Torremaggiore, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao ragazze!! Stasera inizia il nostro primo incontro del corso prematrimoniale e sono super emozionata 😍😍😍 a voi è piaciuta come esperienza? L’avete ritenuta utile per la coppia? Spiegateee 😘😘😘😘
Ragazze a più di due mesi dal matrimonio inizia ad arrivare qualche scatto ufficiale... che emozione poter rivivere quel bellissimo giorno ❤️
Finalmente sto andando avanti con i miei segnaposto Alberi della vita!
Ciao sposine!!!!qualche aggiornamento sui preparativi....questo é il vestito che ha preso mia sorella! 😊😊😊
Buongiorno sposine. Vi lascio altre foto della nostra magnifica giornata.
Ciao a tutti!!! vi scrivo dall'America! 😍 Non ho avuto un attimo dal matrimonio ad oggi ma ci tenevo tanto a condividere con voi qualche scatto, fatto da amici e parenti, del nostro giorno più bello...
Buongiorno a tutte brides! Ancora se ci penso non ci credo che mi sono sposata..quel giorno è volato talmente in fretta che ho dovuto concretizzare il tutto! È stata una bellissima giornata ricca di...
Ciao a tutte! Non apro un post da tanto. Oggi vi scrivo per condividere con voi la mia realizzazione di ieri: desideravo tanto la converse da sposa per il cambio scarpa al matrimonio, ma in internet i...
Care ragazze da due giorni sono una donna sposata e sia io che mio marito( 😍😍😍) siamo felicissimi... Felicissimi di tutto... di ogni momento vissuto, della felicità e partecipazione dei nostri ospiti,...
Ragazze, il 26 luglio è stato il nostro giorno! Dopo un anno e mezzo di organizzazione, alcuni fai da te, problemi con un fornitore il giorno prima delle nozze e alcuni invitati che il giorno stesso...
foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌
segnaposto bambini bolle sapone bambini libretto messa decori tavolo sposi segnatavolo coni riso stelline scintillanti segnaposto adulti penso di non aver dimenticato nulla
E così come tutte voi prima di me avevate anticipato anche il nostro giorno più bello è volato via ... l’ultima settimana è stata piuttosto stressante io che prima ero sempre tranquillissima mi sono...
Così le abbiamo viste e ci sono piaciute, prese le bomboniere senza aver neanche fissato la chiesa 😂 ( il prete è in ferie e dobbiamo aspettarci che torni tra un mese 😑 ) il tema del matrimonio sarà...
Ciao a tutte.. voglio sfogare questo mio momento di estrema felicità! Mancano 50 giorni al mio matrimonio, ho 30 anni.. ed ho ricevuto oggi l'esito della biopsia fatta qualche giorno fa ad un nodulo...
Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...
Ragazze è passato qualche giorno dal nostro matrimonio e l'unica cosa che vorrei dirvi è di godervi al massimo tutto, passerà velocemente e vi ritroverete a fine giornata con un secondo...vi lascio...
A -13 ho una bozza vi piace? Ho dimenticato di fotografare il davanti..
Il titolo parla chiaro.. non sono mai stata così felice in tutta la mia vita.. avevo voglia di condividere con voi la mia gioia 😍 ho mio marito che amo più di ogni altra cosa, abbiamo avuto un...
Ciao sposine, x chi mi segue sa che sto andando alla ricerca di altre 200 campanelline... Ma, per ora ho già realizzato 60 delle mie prime 100 campanelline che comprai tempo fa dal cinese. Volevo...
Dire che ho vissuto una favola è poco....tutto perfetto e tutti felici...soprattutto io e il mio sposo❤ 19 maggio 2018 ❤
A - 25 giorni ecco alcuni dei miei fai da te. Che lavoraccio!
Ciao a tutte brides! Oggi girando per un vivaio ci siamo imbattuti in una sanseveria intrecciata, che avevo già visto in foto, e abbiamo pensato di farla come bomboniera. Qualcuna di voi conosce...
Ragazze siamo usciti ora dalla location perché ci hanno offerto anche il meraviglioso pranzo...Non ho parole per descrivere la mia felicità anzi la nostra oggi mi rendo conto che tutte le scelte che...
Vi lascio una foto di ieri fatta con il cellulare, è andato tutto benissimo! ((;
Fotografi garanzie ANFM