma voi quali avete scelto??mi sto perdendo tra tutte le marche e i diversi tipi..!!avete consigli da darmi? conoscete...

Tania, domenica 18-Feb-18 8
Miriam
Costo trucco
Miriam, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:18

Buongiorno sposine! Avete già fatto i preventivi per il trucco? Vi hanno proposto un pacchetto? Cosa comprende? Io so che i costi si aggirano sui 300€... vorrei essere preparata, prima di accettare il...

Simona, giovedì 1-Set-22 46
Marika
Partecipazioni finite explosion box!
Marika, Il 16 Febbraio 2018 alle 11:55

Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...

Cristina, domenica 25-Feb-18 109
Marica
Televoto aperto...votate!
Marica, Il 16 Febbraio 2018 alle 01:34

Quale preferite?

Antonietta, mercoledì 28-Feb-18 189
Caramella
Prodotti usati per il make up
Caramella, Il 15 Febbraio 2018 alle 18:03

Ciao sposine...oggi ho fatto una prova trucco e sono rimasta sorpresa per l'esiguità dei prodotti usati. Io credevo che il trucco sposa fosse qualcosa di impegnativo e occorressero prodotti specifici...

Sara, venerdì 16-Feb-18 35
Giorgia
New entry 💍
Giorgia, Il 15 Febbraio 2018 alle 18:13

Sono sempre stata una di quelle "il solitario non mi piace, preferisco mille volte la veretta a giro!": la veretta era arrivata con la proposta. Ma quando ieri sera ho aperto il pacchettino di San...

Valentina, mercoledì 14-Mar-18 25
Simona
Prova trucco
Simona, Il 15 Febbraio 2018 alle 19:31

Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...

Maria, venerdì 16-Feb-18 66
Susanna
Salvatacco
Susanna, Il 15 Febbraio 2018 alle 15:59

Buongiorno a tutte! Qualcuna ha mai comprato/utilizzato dei salvatacco? Mi sapreste indicare quali comprare? Grazie!!!

Lady, lunedì 25-Mar-19 7
Laura C.
Panico budget
Laura C., Il 15 Febbraio 2018 alle 18:55

Ciao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora...

Rita, sabato 8-Set-18 72
Belle 💖
Il mio cambio abito
Belle 💖, Il 15 Febbraio 2018 alle 18:30

So benissimo quello che state pensando... E quello che mi state x dire... Però vi voglio spiegare... Il mio abito è stupendo fantastico.. Lo amo. Però l'idea del cambio look mi è sempre piaciuta!!!!!...

Belle 💖, venerdì 16-Feb-18 91
Sara
Fai da te 😃😃
Sara, Il 15 Febbraio 2018 alle 19:04

Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...

Sara, venerdì 16-Feb-18 49
M
Vestaglia per il trucco
Marzia, Il 21 Gennaio 2018 alle 20:22

Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay...

Sara, martedì 13-Mar-18 162

Gruppi generali

Ispirazione