Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
661 giorni faSalve a tutti, sono diverse settimane che mio figlio di 3 anni (quasi e mezzo) è diventato ingestibile. Sembra sia tornato a un anno fa quando aveva 2 anni e con lui non si poteva e non voleva fare nulla.Abbiamo passato un anno abbastanza tranquillo...
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Sabrina
904 giorni faHo creato un post
912 giorni faSalve a tutti, in vista del Natale e del terzo compleanno di mio figlio a marzo, mi chiedevo quali giochi potessero essere i più adatti da far regalare dai vari parenti. So che ogni bimbo è diverso, ma mi sono resa conto che molti giochi indicati per...
Ho partecipato al post di Sabrina
959 giorni faHo creato un post
959 giorni faMio figlio ha quasi 2 anni e mezzo, non va all’asilo (ci andrà l’anno prossimo) e sono quasi 2 settimane che ci fa disperare per dormire dopo pranzo (13.30/14.00). Prima si addormentava in 10 minuti, massimo mezz’ora, ma ultimamente ci impieghiamo...
Ho creato un post
1074 giorni faBuongiorno a tutte, Il mio bimbo di 2 anni (per la precisione 27 mesi), ha il vizio di succhiarsi il labbro inferiore da quando a 17 mesi ho smesso di allattare. Purtroppo non è solo per addormentarsi ma lo fa molto spesso anche durante il giorno....
Ho partecipato al post di Simona_Em
1174 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1202 giorni faHo partecipato al post di Marytrimarchi
1203 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1203 giorni faBuongiorno, sono mamma di un bimbo di 22 mesi che non è mai stato tranquillo. Adesso però il suo carattere vivace si è accentuato ancora di più (credo perché ci troviamo nella fase dei terribili 2). Tutto ciò che non può fare lo vuole fare. Ora, per...
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faCiao ragazze, a settembre ho fatto il primo ciclo di Clomid che mi aveva scombussolato un po’ (tipo che avevo ovulato subito e il ciclo mi era durato 18 giorni). La ginecologa mi aveva detto che poteva capitare, ma di aspettare almeno un mese per...
Ho partecipato al post di Stefy
1670 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM