Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
8Salve a tutti, sono diverse settimane che mio figlio di 3 anni (quasi e mezzo) è diventato ingestibile. Sembra sia tornato a un anno fa quando aveva 2 anni e con lui non si poteva e non voleva fare...
Salve a tutti, in vista del Natale e del terzo compleanno di mio figlio a marzo, mi chiedevo quali giochi potessero essere i più adatti da far regalare dai vari parenti. So che ogni bimbo è diverso,...
Mio figlio ha quasi 2 anni e mezzo, non va all’asilo (ci andrà l’anno prossimo) e sono quasi 2 settimane che ci fa disperare per dormire dopo pranzo (13.30/14.00). Prima si addormentava in 10 minuti,...
Buongiorno a tutte, Il mio bimbo di 2 anni (per la precisione 27 mesi), ha il vizio di succhiarsi il labbro inferiore da quando a 17 mesi ho smesso di allattare. Purtroppo non è solo per addormentarsi...
Salve a tutte, sono qui per chiedervi un consiglio perché sicuramente tra di voi ci sarà qualcuna che si è trovata nella mia situazione. Ho una bambina di 18 mesi, bella, intelligente, molto sveglia e...
Buongiorno, sono mamma di un bimbo di 22 mesi che non è mai stato tranquillo. Adesso però il suo carattere vivace si è accentuato ancora di più (credo perché ci troviamo nella fase dei terribili 2)....
Voi li lasciate vedere i cartoni ai vostri bimbi di 18 mesi ? . E per quanto tempo al giorno ? . Leggevo online che non è consigliata la tecnologia sotto ai 2 anni quindi non saprei come agire con la...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Fotografi garanzie ANFM